La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
A me piace molto!!. E' in vetro vero?

(ps il tuo ragazzo deve amarti molto per aver accettato di mettersi in casa una cucina così "femminile" :lol: mi riferisco ai colori ovviamente)
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#182
*Francy* ha scritto:A me piace molto!!. E' in vetro vero?

(ps il tuo ragazzo deve amarti molto per aver accettato di mettersi in casa una cucina così "femminile" :lol: mi riferisco ai colori ovviamente)
Grazie, sì tutta vetro.

:lol: me lo dicono in tanti, pensa che avrei potuto pure farla rosa, a lui piacciono le cucine rustiche quindi non c'è speranza di trovare un compromesso e sul lato estetico mi lascia carta bianca :)

#183
finalmente una cucina particolare e diversa dalle solite cucine bianche. Complimenti!! mi piace veramente molto!
:P :P

devo dire che io non avrei avuto il tuo stesso coraggio, pero' hai fatto veramente bene a osare!! Ancora complimenti!

#184
lucia75 ha scritto:finalmente una cucina particolare e diversa dalle solite cucine bianche. Complimenti!! mi piace veramente molto!
:P :P

devo dire che io non avrei avuto il tuo stesso coraggio, pero' hai fatto veramente bene a osare!! Ancora complimenti!
Grazie, non amo il total white, lo trovo anonimo e troppo omologato in questo periodo, sono poche le cucine bianche che ho visto che hanno carattere.

Questa è particolare, sicuramente piace a pochi e sicuramente bisogna essere convinti al 100% per osare così, ma io lo ero, mi piaccion pochissimi colori, e di quelli che amo non mi stufo mai (l'intera casa ha come leitmotiv l'intreccio lilla-verde-viola)

#185
a me non convince la posizione del lavello e il sopra della mezza colonna forno... sia dalpdv funzionale che estetico.
per il resto è una cucina allegra e molto fresca, non farai nemmeno fatica a trovare degli accessori perchè con i colori che hai scelto hai a disposizione un ampio venaglio cromatico :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#186
wow! che coraggio!
devo dire che il risultato mi piace anche se non avrei mai osato osì tanto.. (sono un po' fifona da questo punto di vista) !
unica perplessità la zona penisola.. mi sembra un po' scarna.. ma forse è l'effetto non vissuto che inganna...
ma gli elettrodomestici? vogliamo le foto ravvicinate!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#188
Cerise ha scritto:a me non convince la posizione del lavello e il sopra della mezza colonna forno... sia dalpdv funzionale che estetico.
per il resto è una cucina allegra e molto fresca, non farai nemmeno fatica a trovare degli accessori perchè con i colori che hai scelto hai a disposizione un ampio venaglio cromatico :wink:


Per la disposizione non credo sia scomoda, ma vedremo il tempo se mi darà ragione. Non ho invece capito cosa intendi con "il sopra della mezza colonna forno", intendi il piano in inox? Se sì, non mi piacciono i top messi sopra le mezze colonne, mi danno l'impressione di cose messe lì a caso, quindi ho deciso di fare il piano acciaio dato che è un elemento presente in alta percentuale in cucina! Di accessori ne ho già tanti ma sono tutti negli scatoloni! :lol:

#189
vinc81 ha scritto:wow! che coraggio!
devo dire che il risultato mi piace anche se non avrei mai osato osì tanto.. (sono un po' fifona da questo punto di vista) !
unica perplessità la zona penisola.. mi sembra un po' scarna.. ma forse è l'effetto non vissuto che inganna...
ma gli elettrodomestici? vogliamo le foto ravvicinate!

Enza

ehheeh Enza, sì devi essere convintissima per scegliere una cosa del genere :lol:
Noi la troviamo spettacolare! Ma è per pochi :wink:
La zona penisola è stata lasciata volutamente così vuota per dare più aria, conta anche che è una parete di cartongesso e abbiamo avuto una serie di problemi per quel lato... gli stessi lampadari che scenderanno sulla pensiola si arccorderanno all'interruttore sul lato e non riceveranno elettricità dal soffitto :cry:
Ci siamo dovuti destreggiare tra un po' di impedimenti!
Farò le foto anche agli eldom se ne volete, non sono entrata così nel dettaglio volevo giusto fornire una visione d'insieme :)

#190
simanto ha scritto:complimenti! Originalissima e molto carina. Hai avuto coraggio ad osare ma il risultato è ottimo.

Grazie mille! :D

#191
Emyna ha scritto: Grazie, non amo il total white, lo trovo anonimo e troppo omologato in questo periodo, sono poche le cucine bianche che ho visto che hanno carattere.

Questa è particolare, sicuramente piace a pochi e sicuramente bisogna essere convinti al 100% per osare così, ma io lo ero, mi piaccion pochissimi colori, e di quelli che amo non mi stufo mai (l'intera casa ha come leitmotiv l'intreccio lilla-verde-viola)
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bella bella, anche se mancano dei pezzetti, quando sarà completa e invasa da tutti i tuoi oggettini? 8) :lol:
(epperò non mi carica la prima foto, che è quella d'insieme :cry: :lol: )
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#193
sly ha scritto:
Emyna ha scritto: Grazie, non amo il total white, lo trovo anonimo e troppo omologato in questo periodo, sono poche le cucine bianche che ho visto che hanno carattere.

Questa è particolare, sicuramente piace a pochi e sicuramente bisogna essere convinti al 100% per osare così, ma io lo ero, mi piaccion pochissimi colori, e di quelli che amo non mi stufo mai (l'intera casa ha come leitmotiv l'intreccio lilla-verde-viola)
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bella bella, anche se mancano dei pezzetti, quando sarà completa e invasa da tutti i tuoi oggettini? 8) :lol:
(epperò non mi carica la prima foto, che è quella d'insieme :cry: :lol: )
aahhhahhhaahhahahh non l'ho mai nascostooooooooooooooo
poi ti pare che se faccio una cucina del genere mi possa piacere anche il total white???????? :lol: :lol: :lol:
Piuttosto, ti piace il top-pavimento???? :lol: :lol: :lol:
Sarà inavasa dalle mie cosine spero presto, ma abbiamo scatoloni ovunque, sigh!

#194
zialaura ha scritto:ma che bella!
mi piace molto l'accostamento colori!!!!
Grazie, spero di poter presto "amalgamare" le due pareti :)

#195
Emyna ha scritto:
aahhhahhhaahhahahh non l'ho mai nascostooooooooooooooo
poi ti pare che se faccio una cucina del genere mi possa piacere anche il total white???????? :lol: :lol: :lol:
Piuttosto, ti piace il top-pavimento???? :lol: :lol: :lol:
Sarà inavasa dalle mie cosine spero presto, ma abbiamo scatoloni ovunque, sigh!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ricordo :wink: io che ti chiedevo se eri sicura di tutti i tuoi colori e tu che cercavi di farmi fare almeno il piano colorato ..... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma guarda, nelle foto, visto così non è che mi dispiace eh :lol: :lol: :lol:
però ce l'ha anche mia zia e quando sono da lei e le vagabondo in cucina mi fa strano e poi il tuo non è proprio proprio pavimentoso dai :lol: :lol: :lol: :lol:
(sugli scatoloni confida nel fatto che siete in 2, io ancora devo rimetterne a posto alcuni :roll: :oops: :lol: :lol: )
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol: