La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17461
Sauuuuulll!! giù le mani da quelle schifezze che ti fanno male!! :twisted: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17462
ohhhhhh :shock:
il kit kat biancooooooooooo :shock:
lo voglioooooo :shock:

oltre ovviamente ai kinderini miei ammmmori 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17464
loremir77 ha scritto:ohhhhhh :shock:
il kit kat biancooooooooooo :shock:
lo voglioooooo :shock:

oltre ovviamente ai kinderini miei ammmmori 8)
i kinderini sono i migliori!!!


niente a che vedere con il kinder maxi!! :?
Simona

#17465
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Sauuuuulll!! giù le mani da quelle schifezze che ti fanno male!! :twisted: :twisted:
:cry: :cry: :cry:

un assagginooooo! :P :lol:
Piuttosto potresti allietare gli ospiti del 19 con queste delizie 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17466
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Sauuuuulll!! giù le mani da quelle schifezze che ti fanno male!! :twisted: :twisted:
:cry: :cry: :cry:

un assagginooooo! :P :lol:
Piuttosto potresti allietare gli ospiti del 19 con queste delizie 8)
:roll:
non vi basta la mia presenza per allietarvi la giornata? :P :lol:

#17467
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto: Piuttosto potresti allietare gli ospiti del 19 con queste delizie 8)
:roll:
non vi basta la mia presenza per allietarvi la giornata? :P :lol:
sgancia i kinder e non fare il furbo!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17468
Piccolo sfoghetto di ieri: ci accingiamo a fare l'albero e il presepe, quando ci accorgiamo che le lampadine bianche per l'albero sono bruciate. O meglio, ne vanno 1 si e 3 no, così per tutta la lunghezza (10 m) dl filo.
Armati di pazienza e maroni pieni, ci avviamo sconsolati sotto la pioggia e la nebbia (?) al negozio più vicino e comprare una miserimma fila di luci, per pagare la quale abbiamo fatto quasi 30 minuti di coda alle casse.... :twisted: :evil:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#17469
po ha scritto:Piccolo sfoghetto di ieri: ci accingiamo a fare l'albero e il presepe, quando ci accorgiamo che le lampadine bianche per l'albero sono bruciate. O meglio, ne vanno 1 si e 3 no, così per tutta la lunghezza (10 m) dl filo.
Armati di pazienza e maroni pieni, ci avviamo sconsolati sotto la pioggia e la nebbia (?) al negozio più vicino e comprare una miserimma fila di luci, per pagare la quale abbiamo fatto quasi 30 minuti di coda alle casse.... :twisted: :evil:

E' vero po ieri pioggia e nebbia assieme...ma dico io si eran messi d'accordo per creare il peggior tempo possibile!!! ...uff io sono stufa di essere ammalata credo di avere laringotracheobronchite e mi vien l'ansia con tutto quello che ho da fare!!!! :evil:

#17470
:shock: :shock: ma stiamo scherzando??? Sto guardando per la prima volta real time con quella tizia con i capelli bicolore.....una coppia giovane giovane che vuole spendere un milione di euro per un attico di 200 mt???? E sono stati in affitto fino ad ora...ma dove diavolo li hanno rubati i soldi?????????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17472
etamina ha scritto::shock: :shock: ma stiamo scherzando??? Sto guardando per la prima volta real time con quella tizia con i capelli bicolore.....una coppia giovane giovane che vuole spendere un milione di euro per un attico di 200 mt???? E sono stati in affitto fino ad ora...ma dove diavolo li hanno rubati i soldi?????????
e ce ne sono varie così.. io non lo capisco quel programma, non mi pare di pubblica utilità o altro.. cioè almeno ce la mettessero tutta per trovare un appartamento di 90mq a milano in una zona non disastrata a meno di 300mila euro, quella almeno sarebbe una sfida!
Immagine
Immagine

#17473
sunset ha scritto:
etamina ha scritto::shock: :shock: ma stiamo scherzando??? Sto guardando per la prima volta real time con quella tizia con i capelli bicolore.....una coppia giovane giovane che vuole spendere un milione di euro per un attico di 200 mt???? E sono stati in affitto fino ad ora...ma dove diavolo li hanno rubati i soldi?????????
e ce ne sono varie così.. io non lo capisco quel programma, non mi pare di pubblica utilità o altro.. cioè almeno ce la mettessero tutta per trovare un appartamento di 90mq a milano in una zona non disastrata a meno di 300mila euro, quella almeno sarebbe una sfida!
boh...mi pare assurdo...qui a malapena ci si può permettere (facendo la fame) di spendere 250/260 con dei super all' 100%e lavorando in due,,,,come fanno ste coppie giovani ad avere la possibilità di fare mutui così????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17474
etamina ha scritto:
sunset ha scritto:
etamina ha scritto::shock: :shock: ma stiamo scherzando??? Sto guardando per la prima volta real time con quella tizia con i capelli bicolore.....una coppia giovane giovane che vuole spendere un milione di euro per un attico di 200 mt???? E sono stati in affitto fino ad ora...ma dove diavolo li hanno rubati i soldi?????????
e ce ne sono varie così.. io non lo capisco quel programma, non mi pare di pubblica utilità o altro.. cioè almeno ce la mettessero tutta per trovare un appartamento di 90mq a milano in una zona non disastrata a meno di 300mila euro, quella almeno sarebbe una sfida!
boh...mi pare assurdo...qui a malapena ci si può permettere (facendo la fame) di spendere 250/260 con dei super all' 100%e lavorando in due,,,,come fanno ste coppie giovani ad avere la possibilità di fare mutui così????
non so, forse non fanno il mutuo, anche perchè le banche non danno più 3/400mila euro di mutuo, quindi anche se hai una base sostanziosa, 1 milione è tantissimo.. il punto è che con 1 milione i euro di budget, son sicura anche io di trovare la casa che cerco dove la vorrei, il difficile è quando i soldi son quel che sono e devi cercare il giusto ocmpromesso.. insomma, potevo farlo pure io quel programma (e luca dice che l'architetto propone delle soluzioni di ristrutturazione -perchè sì, a volte c'è anche da ristrutturare, dopo- abbastanza bruttine).
Immagine
Immagine

#17475
etamina ha scritto:
sunset ha scritto:
etamina ha scritto::shock: :shock: ma stiamo scherzando??? Sto guardando per la prima volta real time con quella tizia con i capelli bicolore.....una coppia giovane giovane che vuole spendere un milione di euro per un attico di 200 mt???? E sono stati in affitto fino ad ora...ma dove diavolo li hanno rubati i soldi?????????
e ce ne sono varie così.. io non lo capisco quel programma, non mi pare di pubblica utilità o altro.. cioè almeno ce la mettessero tutta per trovare un appartamento di 90mq a milano in una zona non disastrata a meno di 300mila euro, quella almeno sarebbe una sfida!
boh...mi pare assurdo...qui a malapena ci si può permettere (facendo la fame) di spendere 250/260 con dei super all' 100%e lavorando in due,,,,come fanno ste coppie giovani ad avere la possibilità di fare mutui così????
Semplice, non fanno il mutuo. Pagano mamma e papà pieni di soldi! (sai quanti ce ne sono qui da me? Zona di industriali... )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.