La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io ho questa e per aspirare sotto il letto è favolosa!!!

ho le camere con il parquet e non graffia, ho la spazzola che fa sia per la ceramica che per il parquet, più altre 2 spazzolette per l'auto o piccoli spazi!
Immagine
Scopa elettrica con potenza massima di 1300 Watt. Regolazione elettronica. Sacco carta raccogli polvere. Filtro Hepa ipoallergenico. Filtrazione aria a 5 livelli. Spazzola combinata tappeti/pavimenti con ruote in gomma. Sistema salvaschiena. Colore rosso.

#18
VINCENZO ha scritto:Ciao a tutti. Ti consiglio le scope elettriche della Samsung. Sono potentissime e soprattutto non hanno il sacchetto da acquistare ogni volta. Utilizzano un sistema particolare di filtraggio e costano poco.
Puoi visionare i modelli all'indirizzo web
http://www.samsung.com/it/products/vacu ... /index.asp

Ti consiglio il modello da 1200 W. Il prezzo si aggira sui 100 euro, 1/10 della famosissima scopa che tu menzioni.
casomai 1/4 visto che costa 400!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
fransys ha scritto::!: :!: :!:

certo che mi spavento un po'
l'aspirapolvere mi costa max 200 euro!
la scopa anocra meno.

certo la folletto e' ok, ma non vorrei spendere tanto ora (ho comprato casa da 6 mesi!)

qualcun altro ha l'aspirapolvere per il parquet e mi puo' dire come si trova (o se preferisce la scopa)?

ciaooooooooooo

:D
io la mia a traino che ti dicevo l'ho pagata circa 100euro,è della bosch,ha la spazzola parquet/cotto, quella x tappetti, quella x imbottiti e una x piccoli spazi.Ha il tubo telescopico in acciaio e una potenza massima di 2000watt comunque regolabile.E' anche piuttosto leggera e abbastanza compatta. :wink:

#20
Mi hanno regalato una scopa elettrica usata (e anche un po' datata) della Miele, ma pesa una cifra.... a parte che non mi pare aspiri molto... cmq dopo una stanza ho le braccia distrutte! Mi trovo meglio con l'aspirapolvere, anche se e' una seccatura portarselo dietro x la casa

#22
VINCENZO ha scritto:Mi dispiace contraddirti, Paprina, sul costo della scopa. Vai sul sito della Marcuccishop, all'indirizzo
http://www.marcuccishop.it/catalogo3.as ... =87&MARCA=

e ti renderai conto che costa anche meno di 100 euro.

Saluti.
Guarda che sei stato tu a indicare il prezzo di 100 euro... :?

Lei ha semplicemente ribattuto che il modello base del Folletto costa 400 euro, cioè 4 volte quello che tu hai indicato. No??

#23
VINCENZO ha scritto:Mi dispiace contraddirti, Paprina, sul costo della scopa. Vai sul sito della Marcuccishop, all'indirizzo
http://www.marcuccishop.it/catalogo3.as ... =87&MARCA=

e ti renderai conto che costa anche meno di 100 euro.

Saluti.
io non metto in dubbio che la tua costi anche meno di 100€ ma la mia(o meglio quella dei miei) ne costa 400€ e non 1000€....1000€ costa con tutte le cacchiatelle che si comprano a parte.......
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Steve1973 ha scritto:Guarda che sei stato tu a indicare il prezzo di 100 euro... :?

Lei ha semplicemente ribattuto che il modello base del Folletto costa 400 euro, cioè 4 volte quello che tu hai indicato. No??
Esatto!!!!
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Scusami Paprina. Pensavo che il prezzo da te indicato fosse riferito al modello di scopa segnalato. Saluti

#26
mi sono posta anch'io il problema di recente... intendo se sul parquet fosse meglio scopa elettrica o aspirapolvere da traino. Alla fine ho preso una Rowenta SOAM Parquet, è a traino ma c'è anche la tracolla e vari accessori utili.
Potenza 1700w a 99euro... mi è sembrato un compromesso molto ragionevole :D

#27
Ciao Mercury.

L'aspirapolvere che ho visto non ha pero' la tracolla.
Quando la traini si vedono dei segni.
Le rotelle come sono?

ciao ciao :D

#28
Ciao! Le ruote del Rowenta sono in plastica semimorbida e al rotolamento non lasciano segni. Considera che cmq un'aspirapolvere è un elettrodomestico piccolo e leggero, qualsiasi ruote abbia quando lo muovi non può fare i danni come se spingessi una cosa pesante.
Specialmente se il tuo parquet ha una finitura a vernice (come quasi tutti) non mi preoccuperei troppo :D

#30
io ho cyking di LG...comprata da poco su internet. Va benissimo perchè ha un sistema di aspirazione particolare...tipo quello delle Dyson. Ha una spazzola per il parquet e per il pavimento in ceramica.
ora sono usciti anche i nuovi modelli :D