La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
la casa é circa 320 mq (2 stanze xò non le arredo e le lascio chiuse x un bel po'). Tutto il cascinale é di proprietà.

Ciò implica spese altine, per cui se risparmio qualcosa sulla cucina mantenendo un buon compromesso sarei contento...

ciao

#18
complimentissimi............una casa meravigliosa.....

.....e pensare che la mia cucina è più piccola della tua DISPENSA! :shock:

non è che mi fitti una stanza...con uso cucina!?!?!??! :roll:

#19
Ciao e complimenti per la splendida casa!Io se fossi al tuo posto non lascerei la cucina a vista soprattutto perchè hai un locale così grande.Poi è una questione di gusti!Per quanto sia bello far vedere una cucina minimal-modernissima e sobria io la chiuderei..magari con delle enormi vetrate leggermente brunite..non so..ma la chiuderei con naturalmente la possibilità di far scorrere i vetri o quant'altro .. :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#20
cherri ha scritto:Ciao e complimenti per la splendida casa!Io se fossi al tuo posto non lascerei la cucina a vista soprattutto perchè hai un locale così grande.Poi è una questione di gusti!Per quanto sia bello far vedere una cucina minimal-modernissima e sobria io la chiuderei..magari con delle enormi vetrate leggermente brunite..non so..ma la chiuderei con naturalmente la possibilità di far scorrere i vetri o quant'altro .. :wink:
..uummmhhh... la cucina non é aperta... a destra c'e' il salone che non si vede nella piantina...

Ciao

F.

#21
tienici aggiornati, non ne ho mai viste di case così e mi incuriosisce molto l'esito della ristrutturazione e...che dire: BUON LAVORO!
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#24
quindi per ora:

Arclinea 1
Boffi 0
Bulthaup 1
Poggenpohl 0
Valcucine 0

aggiungo 1 cosa: non cerco un elemento di design o minimal, bensì una cucina in acciaio (che credo alleggerisca il molto legno e cotto presenti) di caratteristiche classiche che duri nel tempo

ciao

#25
pietrobuda ha scritto:la casa é circa 320 mq (2 stanze xò non le arredo e le lascio chiuse x un bel po'). Tutto il cascinale é di proprietà.

Ciò implica spese altine, per cui se risparmio qualcosa sulla cucina mantenendo un buon compromesso sarei contento...

ciao
:shock:
auguri allora x l'arredo!e naturalmente come altri..aspetto a gloria le foto! :D
complimenti ancora.. :wink:

#26
caspita ma è FANATSTICA!!!!!!!
complimentoni!! :lol:
che invidia...... :evil:

Sono curiosa di vedere l'effetto finale.... :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#27
Perchè non ti fai fare il blocco in acciaio su misura direttamente da un artigiano che lavora l'acciaio?
Immagine
Immagine

#29
Ing 76 ha scritto:Perchè non ti fai fare il blocco in acciaio su misura direttamente da un artigiano che lavora l'acciaio?
pensi convenga? conosci qualcuno in particolare? su che disegno?

Non vorrei fosse un rischio e che alla fine mi costasse come una di marca...