La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
sly ha scritto:
Emyna ha scritto:
aahhhahhhaahhahahh non l'ho mai nascostooooooooooooooo
poi ti pare che se faccio una cucina del genere mi possa piacere anche il total white???????? :lol: :lol: :lol:
Piuttosto, ti piace il top-pavimento???? :lol: :lol: :lol:
Sarà inavasa dalle mie cosine spero presto, ma abbiamo scatoloni ovunque, sigh!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ricordo :wink: io che ti chiedevo se eri sicura di tutti i tuoi colori e tu che cercavi di farmi fare almeno il piano colorato ..... :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma guarda, nelle foto, visto così non è che mi dispiace eh :lol: :lol: :lol:
però ce l'ha anche mia zia e quando sono da lei e le vagabondo in cucina mi fa strano e poi il tuo non è proprio proprio pavimentoso dai :lol: :lol: :lol: :lol:
(sugli scatoloni confida nel fatto che siete in 2, io ancora devo rimetterne a posto alcuni :roll: :oops: :lol: :lol: )
No,no è pavimentoso, il pavimento stone italiana che volevo prendere infatti è identico :lol:

Per gli scatoloni... aiuto :shock:

#197
Mi piace, complimenti :)
Però per me il colore è un po' troppo particolare, temo che mi stuferei in fretta.
Carino l'effetto con i pensili dello stesso colore ma più tenue, penso che ti ruberò l'idea.
Preferisco le colonne alle mezze colonne e non mi convince del tutto la penisola.
Comunque molto bella!

#198
Lagoon ha scritto:Mi piace, complimenti :)
Però per me il colore è un po' troppo particolare, temo che mi stuferei in fretta.
Carino l'effetto con i pensili dello stesso colore ma più tenue, penso che ti ruberò l'idea.
Preferisco le colonne alle mezze colonne e non mi convince del tutto la penisola.
Comunque molto bella!
Sì, o sei convinto o ti stufi :)
Come mai non ti convince la penisolona? Pensa che io avevo il terrore che occupasse troppo spazio invece è spaziosa ma è ben bilanciata nel locale.
Insomma, la rifarei sìsìsìsì!
:)

#199
Vedo solo ora le foto... emy finalmente la tua cucina!!!!
Sono molto felice di leggere che sei soddisfatta, io da subito ho apprezzato la tua voglia di scegliere un colore che ti piace (non legato alle mode anche perchè il viola ti piace da sempre) senza cadere nella trappola della scelta sicura e neutra per paura di sbagliare, brava! Una bella cucina :D

#200
complimenti per la scelta... mi piacciono i colori e gli abbinamenti...

Hai avuto il coraggio di "osare" con i colori ed hai fatto bene!!! :D

#201
saia ha scritto:Vedo solo ora le foto... emy finalmente la tua cucina!!!!
Sono molto felice di leggere che sei soddisfatta, io da subito ho apprezzato la tua voglia di scegliere un colore che ti piace (non legato alle mode anche perchè il viola ti piace da sempre) senza cadere nella trappola della scelta sicura e neutra per paura di sbagliare, brava! Una bella cucina :D
Grazie ancora Sara, le mensole verde convincono poco, ma a noi piacciono tantissimo... anzi tra le nuance dei due lati è quella che preferisco... viola-verde, splendida!

#202
melograno ha scritto:complimenti per la scelta... mi piacciono i colori e gli abbinamenti...

Hai avuto il coraggio di "osare" con i colori ed hai fatto bene!!! :D
Grazie mille ^_^

#203
emyyyyyyyyyyyyy finalmenteeeeeeeeee!!!
ho avuto un pò di problemi e non accedo al forum da più di 10 giorni e 1quindi mi hai fatto una gran sorpresa!!!
sono contenta che almeno i montatori della cucina siano stati bravi perchè di piccole e grandi rogne in casa ne hai già avute abbastanza!!!
il risultato è coloratissimo e decisamente emynesco!!!
e nonostante non avrei mai osato tanto e non ami il viola il risultato è proprio bello!non vedo l'ora di vederla tutta addobbata con tutti i tuoi gadget!
da me montano la prox settimana----peccato che per il resto sono ancora indietrissimo quindi la cucina sarà l'unica cosa davvero finita...
persino quelli dell'enel tentennano piùà del previsto per farmi l'allaccio....tacci loro!
cmq ancora congratulazioni e goditelaaaaaaaaa!!! :D

#204
shampodirilla ha scritto:emyyyyyyyyyyyyy finalmenteeeeeeeeee!!!
ho avuto un pò di problemi e non accedo al forum da più di 10 giorni e 1quindi mi hai fatto una gran sorpresa!!!
sono contenta che almeno i montatori della cucina siano stati bravi perchè di piccole e grandi rogne in casa ne hai già avute abbastanza!!!
il risultato è coloratissimo e decisamente emynesco!!!
e nonostante non avrei mai osato tanto e non ami il viola il risultato è proprio bello!non vedo l'ora di vederla tutta addobbata con tutti i tuoi gadget!
da me montano la prox settimana----peccato che per il resto sono ancora indietrissimo quindi la cucina sarà l'unica cosa davvero finita...
persino quelli dell'enel tentennano piùà del previsto per farmi l'allaccio....tacci loro!
cmq ancora congratulazioni e goditelaaaaaaaaa!!! :D
Millaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sìììììììììììììììììììììììììì
ma mi manca ancora il miscelatore, me l'ha portato satinato :lol: :lol: :lol:
te la montano a breve allora???

#205
eccomi sempre con mooolta calma perchè mi connetto di rado...
ecco..in teoria la cucina doveva essere montata mercoledì scorso poi si è rimandato a sabato non ricordo più perchè (sto perdendo neuroni) poi è arrivata la tormenta di neve e quindi strade bloccate e ora si torna a mercoledì prossimo!!!
e che dio me la mandi buona!!!
poi mancgherà cmq il top che me lo fa il marmista...a occhio e croce si finisce se va bene a dopo natale...altrimenti anno nuovo...
tanto con sti freddi sono scomparsi un pò tutti e ho i due bagni da finir di piastrellare e vabbè...per la veranda/salotto attendo almeno fine gennaio...se va bene....e poi con le finestre e il portone posticci!!!
la fine totale ormai con porte interne incluse la vedo per i primi di marzo.... :roll: :cry:

#206
complimenti .. molto bella...anche se non è il mio stile mi piace molto... il top che materiale è?? marca e tipo... è veramente bellissimo!!

Re:

#208
turbasso ha scritto:complimenti .. molto bella...anche se non è il mio stile mi piace molto... il top che materiale è?? marca e tipo... è veramente bellissimo!!
Grazie!
Il top è in quarzo della Stone Italiana

Re:

#209
alis ha scritto:ehi! Me l'ero persa! è moooolto carina! Hai fatto bene a osare! sono curiosa di vedere che oggettini ci metti! come li abbini!

Grazie, dai farò qualchew foto per farla vedere "vissuta" ;)

Re: Re:

#210
Emyna ha scritto:
alis ha scritto:ehi! Me l'ero persa! è moooolto carina! Hai fatto bene a osare! sono curiosa di vedere che oggettini ci metti! come li abbini!

Grazie, dai farò qualchew foto per farla vedere "vissuta" ;)
e non ne hai ancora fatte?? :cry: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol: