La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17402
arianna ha la febbre da giovedì sera, una tosse che non augurerei neanche al mio peggior nemico e 39 di febbre che scendono solo per poco...............e stanno tentando in tutti i modi di lecenziarmi.




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrgggghhhh.......sto per esplodere, manca davvero poco poco!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17403
Papri... auguri per Ari, speriamo che le passi in fretta :(
Ora pensa solo a lei, i tuoi capi mandali a caxxre :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17405
Papri... :cry:
Quindi la raccomandata erano altre cattive notizie? :(
Un abbraccio per tutto!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17407
la donna delle pulizie mi ha rotto 2 candele!!!!!!!! Ci avevo impiegato una vita a trovarle esattamente cosìììììì!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil:

#17408
paprina ha scritto:arianna ha la febbre da giovedì sera, una tosse che non augurerei neanche al mio peggior nemico e 39 di febbre che scendono solo per poco...............e stanno tentando in tutti i modi di lecenziarmi.




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrgggghhhh.......sto per esplodere, manca davvero poco poco!!!
Mi dispiace x Ari (che ho visto essere molto bedda!), ma se ti può consolare a me hanno spedito la 2° e la 3° raccomandata di"richiamo" a 2 minuti l'una dall'altra, mentre la legge dice, mi sembra, si debba aspettare la risposta prima di inviarne un'altra!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#17410
(((papri))) spero che la piccola si rimetta in fretta! Dalle molto da bere che con 39 di febbre la cosa importante è che stia idratata!
Per il lavoro...i capi son proprio tutti uguali! Che schifo! MA TU TIENI DURO!


...piccolo sfogo per me:sono completamente AFONA da ieri, per la gioia dei miei familiari che così non mi sentono sbraitare...uffffff, qualcuno ha qualche rimedio nonnapaperoso per aiutarmi a parlare? Son sotto antibiotici e addirittura cortisone ma nada de nada...insomma la mia laurea non vale assolutamente na cippa! :twisted:

#17411
Zawa ha scritto:cavolo Papri.....non ne va a dritto una... :? :? :?




io invece devo trovare un ticker...

"P. non mi parla da...xgiorni"
:cry:

Temo di aver perso uno dei miei migliori amici.....
Perdere un amico secondo me è uno tra i dolori più grandi...

#17412
spappara ha scritto:
Zawa ha scritto:cavolo Papri.....non ne va a dritto una... :? :? :?




io invece devo trovare un ticker...

"P. non mi parla da...xgiorni"
:cry:

Temo di aver perso uno dei miei migliori amici.....
Perdere un amico secondo me è uno tra i dolori più grandi...

è una cosa proprio impossibile da risolvere??? dai se è uno dei tuoi migliori amici non può finire tutto...zawina tieni duro!

#17413
eleonor ha scritto:...uffffff, qualcuno ha qualche rimedio nonnapaperoso per aiutarmi a parlare? Son sotto antibiotici e addirittura cortisone ma nada de nada...insomma la mia laurea non vale assolutamente na cippa! :twisted:

IO IO IO!!! :D Un famoso primario guarì un'amica di famiglia, afona da mesi e mesi, con le gocce nasali RINOSTIL olio rinobalsamico.. una roba erbosa oliosa eucaliptosa.. che dal naso ti va in gola..

Io le uso da anni ai primi cenni di maldigola.. fanno miracoli.. e sono naturali! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#17414
eleonor ha scritto:
spappara ha scritto:
Zawa ha scritto:cavolo Papri.....non ne va a dritto una... :? :? :?




io invece devo trovare un ticker...

"P. non mi parla da...xgiorni"
:cry:

Temo di aver perso uno dei miei migliori amici.....
Perdere un amico secondo me è uno tra i dolori più grandi...

è una cosa proprio impossibile da risolvere??? dai se è uno dei tuoi migliori amici non può finire tutto...zawina tieni duro!
Abbiamo già passato momenti così...

è che lui è di una fragilità pazzesca....e spesso quando provo, con tutta la delicatezza del mondo a metterlo di fronte alla realtà....si impaurisce, si chiude...e mi esclude.

come se le cose che al mondo vanno in un certo modo dipendessero da me....

Poi dopo mesi ci arriva che io voglio solo il suo bene......e torna...

ma stavolta....la sento + brutta delle altre :? :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#17415
Zawa ha scritto:
eleonor ha scritto:
spappara ha scritto: Perdere un amico secondo me è uno tra i dolori più grandi...

è una cosa proprio impossibile da risolvere??? dai se è uno dei tuoi migliori amici non può finire tutto...zawina tieni duro!
Abbiamo già passato momenti così...

è che lui è di una fragilità pazzesca....e spesso quando provo, con tutta la delicatezza del mondo a metterlo di fronte alla realtà....si impaurisce, si chiude...e mi esclude.

come se le cose che al mondo vanno in un certo modo dipendessero da me....

Poi dopo mesi ci arriva che io voglio solo il suo bene......e torna...

ma stavolta....la sento + brutta delle altre :? :?
Zawa, scusa se ti chiedo, ma cos'è successo di così 'grave'?? :? :oops:

perchè la senti + brutta delle altre??? :?

non pensi che un semplice 'chiarimento' potrebbe bastare?? :wink:
Immagine
Immagine