La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17417
paprina ha scritto:arianna ha la febbre da giovedì sera, una tosse che non augurerei neanche al mio peggior nemico e 39 di febbre che scendono solo per poco...............e stanno tentando in tutti i modi di lecenziarmi.




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrgggghhhh.......sto per esplodere, manca davvero poco poco!!!
Papri, tesoro! passerà sto periodo di merd@, prima o poi passerà. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17418
Ciao Papri... va un po' meglio la gnappa?... Magari si prende questo giorno di festa per migliorare un po'... povera cucciolina...
per il capo non so che dire... sicuramente questa crisi nera che attraversiamo non rende migliore nessuno (soprattutto se uno è già brutto inside)... e del resto mandare a ca@are un datore di lavoro non è tanto facile in un periodo del genere...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#17419
Saul1978 ha scritto:la donna delle pulizie mi ha rotto 2 candele!!!!!!!! Ci avevo impiegato una vita a trovarle esattamente cosìììììì!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil:
ho trovato una fabbrica di candele......esattamente come le voglio io non le fanno di solito....ma me le verniceranno apposta!!!!

Meno male.... :D

#17420
Che periodaccio...
sono circondata da persone che stanno male loro, o un loro familiare stretto, oppure hanno seri problemi a casa.
Ogni giorno ne sento una di nuova...sono davvero stanca :cry:
Cerco di essere forte, io per fortuna sto bene, ma si sa che le brutte notizie non vengono mai da sole :roll:

#17423
cyberlaura ha scritto:Che periodaccio...
sono circondata da persone che stanno male loro, o un loro familiare stretto, oppure hanno seri problemi a casa.
Ogni giorno ne sento una di nuova...sono davvero stanca :cry:
Cerco di essere forte, io per fortuna sto bene, ma si sa che le brutte notizie non vengono mai da sole :roll:
ci son periodi....pure a me capitato....come ti giri ti giri, ne senti una!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17424
Allora io vorrei capire perchè...

C'è chi ha fatto ponte lunedì e martedì...
C'è chi fa ponte oggi e domani...
C'è chi direttamente ha fatto ponte tutta la settimana, per non sbagliare...


E io l'unico ponte che faccio è quello per uscire dalla strada di casa mia :twisted: :twisted: :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17425
Tata&Tato ha scritto:Allora io vorrei capire perchè...

C'è chi ha fatto ponte lunedì e martedì...
C'è chi fa ponte oggi e domani...
C'è chi direttamente ha fatto ponte tutta la settimana, per non sbagliare...


E io l'unico ponte che faccio è quello per uscire dalla strada di casa mia :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: se ti può consolare io neanche faccio il ponte di natale molto probabilmente...nel senso che sto a casa forse la vigilia, sicuramente il natale...ma poi lavoro fino al 31...lavoro dall'uno e sto a casa la befana :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17426
etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Allora io vorrei capire perchè...

C'è chi ha fatto ponte lunedì e martedì...
C'è chi fa ponte oggi e domani...
C'è chi direttamente ha fatto ponte tutta la settimana, per non sbagliare...


E io l'unico ponte che faccio è quello per uscire dalla strada di casa mia :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: se ti può consolare io neanche faccio il ponte di natale molto probabilmente...nel senso che sto a casa forse la vigilia, sicuramente il natale...ma poi lavoro fino al 31...lavoro dall'uno e sto a casa la befana :wink:
Idem come me :(
Sono stanca cavolo... ho bisogno di riposo :(
Non ce la faccio più...........
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17428
Saul1978 ha scritto:fannullone! :twisted:
Giuro che se potessi raccimolerei tutte le mie forze per picchiarti a sangue in questo momento :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Lo so che può sembrare essere "fannullone"... ma credimi, di solito sono una forza della natura, ma sarà il tempo, sarà che non riposo mai, sarà che sono sempre di corsa...
Ma nuuugglielafacciopiù! :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17429
valery ha scritto:
Tamben ha scritto:bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... VOGLIO DORMIRE!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted:

Non ne posso più :cry: :cry: :cry:
che succede?
la piccola ha ancora la gastrointerite e poi ci si mettono anche i dentini in arrivo!!! :shock: :evil: :evil:
ha 10 mesi e già stanno arrivanno i dente nr. 7 e 8 :shock: :shock:
e ogni notte si dorme al massimo 3 ore per via che si sveglia 6/7 volte e ninnarla ogni volta impiego anche 25 minuti :shock: :shock: :shock:

che infernoooooooooooooooooo.......... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :( :cry:
Immagine
Immagine

#17430
Tata&Tato ha scritto:Allora io vorrei capire perchè...

C'è chi ha fatto ponte lunedì e martedì...
C'è chi fa ponte oggi e domani...
C'è chi direttamente ha fatto ponte tutta la settimana, per non sbagliare...


E io l'unico ponte che faccio è quello per uscire dalla strada di casa mia :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non sei l'unica... :wink: 8) :lol:
Immagine
Immagine