La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17506
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:possibile che 1 volta che loremiro mi salta addosso io c'ho il capoparto n. 2?!?!!?!?! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
tu ridi ma son sfighe vere. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17507
loremir77 ha scritto:
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:possibile che 1 volta che loremiro mi salta addosso io c'ho il capoparto n. 2?!?!!?!?! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol:
tu ridi ma son sfighe vere. :twisted:
Vabbè dai che si ripresenterà l'occasione sotto le feste e sotto l'effetto dell'alcool :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#17508
loremir77 ha scritto: tu ridi ma son sfighe vere. :twisted:
C'e' anche chi non si formalizza :lol: :oops:
(a mio gusto e' effettivamente una sfiga)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#17509
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto: tu ridi ma son sfighe vere. :twisted:
C'e' anche chi non si formalizza :lol: :oops:
(a mio gusto e' effettivamente una sfiga)
o c'è chi ti scassa le scatole chiedendo di usare vie traverse :roll:

(sfaiga cmq! ((()))) a Loreeee!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17510
ora se hai il coraggio spiega le vie traverse.. :twisted: :twisted:

noi ci siamo un pò strusciati. :lol:
comunque continuo ad avere sfiga. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17511
Papera ha scritto:Oltre che essere di gente che si separa, quelle case, tutte perfettamente arredate, mi sembrano delle pubblicità occulte...
C'è una coppia di Milano,con un bambino piccolo, lei bionda che si faceva accompagnare, nella scelta dalla suocera, che ha chiesto se il proprietario della casa poteva lasciare tutto l'arredamento :shock: :shock: :shock: !!!
..si, spesso succede che facciano una domanda del genere...ma poi dico, minchius ti puoi permettere una casa da 1 milione di euro e non ti viene nemmeno voglia di personalizzarla con i mobili di tua scelta? :roll:
E comunque anch'io ho avuto la percezione di pubblicità occulta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17512
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Oltre che essere di gente che si separa, quelle case, tutte perfettamente arredate, mi sembrano delle pubblicità occulte...
C'è una coppia di Milano,con un bambino piccolo, lei bionda che si faceva accompagnare, nella scelta dalla suocera, che ha chiesto se il proprietario della casa poteva lasciare tutto l'arredamento :shock: :shock: :shock: !!!
..si, spesso succede che facciano una domanda del genere...ma poi dico, minchius ti puoi permettere una casa da 1 milione di euro e non ti viene nemmeno voglia di personalizzarla con i mobili di tua scelta? :roll:
E comunque anch'io ho avuto la percezione di pubblicità occulta :wink:
Se l'arredamento è di quelli belli belli i proprietari precendenti non hanno fatto nulla, ci ha pensato l'arredatore! :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17513
Si, mouse può essere... :roll:
alcune case effettivamente sono talmente perfette.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17514
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Oltre che essere di gente che si separa, quelle case, tutte perfettamente arredate, mi sembrano delle pubblicità occulte...
C'è una coppia di Milano,con un bambino piccolo, lei bionda che si faceva accompagnare, nella scelta dalla suocera, che ha chiesto se il proprietario della casa poteva lasciare tutto l'arredamento :shock: :shock: :shock: !!!
..si, spesso succede che facciano una domanda del genere...ma poi dico, minchius ti puoi permettere una casa da 1 milione di euro e non ti viene nemmeno voglia di personalizzarla con i mobili di tua scelta? :roll:
E comunque anch'io ho avuto la percezione di pubblicità occulta :wink:
Se l'arredamento è di quelli belli belli i proprietari precendenti non hanno fatto nulla, ci ha pensato l'arredatore! :)
Si, ma dai...
Sarà pure un arredamento d'architetto, ma sono mobili di 2° mano e visto che c'hai i milioni.......
Non so se esitano dei costruttori che ti danno in mano la casa completa di ogni cosa...
O forse sono case arredate dai 2 architetti della trasmissione, che così fanno vedere quanto sono brrraaviii!!!
Comunque c'era pure una coppia di Torino, di una certa età senza figli a cui hanno proposto un attico mansardato di, mi sembra, almeno 120mq, dove per il 45% dello spazio dovevi stare piegato a 90°, visto il tetto spioventissimo!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#17515
Papera ha scritto:Comunque c'era pure una coppia di Torino, di una certa età senza figli a cui hanno proposto un attico mansardato di, mi sembra, almeno 120mq, dove per il 45% dello spazio dovevi stare piegato a 90°, visto il tetto spioventissimo!
Delle volte può essere un'angolatura privilegiata... :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17516
Papera ha scritto:Sarà pure un arredamento d'architetto, ma sono mobili di 2° mano e visto che c'hai i milioni.......
granosi, ma parsimoniosi :lol:
diciamo che però se è una casa arredata su misura, è difficile che il proprietario si porti via i mobili... farli riadattare alla casa nuova potrebbe non essere conveniente ;)
Papera ha scritto:Non so se esitano dei costruttori che ti danno in mano la casa completa di ogni cosa...
esistono esistono ;) un esempio vicino... (con foto)
http://www.ediliziainrete.it/scheda_real.asp?rec=402
peccato che il progetto sia fallito....... :mrgreen:
Papera ha scritto:O forse sono case arredate dai 2 architetti della trasmissione, che così fanno vedere quanto sono brrraaviii!!!
onestamente, ho visto fior di geometri essere più creativi di loro :roll:
Papera ha scritto:Comunque c'era pure una coppia di Torino, di una certa età senza figli a cui hanno proposto un attico mansardato di, mi sembra, almeno 120mq, dove per il 45% dello spazio dovevi stare piegato a 90°, visto il tetto spioventissimo!
sì, e il loro vecchio bilocale aveva molta più personalità di quella soffitta dei puffi :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17517
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Comunque c'era pure una coppia di Torino, di una certa età senza figli a cui hanno proposto un attico mansardato di, mi sembra, almeno 120mq, dove per il 45% dello spazio dovevi stare piegato a 90°, visto il tetto spioventissimo!
Delle volte può essere un'angolatura privilegiata... :mrgreen: :lol:
:lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17518
Mercury ha scritto:
Papera ha scritto:Sarà pure un arredamento d'architetto, ma sono mobili di 2° mano e visto che c'hai i milioni.......
granosi, ma parsimoniosi :lol:
diciamo che però se è una casa arredata su misura, è difficile che il proprietario si porti via i mobili... farli riadattare alla casa nuova potrebbe non essere conveniente ;)
Papera ha scritto:Non so se esitano dei costruttori che ti danno in mano la casa completa di ogni cosa...
esistono esistono ;) un esempio vicino... (con foto)
http://www.ediliziainrete.it
/scheda_real.asp?rec=402

