La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17431
uh signur tamben......
pure io dormo poco. ma lo faccio da "soli" quasi 5 mesi e poi di giorno sono a casa......

ma.....sei poi passata al LA?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#17432
valery ha scritto:uh signur tamben......
pure io dormo poco. ma lo faccio da "soli" quasi 5 mesi e poi di giorno sono a casa......

ma.....sei poi passata al LA?
dormire??? what's...??? non conosco la parola da quando è nata mia figlia :cry: :cry: cioè 10 mesi fa :shock: :shock:

no niente LA, il pedi mi diceva di darle subito il latte vaccino ma non me lo beve... ora le do lo yoghurt e devo vedere cosa fare per sostituire il LA o quello vaccino ... :( :(

uffa... non ne va bene una!!! :roll:

e con te come va? :)
Immagine
Immagine

#17434
Tamben ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Allora io vorrei capire perchè...

C'è chi ha fatto ponte lunedì e martedì...
C'è chi fa ponte oggi e domani...
C'è chi direttamente ha fatto ponte tutta la settimana, per non sbagliare...


E io l'unico ponte che faccio è quello per uscire dalla strada di casa mia :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non sei l'unica... :wink: 8) :lol:
Lo so, te sei presa anche peggio... mi spiace :(

E' che in questo periodo è così... e non è che non dormo... ovvero, dormo poco ma dormo!
Ieri ero a casa e siamo stati a letto parecchio... ma niente, non recupero proprio! Sono proprio sfinita!

Devo farmi controllare la tiroide :roll:
Se non è quella allora ho le pile scariche :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17435
Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto:fannullone! :twisted:
Giuro che se potessi raccimolerei tutte le mie forze per picchiarti a sangue in questo momento :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
io sto solo aspettando la befana quando me ne andrò 5 giorni a budapest a fare la larva umana tra terme, bagni turchi e massaggi :mrgreen:

#17436
Saul1978 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto:fannullone! :twisted:
Giuro che se potessi raccimolerei tutte le mie forze per picchiarti a sangue in questo momento :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
io sto solo aspettando la befana quando me ne andrò 5 giorni a budapest a fare la larva umana tra terme, bagni turchi e massaggi :mrgreen:
Chissà poi come mai a Budapest :roll: dove nei bagni turci fanno tutto tranne che fare il bagno turco :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17437
Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: Giuro che se potessi raccimolerei tutte le mie forze per picchiarti a sangue in questo momento :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
io sto solo aspettando la befana quando me ne andrò 5 giorni a budapest a fare la larva umana tra terme, bagni turchi e massaggi :mrgreen:
Chissà poi come mai a Budapest :roll: dove nei bagni turci fanno tutto tranne che fare il bagno turco :lol:
ehhh me l'hanno regalato lì il viaggio.....
(ps: i bagni turchi a budapest vanno a giorni alternati: o solo maschi o solo femmine :roll: )

#17438
Saul1978 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
Saul1978 ha scritto: io sto solo aspettando la befana quando me ne andrò 5 giorni a budapest a fare la larva umana tra terme, bagni turchi e massaggi :mrgreen:
Chissà poi come mai a Budapest :roll: dove nei bagni turci fanno tutto tranne che fare il bagno turco :lol:
ehhh me l'hanno regalato lì il viaggio.....
(ps: i bagni turchi a budapest vanno a giorni alternati: o solo maschi o solo femmine :roll: )
Onestamente non ci sono mai stata... ma ho avuto racconti con dettagli scabrosi :lol: Poi magari sono solo in alcuni, boh!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17439
Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Allora io vorrei capire perchè...

C'è chi ha fatto ponte lunedì e martedì...
C'è chi fa ponte oggi e domani...
C'è chi direttamente ha fatto ponte tutta la settimana, per non sbagliare...


E io l'unico ponte che faccio è quello per uscire dalla strada di casa mia :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: se ti può consolare io neanche faccio il ponte di natale molto probabilmente...nel senso che sto a casa forse la vigilia, sicuramente il natale...ma poi lavoro fino al 31...lavoro dall'uno e sto a casa la befana :wink:
Idem come me :(
Sono stanca cavolo... ho bisogno di riposo :(
Non ce la faccio più...........
Da noi è lo stesso, lo studio è SEMPRE aperto :? :?
Pensa che il giorno del patrono preferiscono pagarci gli straordinari (e farci lavorare) piuttosto che stare chiusi :evil: :evil:
Quest'anno io e Spino ci siamo rotti e abbiamo preso le ferie dal 23.12 al 9.1... e vaffanbubbolo a tutti :evil: :evil:
Che cavolo :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17440
idem con patate......


già è una concessione stare a casa il 24 e il 31 :evil:


il mio capo ha fatto un contratto anche il giorno di Natale :shock:
Simona

#17441
simo19691 ha scritto:idem con patate......


già è una concessione stare a casa il 24 e il 31 :evil:


il mio capo ha fatto un contratto anche il giorno di Natale :shock:
Io il 24 e 31 mezza giornata libera...
Il tato nemmeno quella... ma che vuoi aspettarti, da un capo che è andato a trovare il figlio appena nato 3gg dopo la nascita perchè doveva lavorare? :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17442
mio marito quando ci sono i ponti e le festività lavora il doppio.....


quindi per lui 24 e 31 sono normali giornate lavorative :evil:
Simona

#17444
Zawa ha scritto:è ufficiale....non ho un paio di pantaloni che mi stanno bene...

mi vanno larghi pure quelli che portavo a 15 anni...

Mi sta bene solo una longuette.....e qui non saprei da dove cominciare :? :? :? :?
E' un segno.... :D :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#17445
Zawa ha scritto:è ufficiale....non ho un paio di pantaloni che mi stanno bene...

mi vanno larghi pure quelli che portavo a 15 anni...

Mi sta bene solo una longuette.....e qui non saprei da dove cominciare :? :? :? :?

ma beata te!!! :lol: :lol: :lol:
Simona