La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15061
Rebecca usa il ciuccio per addormentarsi e quando cade nel sonno profondo lo sputa...però capita (come stanotte ad esempio :evil: ) che si lamenti perchè l'ha perso...alle 4 gliel'ho rimesso e nanna di nuovo...
Se si addormenta senza ciuccio dorme tutta la notte... :roll:

Volevo chiedere due cose per il movimento...Rebecca usa quasi ed esclusivamente la sinistra...le ho pure spostanto la rana della palestrina che adora menare da sinistra a destra ma nulla...piuttosto se la prende con il castoro (ora a sinistra) che prima non filava di striscio :roll:
Anche i vostri bimbi hanno una parte preferita?

E poi vuole sempre stare in piedi o seduta (non semi seduta)..per intenderci nella sdraietta si sforza e tira su la testa x cercare di stare a 90°...troppo presto vero?Oppure posso assecondarla? :roll:
Grazie mille
Immagine


Arrivo pupa

#15062
Attilino ha preso il ciuccio a sei mesi prima non voleva saperne. Anche noi abbiamo speso cifre vergognose per comprare ogni tipo di ciuccio in commercio. Poi il giorno della prima pappa magicamente ha cominciato a prenderlo per poi rifiutarlo a 18 mesi. Aveva quanche fastidio credo ai denti e per 4 giorni non ha voluto predere il ciuccio, ovviamente abbiamo preso la palla al balzo e abbiamo fatto sparire tutti i ciucci in circolazione. Che fortuna!
Invece Bibi il ciuccio l'ha preso da subito, peccato che a tre mesi abbia preferito il pollice :evil: e non c'è stato verso. Ad oggi se vede un ciuccio se lo mette in bocca e ciuccia correttamente però è solo un gioco, il pollice non ha rivali. La cosa buona è che lo ciuccia solo se ha sonno però sarà un delirio riuscire a farle passare il vizio oltre a quello che ci costerà di dentista.
Un vantaggio però c'è: la notte non mi devo alzare per rimetterle il ciuccio :D :lol:



Piccola novità :arrow: Attilino si è fidanzato. Sono due giorni che le maestre mi dicono che sta attaccato ad una sua compagna e si danno baci e abbracci di continuo :lol:

#15063
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io inizialmente avevo intenzione, dopo i 12 mesi, di fare un tentativo per lo meno per ridurre l'uso diurno del ciuccio, ma purtroppo il fatto che i denti stiano tardando tanto lo sta impedendo... non posso togliergli il ciuccio proprio ora che ha smania e fastidio di continuo :(
luna io nn ci sono passata ancora ma ciucciare quei cosi di plastica che attenuano la smania quando spuntano i denti?
Fino ai 7-8 mesi un po' li ha succhiati, anche se comunque l'effetto passava presto perchè anche se stanno in frigorifero dopo due passate in bocca si scaldano. Ma è da un bel pezzo che non li vuole più, nessuno dei 3 che abbiamo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15065
che tenero attilino fidanzato!! :D
fanno troppa tenerezza quando hanno la fidanzatina o il fidanzatino quando sono così piccoli!! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15066
:arrow: ho cambiato la pass all'album perchè ho messo foto dove ci siamo anche noi.. chi è interessato d'ora in poi la chieda per mp :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15067
loremir77 ha scritto:che tenero attilino fidanzato!! :D
fanno troppa tenerezza quando hanno la fidanzatina o il fidanzatino quando sono così piccoli!! :)
ne riparliamo tra qualche anno... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#15068
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:che tenero attilino fidanzato!! :D
fanno troppa tenerezza quando hanno la fidanzatina o il fidanzatino quando sono così piccoli!! :)
ne riparliamo tra qualche anno... :lol: :lol: :lol:
dici quando sarà adolescente?

nel caso.. ammetto di aver fatto un bel filmato dove gli inquadravo il pisellotto tutto rattrappito per il freddo minacciandolo se nn fosse stato un bravo figlio di mandarlo in onda con la prima fidanzata che mi porta in casa. :mrgreen:
cattivamammma bruta :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
mi potrebbe denunciare al telefono azzurro?? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15069
loremir77 ha scritto: nel caso.. ammetto di aver fatto un bel filmato dove gli inquadravo il pisellotto tutto rattrappito per il freddo minacciandolo se nn fosse stato un bravo figlio di mandarlo in onda con la prima fidanzata che mi porta in casa. :mrgreen:
cattivamammma bruta :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
mi potrebbe denunciare al telefono azzurro?? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Immagine


Immagine

#15072
loremir77 ha scritto:che tenero attilino fidanzato!! :D
fanno troppa tenerezza quando hanno la fidanzatina o il fidanzatino quando sono così piccoli!! :)
Appunto, quando sono così piccoli :twisted: :lol:

Poveri figli di noi mamma italiane :lol: :lol:


E povera la mia bimba figlia di papà siciliano :roll:

#15073
AleBi ha scritto:
loremir77 ha scritto:che tenero attilino fidanzato!! :D
fanno troppa tenerezza quando hanno la fidanzatina o il fidanzatino quando sono così piccoli!! :)
Appunto, quando sono così piccoli :twisted: :lol:

Poveri figli di noi mamma italiane :lol: :lol:


E povera la mia bimba figlia di papà siciliano :roll:
quando potrà uscire secondo lui?? alla menopausa?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15075
loremir77 ha scritto:
bellivy ha scritto:bene Ele!!

ma secondo voi il capoparto può essermi venuto senza dolore?
perchè dovrebbe essere doloroso? almeno che tu nn abbia sempre avuto doloroso il ciclo.. altrimenti dovrebbe essere come sempre.
io per esempio stavo per fare un macello e nn ero a casa.. meno male che a un certo punto sono andata in bagno..
boh non riesco a capire...
io non ho mai avuto un ciclo doloroso ma mi accorgevo che mi arrivava per un po' di mal di pancia
non so ho ste perdite che non sono mai finite da quando ho partorito solo che prima stavano scemando e invece adesso sono ricominciate forti è per questo che ho pensato al capoparto
mah vedo quanto dura
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12