La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31141
sono svariate volte che sento tirar fuori questo discorso dell'aria pesante del topic... sul frequentare o meno altri topic preferisco poi proprio non commentare... forse il problema non è tanto l'aria che si respirava prima, ma il fatto che molte delle persone con cui bubu è più in sintonia sono "passate oltre" quindi da queste parti si vedono poco... perchè non fai notare a loro che hanno smesso di frequentare questo topic? premetto che lo reputo più che naturale, e che la mia è soltanto una considerazione che viene fuori dritta dritta dalle riflessioni di bubu... mi dispiace che tu non abbia sintonia con le persone che attualmente frequentano il topic... e se sono stata acida, scusami, ma ci sta tutto... le battute vengono buttate lì, con poco rispetto e comprensione... posso essere ansiosa, pessimista, posso usare il termine "esprimersi", posso farmi mille paranoie... se non sta bene al gruppo che me lo si dica direttamente... altrimenti se è a te che il gruppo non sta bene, via... mica ti costringono... o c'è un numero minimo di topic da frequentare e ti hanno appioppato questo?

scusatemi tutte per lo sfogo nervoso... e se non è questa la prospettiva giusta, sono pronta ad ascoltare e confrontarmi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31142
stelli80 ha scritto:
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:volete che parliamo dei mie fantasintomi così sdrammatizziamo?? :roll: :mrgreen:
vai...son tutta orecchie 8)
allora 8) .......oggi dovrei essere al 6po, dal 4 po mal di schiena stile colpo d'aria (quella sera non stavo bene neanche da sdraiata :? ) presente anche oggi, da questa mattina mi fanno malino le zizze e me le vedo belle morbide :wink:

lo so non son molti :( ma questo mese sento meno del solito :roll:

mmm...per essere dei fantasintomi son piuttosto interessanti
:roll:
dovrei autoquotare un mio post di settimane fa...
:roll:
la mia gravidanza è iniziata con un blocco alla cervicale (io ignoravo di essere incinta e davo la colpa all'aria condizionata)...e sempre ignorando di essere incinta ho ricomprato 2 reggiseni perchè improvvisamente quelli che avevo erano diventati piccoli e mi facevano male :wink:

#31143
vigiemme ha scritto:sono svariate volte che sento tirar fuori questo discorso dell'aria pesante del topic... ... altrimenti se è a te che il gruppo non sta bene, via... mica ti costringono...
scusatemi tutte per lo sfogo nervoso... e se non è questa la prospettiva giusta, sono pronta ad ascoltare e confrontarmi...
ok...non ce la si fa a sdrammatizzare oggi... :oops:

#31144
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam....non credere che mi sia dimenticata di te!!!!!!! che fine hai fatto :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31145
Sono andata a rileggermi il primo centinaio di pagine del topic :shock: :shock: (vabbè, oggi ho sonno e non ho voglia di lavorare :lol: :lol: )...
Io ho capito quello che dice Bubu... in senso stretto il topic era nato come spazio di confronto tra le forummiste "incerte" sui pro e contro dell'avere un bambino, una sorta di circolo della Annamarie, per così dire :lol: :lol:
E indubbiamente negli ultimi mesi il tono è cambiato di parecchio... però penso anche che il motivo è che la maggior parte delle "Annamarie" che scrivevano all'inizio ora sono felicemente mamme... e in questo stesso spazio hanno cominciato a confrontarsi le ragazze "in cerca"...
Forse sarebbe stato più "in topic" aprire un altro 3d specifico... però il passaggio è avvenuto gradualmente, e per questo forse non è nemmeno venuto in mente a nessuna... anche se effettivamente tra il primo post e l'ultimo c'è una certa differenza di "tema".
Forse qualcuna preferisce separare i due argomenti? Io non ho problemi nè in un senso nè nell'altro, eh... mi limitavo a suggerire una possibile alternativa per non far sentire nessuna a disagio...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31146
iladoc ha scritto:e sempre ignorando di essere incinta ho ricomprato 2 reggiseni perchè improvvisamente quelli che avevo erano diventati piccoli e mi facevano male :wink:
per curiosità: avevi dato la colpa a un lavaggio sbagliato che te li aveva fatti ritirare :?:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31147
iladoc ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono svariate volte che sento tirar fuori questo discorso dell'aria pesante del topic... ... altrimenti se è a te che il gruppo non sta bene, via... mica ti costringono...
scusatemi tutte per lo sfogo nervoso... e se non è questa la prospettiva giusta, sono pronta ad ascoltare e confrontarmi...
ok...non ce la si fa a sdrammatizzare oggi... :oops:
scusami, hai ragione tu... chiuso l'argomento...

