La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17477
Vabbè, attori o no il fatto resta che è inutile fare dei programmi su dei budget così allucinanti...ma il bello è che spesso le case che presentano sono delle mezze schifezze...con quei soldi compreresti moooolto di meglio (con un budget di 400mila euri c'era un appartamento ORRIBILE a Napoli, in una zona orrida! Io non mi ci raccapezzo proprio :roll: )
Vabbè cambio sfogo...

ODIO LA GENTE MALEDUCATA!!! Perchè me le fai girare già di prima mattina????? Ti ho telefonato gentilmente per dirti che mi manca una fattura...e tu, esimia testa di biiiiip, mi rispondi "ma lo sai che ore sono?" E che centra che ore sono!!!!! Se le tue impiegate non ci sono mi dici semplicemente di chiamare dopo!!!! Brutto **ç@@dgr###!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17478
etamina ha scritto:Vabbè, attori o no il fatto resta che è inutile fare dei programmi su dei budget così allucinanti...ma il bello è che spesso le case che presentano sono delle mezze schifezze...con quei soldi compreresti moooolto di meglio (con un budget di 400mila euri c'era un appartamento ORRIBILE a Napoli, in una zona orrida! Io non mi ci raccapezzo proprio :roll: )
Vabbè cambio sfogo...

ODIO LA GENTE MALEDUCATA!!! Perchè me le fai girare già di prima mattina????? Ti ho telefonato gentilmente per dirti che mi manca una fattura...e tu, esimia testa di biiiiip, mi rispondi "ma lo sai che ore sono?" E che centra che ore sono!!!!! Se le tue impiegate non ci sono mi dici semplicemente di chiamare dopo!!!! Brutto **ç@@dgr###!!!!
Me le hanno fatte girare pure a me di prima mattina oggi :twisted:
Mi chiamano per un informazione... di una cosa che si occupa la mia collega... rispondo gentilmente e dispiaciuta che non sapevo l'argomento e che facevo richiamare alle 9:30 quando sarebbe arrivata... ( che poi lo sanno che arriva alle 9:30!!!) e mi sento rispondere: in quell'ufficio non sapete mai un ca@@o! :twisted: :twisted: :twisted:

Resisto solo xchè è venerdì :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17479
Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:Vabbè, attori o no il fatto resta che è inutile fare dei programmi su dei budget così allucinanti...ma il bello è che spesso le case che presentano sono delle mezze schifezze...con quei soldi compreresti moooolto di meglio (con un budget di 400mila euri c'era un appartamento ORRIBILE a Napoli, in una zona orrida! Io non mi ci raccapezzo proprio :roll: )
Vabbè cambio sfogo...

ODIO LA GENTE MALEDUCATA!!! Perchè me le fai girare già di prima mattina????? Ti ho telefonato gentilmente per dirti che mi manca una fattura...e tu, esimia testa di biiiiip, mi rispondi "ma lo sai che ore sono?" E che centra che ore sono!!!!! Se le tue impiegate non ci sono mi dici semplicemente di chiamare dopo!!!! Brutto **ç@@dgr###!!!!
Me le hanno fatte girare pure a me di prima mattina oggi :twisted:
Mi chiamano per un informazione... di una cosa che si occupa la mia collega... rispondo gentilmente e dispiaciuta che non sapevo l'argomento e che facevo richiamare alle 9:30 quando sarebbe arrivata... ( che poi lo sanno che arriva alle 9:30!!!) e mi sento rispondere: in quell'ufficio non sapete mai un ca@@o! :twisted: :twisted: :twisted:

Resisto solo xchè è venerdì :twisted:
Ce n'è di gente sclerata :roll: Che poi...mica ho chiamato alle 7! Ho chiamato alle 8 meno 5...e lui tutto spocchioso a dirmi "le impiegate amministrative arrivano alle 9" e io "guardi che sono pure io impiegata amministrativa/commerciale, e son qui dalle 7!!!" :evil: :evil:
Se non vuoi gente che ti chiama presto metti la segreteria o non rispondi!!! Pirla!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17480
etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:Vabbè, attori o no il fatto resta che è inutile fare dei programmi su dei budget così allucinanti...ma il bello è che spesso le case che presentano sono delle mezze schifezze...con quei soldi compreresti moooolto di meglio (con un budget di 400mila euri c'era un appartamento ORRIBILE a Napoli, in una zona orrida! Io non mi ci raccapezzo proprio :roll: )
Vabbè cambio sfogo...

ODIO LA GENTE MALEDUCATA!!! Perchè me le fai girare già di prima mattina????? Ti ho telefonato gentilmente per dirti che mi manca una fattura...e tu, esimia testa di biiiiip, mi rispondi "ma lo sai che ore sono?" E che centra che ore sono!!!!! Se le tue impiegate non ci sono mi dici semplicemente di chiamare dopo!!!! Brutto **ç@@dgr###!!!!
Me le hanno fatte girare pure a me di prima mattina oggi :twisted:
Mi chiamano per un informazione... di una cosa che si occupa la mia collega... rispondo gentilmente e dispiaciuta che non sapevo l'argomento e che facevo richiamare alle 9:30 quando sarebbe arrivata... ( che poi lo sanno che arriva alle 9:30!!!) e mi sento rispondere: in quell'ufficio non sapete mai un ca@@o! :twisted: :twisted: :twisted:

Resisto solo xchè è venerdì :twisted:
Ce n'è di gente sclerata :roll: Che poi...mica ho chiamato alle 7! Ho chiamato alle 8 meno 5...e lui tutto spocchioso a dirmi "le impiegate amministrative arrivano alle 9" e io "guardi che sono pure io impiegata amministrativa/commerciale, e son qui dalle 7!!!" :evil: :evil:
Se non vuoi gente che ti chiama presto metti la segreteria o non rispondi!!! Pirla!!!
Appunto! Guarda certi atteggiamenti non li reggo proprio :twisted:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17481
Saul1978 ha scritto:ma vi devo insegnare proprio tutto? :roll: :roll: :roll:

