La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dana21 ha scritto:No questa è la foto della pubblicità, l'ho messa solo per farvi capire il modello.Vorrei un consiglio per la composizione.Vorrei cambiare la cappa e togliere la dispensa .Per la parete che piastrelle mi consigliate?A terra ho il cotto scuro!
se a pavimento hai il cotto,quel colore di cucina nn ce lo vedo bene perchè è troppo simile e stacca poco..(parere mio ovvio.. :wink: )Anche io ho il pav in cotto e la cucina l'ho fatta con basi rovere e pensili laminati bianchi..(scusa la franchezza.. :oops: )

#17
Si in effetti ci ho pensato anch'io,ma ho già un'altra cucina in mansarda color panna decapè,questa volevo farla più scura.Grazie della risposta e della franchezza.

#19
non e' il mio genere... inoltre in uno spazio piccolino preferirei qualcosa di piu' moderno, ma ovviamente sono solo gusti! :wink:

Re: la mia nuova cucina: che ne dite?

#20
Immagine



a me questa cucina piace anche la cappa e i cestoni panna ,io poiche' il pavimento e' scuro metterei qualche altra anta in panna per dare luminosita' alla cucina

per quanto riguarda la disposizione io la farei a L ma facendola partire a un 30cm dalla porta ,cosi' sul lato della parete dove c'e'la finestra metterei il tavolo

#21
grazie della risposta,purtroppo il tavolo nn c'entra la cucina è solamente 400cm x 180cm.se avete altre foto di cucine simili fatemi sapere