io da parte mia sono contenta questo mese: ancora niente spotting, forse il progesterone funziona (anche se appena lo prendo ho una mezz'ora di vertigini... fortunatamente lo prendo la sera, ma il letto sembra ballare...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31148
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:e sempre ignorando di essere incinta ho ricomprato 2 reggiseni perchè improvvisamente quelli che avevo erano diventati piccoli e mi facevano male :wink:
per curiosità: avevi dato la colpa a un lavaggio sbagliato che te li aveva fatti ritirare :?:
:lol: :lol:

...stordite si nasce... :lol:
ma ero talmente tanto sicura di non essere incinta (nonostante i 15 gg di ritardo) che per il torcicollo ho buttato giù qualsiasi medicinale, alla faccia del "tachipirina only" :lol:

#31149
lunaspina ha scritto:Sono andata a rileggermi il primo centinaio di pagine del topic :shock: :shock: (vabbè, oggi ho sonno e non ho voglia di lavorare :lol: :lol: )...
Io ho capito quello che dice Bubu... in senso stretto il topic era nato come spazio di confronto tra le forummiste "incerte" sui pro e contro dell'avere un bambino, una sorta di circolo della Annamarie, per così dire :lol: :lol:
E indubbiamente negli ultimi mesi il tono è cambiato di parecchio... però penso anche che il motivo è che la maggior parte delle "Annamarie" che scrivevano all'inizio ora sono felicemente mamme... e in questo stesso spazio hanno cominciato a confrontarsi le ragazze "in cerca"...
Forse sarebbe stato più "in topic" aprire un altro 3d specifico... però il passaggio è avvenuto gradualmente, e per questo forse non è nemmeno venuto in mente a nessuna... anche se effettivamente tra il primo post e l'ultimo c'è una certa differenza di "tema".
Forse qualcuna preferisce separare i due argomenti? Io non ho problemi nè in un senso nè nell'altro, eh... mi limitavo a suggerire una possibile alternativa per non far sentire nessuna a disagio...
Luna hai ragione su questo :wink: ma proprio col passare del tempo quelle Annamarie hanno cambiato l'andamento del topic e non tanto le persone che si sono inserite da qualche mese.......a prescindere da questo se volete aprire un nuovo topic non ho problemi a riguardo
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31150
vigiemme ha scritto:
iladoc ha scritto:
vigiemme ha scritto:sono svariate volte che sento tirar fuori questo discorso dell'aria pesante del topic... ... altrimenti se è a te che il gruppo non sta bene, via... mica ti costringono...
scusatemi tutte per lo sfogo nervoso... e se non è questa la prospettiva giusta, sono pronta ad ascoltare e confrontarmi...
ok...non ce la si fa a sdrammatizzare oggi... :oops:
scusami, hai ragione tu... chiuso l'argomento...

io da parte mia sono contenta questo mese: ancora niente spotting, forse il progesterone funziona (anche se appena lo prendo ho una mezz'ora di vertigini... fortunatamente lo prendo la sera, ma il letto sembra ballare...)
ma è normale che abbia questa controindicazione Vigi???
e poi...potrebbe essere un fantasintomo anche questo! 8)

#31151
prendo solo 10 secondi a tutti per dire la mia che spero venga letta in toni leggeri, perchè voglio bene a tutte e perchè mi siete state davvero tanto tanto vicine in tutti i momenti belli o brutti che ho passato in questi 4 anni quasi 5 che sono iscritta nel forum.

Bubu, giuro che non ho in testa solo quello, ma in questo momento di altri argomenti del forum non ho interesse, forse perchè sono da altra parte, possiamo dire che QUI NEL FORUM ho in testa solo quello, poi su facebook mi confronto su tutto e di più dalla cucina all'arredamento al giardinaggio, sono più libera, qui l'ultima volta che ho aperto un nuovo topic sono stata cazziata pubblicamente e in malomodo da Steve e ancora a ripensarci mi infastidisce motivo per cui evito.

Poi le persone che non se la sentivano più (me compresa per un periodo) di sentir continuamente parlare di stick temperature e fantasintomi si sono allontanate, ma trovo giusto che questo sia l'argomento principale qui e quello che interessa di più.

Luna sarebbe stato davvero brutto aprire un altro topic, io che sono una di quelle rimaste che ci sta provando da più tempo non ci sarei entrata l'avrei visto come un ghetto...che cosa triste....

Bhe ecco questo è solo il mio punto di vista.


Ehm stelli sono al 6° giorni di spotting cara direi che se non stasera domani arrivano sono tra il 13 e il 14 po 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31152
Mouse----> daaaaiiii!!! I ti voglio bbbbene!!!! Non vorrai togliermi il saluto a causa del mio mostrino (mostrinA)???
Tu pensa che Eto voleva un gattino a pelo semilungo proprio come quello postato da te...ma alla fine ho vinto io 8)

Bubu---> te l'ho fatta, te l'ho fatta gna-na-na-gna-na-na!!!! :D

Ps: ehm...qualche futura mammina mi insegna a fare a maglia? Devo farle i maglioncini per il freddo :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31153
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sono andata a rileggermi il primo centinaio di pagine del topic :shock: :shock: (vabbè, oggi ho sonno e non ho voglia di lavorare :lol: :lol: )...
Io ho capito quello che dice Bubu... in senso stretto il topic era nato come spazio di confronto tra le forummiste "incerte" sui pro e contro dell'avere un bambino, una sorta di circolo della Annamarie, per così dire :lol: :lol:
E indubbiamente negli ultimi mesi il tono è cambiato di parecchio... però penso anche che il motivo è che la maggior parte delle "Annamarie" che scrivevano all'inizio ora sono felicemente mamme... e in questo stesso spazio hanno cominciato a confrontarsi le ragazze "in cerca"...
Forse sarebbe stato più "in topic" aprire un altro 3d specifico... però il passaggio è avvenuto gradualmente, e per questo forse non è nemmeno venuto in mente a nessuna... anche se effettivamente tra il primo post e l'ultimo c'è una certa differenza di "tema".
Forse qualcuna preferisce separare i due argomenti? Io non ho problemi nè in un senso nè nell'altro, eh... mi limitavo a suggerire una possibile alternativa per non far sentire nessuna a disagio...
Luna hai ragione su questo :wink: ma proprio col passare del tempo quelle Annamarie hanno cambiato l'andamento del topic e non tanto le persone che si sono inserite da qualche mese.......a prescindere da questo se volete aprire un nuovo topic non ho problemi a riguardo
se questa può essere una soluzione che accontenta tutti gli animi..io ci sto...
apriamone uno per chi è in cerca..e uno per chi è un'annamaria (ma che vuol dire annamaria?)..così chi vuole scaricare le ansie sulla caccia scrive lì e chi vuole farsi due risate..va sull'altro..e magari saremo anche le stesse..ma avremo la libertà, giorno x giorno, didecidere dove e cosa scrivere...
chi ci pensa?
Immagine


Immagine

#31154
si, tra le controindicazioni c'è scritto che è possibile...e considerato che io di solito mi becco anche quelle più improbabili... i primi giorni lo sentivo meno, ieri ero al quinto (devo prenderlo per 10 giorni) e l'effetto è notevolmente peggiorato... stasera montagne russe!!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31155
etamina ha scritto:Mouse----> daaaaiiii!!! I ti voglio bbbbene!!!! Non vorrai togliermi il saluto a causa del mio mostrino (mostrinA)???
Tu pensa che Eto voleva un gattino a pelo semilungo proprio come quello postato da te...ma alla fine ho vinto io 8)

Bubu---> te l'ho fatta, te l'ho fatta gna-na-na-gna-na-na!!!! :D

Ps: ehm...qualche futura mammina mi insegna a fare a maglia? Devo farle i maglioncini per il freddo :roll:
Quello postato da me è un cucciolo di Maine Coon... diventa un gatto tanto!!!
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.