La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31201
AleBi ha scritto:
bubu ha scritto:Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic 8) 8) 8) :lol:
Dici che c'è da andarne fiere? :roll:





:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh...che vuoi, mi accontento di poco io, sai? :twisted: :lol:

oh, a prop...com'è la storia del terzo figlio? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31202
stelli80 ha scritto:
sei in cerca o stai per lanciarti? topic mammine in standby
hai beccato la cicogna? topic mamme
è nato e sei alle prese con pappe, rutti, curegge latte e biberon?? allora c'è il topic forumini.
Ecco, aggiungerei anche:

- il topic delle mamme bis
- il topic delle mamme tris

e in Consigli & Rimedi, sezione sguarnita:
- il topic delle ricette per i bimbi

Pietà vi prego :lol: :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#31203
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic 8) 8) 8) :lol:
Il tuo grido di ribellione Bubu ha richiamato tutte le Ex-mammine in stand by :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa mi tocca fare pur di stare al centro dell'attenzione! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31204
samantha.l ha scritto:
paprina ha scritto:sam io aspetto almeno un altro anno e mezzo e mi prenoto il tuo gnappo per la mia seconda gnappa(sai com'è a noi ce piaciono vecchi ) :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda visto come è venuta la prima gnappa possiamo già accordarci :lol: :lol: :lol:

E non voglio più scrivere "speriamo che arrivi", ma voglio scrivere, "nel 2011 arriverà di sicuro" ...o mi tocca pure a me prendere uno SPHYNX ussignùr per carità....Eta con tutto l'affetto ma mi impressiona anche solo l'idea di accarezzarlo :shock:
anche a me fa un pò impressione. io poi sono andata a prendermi un gatto nell'altro verso opposto.. :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31205
Ho appena controllato la data in cui questo topic è stato aperto e :shock: :shock: :shock: :shock: è stato il giorno in cui è stata concepita Bibi :shock:

Voglio il titolo di prima mammina potenziale :lol: :lol: :lol:

#31207
loremir77 ha scritto:
anche a me fa un pò impressione. io poi sono andata a prendermi un gatto nell'altro verso opposto.. :lol:
Immagine
Uhmamma, Lore ti sei accorta che il tuo gatto si è mangiato Tommaso :shock: :shock: è enorme 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31209
vigiemme ha scritto:scusate, io sto ancora in fase acida... quindi mi ritiro in una nottata di riflessione, mi rilasso e poi riprendo (sarà il progesterone? oggi mi "appizzo" con tutti!)
aspetta che mi arrivino e poi si che vedrai l'acidità fatta persona :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31210
vigiemme ha scritto:scusate, io sto ancora in fase acida... quindi mi ritiro in una nottata di riflessione, mi rilasso e poi riprendo (sarà il progesterone? oggi mi "appizzo" con tutti!)
io non prendo il progesterone ma sono in piena sindrome premestruale, mordo!! :evil: :evil: :D :D :D

#31212
samantha.l ha scritto:Ragazze a me stanno venendo ma sono troppo pigra per essere acida :lol: :lol: :lol:
ma sai che ti adoro!!!! 8) ti va di crogiolare nella pigrizia insieme :mrgreen: ......l'acidità la posso riservare al marito :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31214
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
anche a me fa un pò impressione. io poi sono andata a prendermi un gatto nell'altro verso opposto.. :lol:
Immagine
Uhmamma, Lore ti sei accorta che il tuo gatto si è mangiato Tommaso :shock: :shock: è enorme 8)

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31215
giulia_v ha scritto:stelli come va? ho letto che i fantasintomi iniziano a farsi sentire!! hai fatto uno stick oggi?
ma sei pazza^??????? :shock: nuuuuuuuuuuuuuu....neanche mi sogno di fare stick nel po :roll: .....però ho la sensazione che non sia andata.....ho sensazione di bagnato come il mese scorso....e dopo due giorni è arrivato il ciclo :twisted: .......speriamo aspetti un pò perchè se no passo da 26 giorni e 22 giorni di ciclo :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"