peccato che il progetto sia fallito....... :mrgreen:
Papera ha scritto:O forse sono case arredate dai 2 architetti della trasmissione, che così fanno vedere quanto sono brrraaviii!!!
onestamente, ho visto fior di geometri essere più creativi di loro :roll:
Papera ha scritto:Comunque c'era pure una coppia di Torino, di una certa età senza figli a cui hanno proposto un attico mansardato di, mi sembra, almeno 120mq, dove per il 45% dello spazio dovevi stare piegato a 90°, visto il tetto spioventissimo!
sì, e il loro vecchio bilocale aveva molta più personalità di quella soffitta dei puffi :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#17519
Mercury ha scritto:
Papera ha scritto:O forse sono case arredate dai 2 architetti della trasmissione, che così fanno vedere quanto sono brrraaviii!!!
onestamente, ho visto fior di geometri essere più creativi di loro :roll:
Già, come quando hanno ideato quella "splendida" e "originalissima" parete in cartongesso per ricavare un bilocale da un sottotetto open space (con terrazzo, e che terrazzo) che era la sala giochi dei figli dei proprietari (80mq di sala giochi!!! :shock: ) :lol: :lol: :lol:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17520
E quella madre con la figlia che cercavano la villa in Sardegna le avete viste?
In una casa la signora si lamentava che la cucina fosse un po' stretta...echecavolo c'hai 3 milioni di Euro da spendere, che te frega se la cucina è piccola, tanto ci starà la cuoca, no?
Comunque se vi volete avvelenare il sangue con case soprattutto enormi e piene della qualsiasi, guardate su MTV "Teen Crips".
Vabbè il gusto è un po' pacchiano il più delle volte (so' americani!), però almeno sono case "vere"!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI