La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31231
stelli80 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
stelli80 ha scritto: ma sei pazza^??????? :shock: nuuuuuuuuuuuuuu....neanche mi sogno di fare stick nel po :roll: .....però ho la sensazione che non sia andata.....ho sensazione di bagnato come il mese scorso....e dopo due giorni è arrivato il ciclo :twisted: .......speriamo aspetti un pò perchè se no passo da 26 giorni e 22 giorni di ciclo :roll:
mmm.. allora devo essere io che ricordo male.. :roll: :lol:

ho la stessa sensazione di bagnato, mi pare che prima delle mestruazioni ci sia una sorta di muco simile a quello ovulatorio.. o almeno nelle mie mutande funziona così!! :D
non ho capito cosa ricordi male :roll: ....forse parli dei miei stick??? quelli li ho fatti settimana scorsa per capire quando ovulavo :wink:
ahh!!! pensavo li avessi fatti in questi giorni al posto del test di gravidanza! ci sono ragazze che fanno gli stick in tutto il po.

#31232
come disse la stefa.. secondo lei stava pensando: ma nn si può rendere indietro?? a che serve? sbraita e nn ha nemmeno un pelo... :lol:

adesso.. è un pochino + proporzionata la cosa.. :lol:
Immagine
Immagine
in questa foto si nota la buzzetta di loremiro.. l'altro gg s'è riprovato la camicia del matri fatta su misura e gli tiraaaaa :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31234
luna nn hai una foto del "gattino" di spino?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31235
giulia_v ha scritto:
stelli80 ha scritto:
giulia_v ha scritto: mmm.. allora devo essere io che ricordo male.. :roll: :lol:

ho la stessa sensazione di bagnato, mi pare che prima delle mestruazioni ci sia una sorta di muco simile a quello ovulatorio.. o almeno nelle mie mutande funziona così!! :D
non ho capito cosa ricordi male :roll: ....forse parli dei miei stick??? quelli li ho fatti settimana scorsa per capire quando ovulavo :wink:
ahh!!! pensavo li avessi fatti in questi giorni al posto del test di gravidanza! ci sono ragazze che fanno gli stick in tutto il po.
adesso si svela il mistero :lol: ...no li stavo facendo proprio per beccare l'ovulazione e non capivo come mai erano sempre positivi :wink: ...mi sa hce il mese prossimo passo al clear blue così almeno non devo interpretare le linee :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31237
loremir77 ha scritto:luna nn hai una foto del "gattino" di spino?? :lol:
Ce l'ho, ma sul pc di casa... domani ve la posto :wink:
(mi manca un bel po'... sniff :( )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31238
stelli80 ha scritto: adesso si svela il mistero :lol: ...no li stavo facendo proprio per beccare l'ovulazione e non capivo come mai erano sempre positivi :wink: ...mi sa hce il mese prossimo passo al clear blue così almeno non devo interpretare le linee :roll:
quali hai usato? io coi persona non c'ho mai capito una ceppa.. invece con i cinesini wondfo le linee sono molto più chiare. i clearblue non li ho provati perchè costano un rene!!

#31240
giulia_v ha scritto:
stelli80 ha scritto: adesso si svela il mistero :lol: ...no li stavo facendo proprio per beccare l'ovulazione e non capivo come mai erano sempre positivi :wink: ...mi sa hce il mese prossimo passo al clear blue così almeno non devo interpretare le linee :roll:
quali hai usato? io coi persona non c'ho mai capito una ceppa.. invece con i cinesini wondfo le linee sono molto più chiare. i clearblue non li ho provati perchè costano un rene!!
li avevo presi in parafarmacia sono della farmamed....ma anche questi hanno le linee.....a dire il vero anch'io non ho molta voglia di vendere un rene.....però se per almeno un mese ci capisco qualcosa.....
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31241
ebbrava bubu che ha dato la carota nera al topic :lol: :lol: :lol:
e manca poco al "rientro" in grande stile di lunaspina :D
samantha.l ha scritto:Lore concordo con Luna Tommy è stupendo ma la "micina" è ancora in testa 8) 8)
quoto, però la Rospa è tanto pelo e poco arrosto (se volete posto la foto del gattino di mia zia, 11 kg di simpatia) :roll: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#31242
chiaretta ha scritto:ebbrava bubu che ha dato la carota nera al topic :lol: :lol: :lol:
e manca poco al "rientro" in grande stile di lunaspina :D
samantha.l ha scritto:Lore concordo con Luna Tommy è stupendo ma la "micina" è ancora in testa 8) 8)
quoto, però la Rospa è tanto pelo e poco arrosto (se volete posto la foto del gattino di mia zia, 11 kg di simpatia) :roll: :lol:
11??? :shock: :shock: :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31243
bubu ha scritto:Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic 8) 8) 8) :lol:
ehi ehi ehi!!! il via te l'ho dato io, su 8)
Io e la mia adorabile figliola...a proposito....

SONO ARRIVATE LE FOTO!!!!!!!!!! Ho la crisi scelta ora!!! ( e pure la crisi nome :roll: deve essere con la Q o con la R...uffi!)

Ps: Lore, la Rospa è spettacolare!!!
Pps: MA CHE DIAVOLO E' LA CAROTA NERAAAAAAAA????? :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31244
chiaretta ha scritto:ebbrava bubu che ha dato la carota nera al topic :lol: :lol: :lol:
e manca poco al "rientro" in grande stile di lunaspina :D
samantha.l ha scritto:Lore concordo con Luna Tommy è stupendo ma la "micina" è ancora in testa 8) 8)
quoto, però la Rospa è tanto pelo e poco arrosto (se volete posto la foto del gattino di mia zia, 11 kg di simpatia) :roll: :lol:
:shock: :shock: :shock: ....ma morde???!! 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31245
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic! Ho dato vigore a questo topic 8) 8) 8) :lol:

ehi ehi ehi!!! il via te l'ho dato io, su 8)
Io e la mia adorabile figliola...a proposito....

SONO ARRIVATE LE FOTO!!
!!!!!!!! Ho la crisi scelta ora!!! ( e pure la crisi nome :roll: deve essere con la Q o con la R...uffi!)

Ps: Lore, la Rospa è spettacolare!!!
Pps: MA CHE DIAVOLO E' LA CAROTA NERAAAAAAAA????? :evil:
e moh le vogliamo vedere pure noi....forse :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine