La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
quando ho visto la foto con l'arco ho avuto un sussulto :shock: identico a casa mia!!! :D
ma il pavimento è marazzi - colori di pietra - saccargia? no perchè è mooooolto simile al mio, quindi MI PIACE :wink:

PS: ma sotto l'arco sbaglio o sul pavimento hai fatto un decoro? molto originale come idea :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
quando vedo cantieri mi viene una sincope..appena posso posto anche le mie...ma che sforzo di immaginazione bisogna fare quando sono in costruzione :(((

#5
mi chiede l'ID :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
Non vedo l'ora di vedere la camera con la zona armadio rialzata.. bellissima idea :D
E tu la chiami casa in costruzione?
Io non ho ancora i serramenti e mi sembra di essere alla fine :lol:
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto:Non vedo l'ora di vedere la camera con la zona armadio rialzata.. bellissima idea :D
E tu la chiami casa in costruzione?
Io non ho ancora i serramenti e mi sembra di essere alla fine :lol:
Ing, stai parlando troppo presto! :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
davvero complimenti....
sei in arrivvoooo!


dai! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
a me hanno appena messo i serramenti ( senza vetri ) e mi sembra che non finisca piu .... quando la guardo e mi dicono che me la consegnano il 20 dicembre stento a crederci ....

a te quando la consegnano???

#13
grazie a tutti...ma datemi i vostri suggerimenti...che colore usereste per le pareti...che arredamento fareste...devo decidere in fretta....

Appena arriveranno i camini e la cucina fotografo anche quelli!

x fata: le piastrelle sono della sichenia mod colosseum...si, sotto l'arco ho messo una greca e mi piace molto...

x xxrobybis: la consegna è prevista per il 20 dicembre???? :shock: :shock:
secondo te ce la faranno? ho i miei dubbi, ma io devo per forza andarci ad abitare entro il 10 di gennaio!!!

#14
la tua consegnia quando è prevista??

allora per i colori ti consiglio un bel bianco ovunque poi deciderai con calma vivendoci e guardando quale parete o zona vuoi esaltare ..vedendo dove batte la luce etc etc...se da q.parte hai il parquet poi il bianco è quasi obbligatorio perchè il parquet tira su polvere nei primi anni ....

per l'arredamento dipende se ti piace il rustico o il moderno ...
come hai fatto la cucina?? il camino è classico o moderno??

roby