La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5401
Loredana ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho i capelli profumosissimi dello shampo... sono 10 minuti che me li sniffo :oops: :oops: :lol: :lol:

:lol: :lol:
che shampoo è???????dimmi dimmi :P
Pantene. Comunque il profumo è andato via presto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5402
lunaspina ha scritto:
Loredana ha scritto:
simo19691 ha scritto:
:lol: :lol:
che shampoo è???????dimmi dimmi :P
Pantene. Comunque il profumo è andato via presto :(
ah capito. Chissà perchè pensavo ad uno shampo fruttato...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5403
Oggi la mia bimba mi ha scritto un biglietto di auguri per il compleanno: "lei il viso che non scorderai, lei l'estate che rincontrerai, il giorno che ricorderai e mille cose che non sai che può insegnarti solo lei ... lei la tua ragione il tuo perchè, il centro del tuo vivere, la luce di un mattino che non perderai, lei lo specchio dove tornerai, dove ti riconoscerai, semplicemente come sei, uguale a lei ... lei regala i suoi sorrisi senza mai svelare al mondo quando non ne ha, semplicemente come sei esattamente come lei" l'ha copiata .... ma sono stra - stra - strafelice!!!!!!!!!!!!!! :D
FEDE65

#5404
fede65 ha scritto:Oggi la mia bimba mi ha scritto un biglietto di auguri per il compleanno: "lei il viso che non scorderai, lei l'estate che rincontrerai, il giorno che ricorderai e mille cose che non sai che può insegnarti solo lei ... lei la tua ragione il tuo perchè, il centro del tuo vivere, la luce di un mattino che non perderai, lei lo specchio dove tornerai, dove ti riconoscerai, semplicemente come sei, uguale a lei ... lei regala i suoi sorrisi senza mai svelare al mondo quando non ne ha, semplicemente come sei esattamente come lei" l'ha copiata .... ma sono stra - stra - strafelice!!!!!!!!!!!!!! :D
CHE DOLCE :P

lo dico sempre io, un biglietto può emozionare più di centomila regali, soprattutto se fatto da una persona che amiamo, ed in particolare da un bimbo :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5406
Ho finito l'album digitale con le foto del matrimonio della mia testimone, e l'ho appena ordinato :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5408
conniecat ha scritto:Oggi è un anno di convivenza :shock: è passato così in fretta :shock: :D
Buon Primo anniversario :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#5410
L'altro ieri hanno montato la porta blindata, oggi stanno montando le finestre! :D

Il moroso, che mi fa da filo diretto col cantiere, è entusiasta, dice che i colori delle venezianine sono proprio come voleva (temevamo x le 3 gialle del living), che le finestre montate finora sono perfette, con la loro bella maniglia alluminio, con la finitura di bianco che avevamo chiesto, ecc! :D :D :D :D

Sono davvero felice, stavano accumulando un brutto ritardo che mi faceva temere parecchio, invece ora sta andando tutto secondo i piani! :D :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5413
Saul1978 ha scritto:ho vinto 200 euro al superenalotto :D 8)
ma vai a cag.... :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#5414
Rouge84 ha scritto:tre 30 in 10 giorni...............
quanto la dovrò pagare sta botta de chiulo non indifferente????? :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aspettatemi presto in sfoghi!!!!
Ma che brava!!!! :D
Complimenti!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.