è una trasmissione televisiva :roll:

SONO ATTORI! :!: :wink:
Pare pure a me...anche se non escludo che i soggetti siano selezionati tra le poche persone fortunate a poter fruire di lasciti, eredità o soldini di papà e quindi a potersi permettere certi budget :wink:

Però più che per una pubblica utilità, sono programmi che aiutano a....sognare :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17482
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma vi devo insegnare proprio tutto? :roll: :roll: :roll:

è una trasmissione televisiva :roll:

SONO ATTORI! :!: :wink:
Pare pure a me...anche se non escludo che i soggetti siano selezionati tra le poche persone fortunate a poter fruire di lasciti, eredità o soldini di papà e quindi a potersi permettere certi budget :wink:

Però più che per una pubblica utilità, sono programmi che aiutano a....sognare :(
:oops: :oops: di che programma state parlando?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17483
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:non escludo che i soggetti siano selezionati tra le poche persone fortunate a poter fruire di lasciti, eredità o soldini di papà e quindi a potersi permettere certi budget :wink:

Però più che per una pubblica utilità, sono programmi che aiutano a....sognare :(
:oops: :oops: di che programma state parlando?
Cerco casa disperatamante, credo ;)
Ora lo danno anche sul terreste, canale Discovery Real Time :)


e cmq si, lo guardo e mi piace perchè fa sognare :) non so dire se la conduttrice mi stia simpatica o antipatica, ma a me piace tantissimo come si veste!! :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17484
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma vi devo insegnare proprio tutto? :roll: :roll: :roll:

è una trasmissione televisiva :roll:

SONO ATTORI! :!: :wink:
Pare pure a me...anche se non escludo che i soggetti siano selezionati tra le poche persone fortunate a poter fruire di lasciti, eredità o soldini di papà e quindi a potersi permettere certi budget :wink:

Però più che per una pubblica utilità, sono programmi che aiutano a....sognare :(
Quoto! A me piace, ho lasciato gli occhi su un'appartamento gigante in centro a Firenze con tanto di giardino e piscina..

Eta, per i prezzi dipende anche dalla zona... Qui da me, se cerchi in zona periferica con 400000 ti compri una villa singola, in centro a Milano (o Napoli, Roma, ecc ecc) forse forse riesci a trovare un monolocale da ristrutturare!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17485
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:non escludo che i soggetti siano selezionati tra le poche persone fortunate a poter fruire di lasciti, eredità o soldini di papà e quindi a potersi permettere certi budget :wink:

Però più che per una pubblica utilità, sono programmi che aiutano a....sognare :(
:oops: :oops: di che programma state parlando?
Cerco casa disperatamante, credo ;)
Ora lo danno anche sul terreste, canale Discovery Real Time :)


e cmq si, lo guardo e mi piace perchè fa sognare :) non so dire se la conduttrice mi stia simpatica o antipatica, ma a me piace tantissimo come si veste!! :o
Io adoro Enzo!!! Quello di wedding planner e ma come ti vesti.
Sopporto poco quella di paint your life
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17487
Mercury ha scritto: non so dire se la conduttrice mi stia simpatica o antipatica, ma a me piace tantissimo come si veste!! :o
anch'io adoro come si veste!! :D ha ottimo gusto, mi sembra proprio una donna di classe :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17488
Mouse44 ha scritto:Io adoro Enzo!!! Quello di wedding planner e ma come ti vesti.
Sopporto poco quella di paint your life
:D io pure :lol: :lol: :lol: è troppo signorina dentro :lol: :lol: :lol:
al compare Angelo invece infilerei volentieri un portaombrelli in testa :twisted: quanto se la tiiiiraaaaaaaaaaaaa
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17489
Saul1978 ha scritto:ma vi devo insegnare proprio tutto? :roll: :roll: :roll:

è una trasmissione televisiva :roll:

SONO ATTORI! :!: :wink:
Condivido in pieno.

del resto mi puzza che un proprietario di una casa stratosferica come quella che hanno fatto vedere ieri (casa di tre piani a Cagliari con balcone rotondo e vista a 360° sul mare e sulla città) la rivenda dopo neanche due anni che è stata ultimata e personalizzata.

in ogni caso mi piace vedere quelle case stratosferiche che non potrò mai permettermi!!! :cry:

Vogliamo parlare di quello stupendo attico in centro a Varese con cabina armadio e vasca idromassaggio? Quello che hanno fatto vedere alla "presunta" coppia di figli di papà?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17490
vale_MI ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma vi devo insegnare proprio tutto? :roll: :roll: :roll:

è una trasmissione televisiva :roll:

SONO ATTORI! :!: :wink:
Condivido in pieno.

del resto mi puzza che un proprietario di una casa stratosferica come quella che hanno fatto vedere ieri (casa di tre piani a Cagliari con balcone rotondo e vista a 360° sul mare e sulla città) la rivenda dopo neanche due anni che è stata ultimata e personalizzata.

in ogni caso mi piace vedere quelle case stratosferiche che non potrò mai permettermi!!! :cry:

Vogliamo parlare di quello stupendo attico in centro a Varese con cabina armadio e vasca idromassaggio? Quello che hanno fatto vedere alla "presunta" coppia di figli di papà?
Questa me la sono persa! Se la becco magari risco a farvi sapere se i figli di papà sono reali o presunti, Varese è piccola e ci conosciamo +o- tutti, di vista o di fama ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.