La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31216
Immagine
adesso c'è meno differenza.. :lol:
qui era piccolo piccolo.. era per farvi vedere la stazza di lei. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31217
Io i sintomi pre mestruali li ho tutti, quindi mi metto già l'anima in pace pure per questo mese...alleluja!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31218
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ragazze a me stanno venendo ma sono troppo pigra per essere acida :lol: :lol: :lol:
ma sai che ti adoro!!!! 8) ti va di crogiolare nella pigrizia insieme :mrgreen: ......l'acidità la posso riservare al marito :twisted:
Stelli io mi crogiolerei così (come quello in mezzo in modo particolare)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31220
loremir77 ha scritto:
Immagine
adesso c'è meno differenza.. :lol:
qui era piccolo piccolo.. era per farvi vedere la stazza di lei. :shock:
ecco appunto vedi che se lo poteva benissimo mangiare :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31221
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Immagine
adesso c'è meno differenza.. :lol:
qui era piccolo piccolo.. era per farvi vedere la stazza di lei. :shock:
ecco appunto vedi che se lo poteva benissimo mangiare :shock: :shock:
Incredibile!! Non si riesce a capire se il gatto è enorme o il bimbo microscopico :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31222
samantha.l ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Io leggo si spotting, stickers, e non so neanche cosa sono...
Per concepire nostro figlio ci siamo ubriacati, abbiam trombato ed è capitato, non so se sentirmi una sfigata o una privilegiata... :oops:
Mouse dipende se sei felice o meno di essere mamma 8) :lol: :lol:

Ma dimmi con cosa ti sei ubriacata che non si sa mai :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Felice sì, alterno periodi che vorrei uccidere me stessa e il pestifero ma fa niente ;) Di certo avrei aspettato altri 3-4-5 anni almeno, sono una fan della maternità intorno ai 35 e invece ho partorito a 29.

Bevuto boh, non mi ricordo, vino rosso di certo, forse muller thurgau oppure cartizze... Non siamo fan dei cocktail ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#31223
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Immagine
adesso c'è meno differenza.. :lol:
qui era piccolo piccolo.. era per farvi vedere la stazza di lei. :shock:
ecco appunto vedi che se lo poteva benissimo mangiare :shock: :shock:
e come lo guarda poi!!! bellissimi!!! :lol: :lol:

#31224
stelli80 ha scritto:
giulia_v ha scritto:stelli come va? ho letto che i fantasintomi iniziano a farsi sentire!! hai fatto uno stick oggi?
ma sei pazza^??????? :shock: nuuuuuuuuuuuuuu....neanche mi sogno di fare stick nel po :roll: .....però ho la sensazione che non sia andata.....ho sensazione di bagnato come il mese scorso....e dopo due giorni è arrivato il ciclo :twisted: .......speriamo aspetti un pò perchè se no passo da 26 giorni e 22 giorni di ciclo :roll:
mmm.. allora devo essere io che ricordo male.. :roll: :lol:

ho la stessa sensazione di bagnato, mi pare che prima delle mestruazioni ci sia una sorta di muco simile a quello ovulatorio.. o almeno nelle mie mutande funziona così!! :D

#31225
Per un attimo ho temuto, col mio intervento, di aver fatto peggio la correzione della stampa :oops: :oops:
Però sono contenta che ci siamo chiarite e che - ho capito bene? - resteremo qui tutte insieme appassionatamente :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31226
loremir77 ha scritto:
Immagine
adesso c'è meno differenza.. :lol:
qui era piccolo piccolo.. era per farvi vedere la stazza di lei. :shock:
:shock: :shock: Gulp.

(Per chi si ricorda il gatto-magnum di Spino, mi sa che la differenza tra lui e Lorenzo forse sarebbe stata anche un pelino di più :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31227
giulia_v ha scritto:ho la stessa sensazione di bagnato, mi pare che prima delle mestruazioni ci sia una sorta di muco simile a quello ovulatorio.. o almeno nelle mie mutande funziona così!! :D
Si, anche a me succede :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31228
giulia_v ha scritto:
stelli80 ha scritto:
giulia_v ha scritto:stelli come va? ho letto che i fantasintomi iniziano a farsi sentire!! hai fatto uno stick oggi?
ma sei pazza^??????? :shock: nuuuuuuuuuuuuuu....neanche mi sogno di fare stick nel po :roll: .....però ho la sensazione che non sia andata.....ho sensazione di bagnato come il mese scorso....e dopo due giorni è arrivato il ciclo :twisted: .......speriamo aspetti un pò perchè se no passo da 26 giorni e 22 giorni di ciclo :roll:
mmm.. allora devo essere io che ricordo male.. :roll: :lol:

ho la stessa sensazione di bagnato, mi pare che prima delle mestruazioni ci sia una sorta di muco simile a quello ovulatorio.. o almeno nelle mie mutande funziona così!! :D
non ho capito cosa ricordi male :roll: ....forse parli dei miei stick??? quelli li ho fatti settimana scorsa per capire quando ovulavo :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31229
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Immagine
adesso c'è meno differenza.. :lol:
qui era piccolo piccolo.. era per farvi vedere la stazza di lei. :shock:
ecco appunto vedi che se lo poteva benissimo mangiare :shock: :shock:
e come lo guarda poi!!! bellissimi!!! :lol: :lol:
Il pensiero del "gattino" della Lore....
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine