La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31261
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:@Eta....non possiamo dirtelo...sei tropo piccola per certe cose 8)
:evil: :evil: :evil:
DAAAAAIIIIIIIII :cry: :cry: :cry: ditemelo!!! Oramai ho pensato alle cose più disparate!!!!! (pure al pene atrofizzato di qualche vecchio bavoso che sminuzzato ed usato per fare il the aiuta l'ovulazione)
perversa 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31262
stelli80 ha scritto:[
la carota nera è un carota 8) , pare che l'estratto sia contenuto in alcuni tipi di gatorade e che sia un energizzante per i maschietti :D
Pure nello yogurt muller ma la Chiaretta non ci ha ancora detto in quale 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31263
bubu ha scritto:
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:@Eta....non possiamo dirtelo...sei tropo piccola per certe cose 8)
:evil: :evil: :evil:
DAAAAAIIIIIIIII :cry: :cry: :cry: ditemelo!!! Oramai ho pensato alle cose più disparate!!!!! (pure al pene atrofizzato di qualche vecchio bavoso che sminuzzato ed usato per fare il the aiuta l'ovulazione)
perversa 8) :lol:
ohmamma mi ero persa la parte in minuscolo :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31265
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:[
la carota nera è un carota 8) , pare che l'estratto sia contenuto in alcuni tipi di gatorade e che sia un energizzante per i maschietti :D
Pure nello yogurt muller ma la Chiaretta non ci ha ancora detto in quale 8)
mi sembra more e lamponi in pezzi, appena lo ricompro controllo e vi dico ;)

eta, che fantasia fertile :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#31266
Ragazze, una domanda più o meno "seria": sono 3 o 4 mesi che periodicamente mi ritrovo per un paio di giorni gonfia come un tacchino :shock: :shock:
Due volte mi è capitato in periodo di ovulazione, poi il ciclo scorso mi è capitato con le rosse. Ora è di nuovo periodo di ovulazione...
Dite che ha qualcosa a che fare col ciclo o non c'entra nulla?
Quando mi capita sembro incinta, giuro... Oggi al lavoro ho dovuto slacciare i pantaloni, mi stringono da impazzire e non li sopporto :oops: :oops: :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31267
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:[
la carota nera è un carota 8) , pare che l'estratto sia contenuto in alcuni tipi di gatorade e che sia un energizzante per i maschietti :D
Pure nello yogurt muller ma la Chiaretta non ci ha ancora detto in quale 8)
mi sembra more e lamponi in pezzi, appena lo ricompro controllo e vi dico ;)

eta, che fantasia fertile :shock: :lol: :lol: :lol:
mi piace :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31268
lunaspina ha scritto:Ragazze, una domanda più o meno "seria": sono 3 o 4 mesi che periodicamente mi ritrovo per un paio di giorni gonfia come un tacchino :shock: :shock:
Due volte mi è capitato in periodo di ovulazione, poi il ciclo scorso mi è capitato con le rosse. Ora è di nuovo periodo di ovulazione...
Dite che ha qualcosa a che fare col ciclo o non c'entra nulla?
Quando mi capita sembro incinta, giuro... Oggi al lavoro ho dovuto slacciare i pantaloni, mi stringono da impazzire e non li sopporto :oops: :oops: :( :(
bah delle volte succede...ma magari è l'alimentazione :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31269
lunaspina ha scritto:Ragazze, una domanda più o meno "seria": sono 3 o 4 mesi che periodicamente mi ritrovo per un paio di giorni gonfia come un tacchino :shock: :shock:
Due volte mi è capitato in periodo di ovulazione, poi il ciclo scorso mi è capitato con le rosse. Ora è di nuovo periodo di ovulazione...
Dite che ha qualcosa a che fare col ciclo o non c'entra nulla?
Quando mi capita sembro incinta, giuro... Oggi al lavoro ho dovuto slacciare i pantaloni, mi stringono da impazzire e non li sopporto :oops: :oops: :( :(
ciclo ciclo Luna io mi gonfio sempre sia in ovulazione che ciclo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31270
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ragazze, una domanda più o meno "seria": sono 3 o 4 mesi che periodicamente mi ritrovo per un paio di giorni gonfia come un tacchino :shock: :shock:
Due volte mi è capitato in periodo di ovulazione, poi il ciclo scorso mi è capitato con le rosse. Ora è di nuovo periodo di ovulazione...
Dite che ha qualcosa a che fare col ciclo o non c'entra nulla?
Quando mi capita sembro incinta, giuro... Oggi al lavoro ho dovuto slacciare i pantaloni, mi stringono da impazzire e non li sopporto :oops: :oops: :( :(
bah delle volte succede...ma magari è l'alimentazione :roll:
Mai successo niente del genere prima...
Ho pensato anche all'alimentazione, ma non mi pare di mangiare cose strane...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31271
Magari un po' di legumi abbinati a qualcos'altro? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31272
Dubito... nonostante mi piacciano molto li mangio pochissimo proprio perchè hanno questo leggero effetto collaterale :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31273
Tutto qui???????? E mi avete fatta diventare scema per una specie di melanzana transgenica????
Ma vafff..... :lol:
e ora ve lo beccate!!!
Immagine
Questo lo dico pure io che è brutto forte :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.