La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5671
lunaspina ha scritto:Faccio un piccolo outing: ho dovuto andare a cercare chi fosse :oops: :oops:
Ma quanto sei vecchia!!! :D :D :D
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5672
Papera ha scritto:Che spesso finisce così!
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5673
lunaspina ha scritto:Faccio un piccolo outing: ho dovuto andare a cercare chi fosse :oops: :oops:
Io evito lo sbattimento e chiedo, tanto sono antica :)
Chi caxx é?!?!?!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5674
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Che spesso finisce così!
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Speriamo che adesso visto che McQueen non c'è più, smettano di creare delle "scarpe"così!!!

Ma forse tipe del genere ne cercherebbero altre d'importabili: quando il cervello fa acqua....
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5675
Mouse44 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Faccio un piccolo outing: ho dovuto andare a cercare chi fosse :oops: :oops:
Io evito lo sbattimento e chiedo, tanto sono antica :)
Chi caxx é?!?!?!
Germanotta off course, ovvero Lady Gaga!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5676
Papera ha scritto:Speriamo che adesso visto che McQueen non c'è più, smettano di creare delle "scarpe"così!!!

Ma forse tipe del genere ne cercherebbero altre d'importabili: quando il cervello fa acqua....
il look può piacere ( :shock: a chi??) o meno, ma dubito seriamente che il cervello della fanciulla in questione faccia acqua :roll:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#5677
lunapiena2 ha scritto:
moon ha scritto:
Papera ha scritto:Speriamo che adesso visto che McQueen non c'è più, smettano di creare delle "scarpe"così!!!

Ma forse tipe del genere ne cercherebbero altre d'importabili: quando il cervello fa acqua....
il look può piacere ( :shock: a chi??) o meno, ma dubito seriamente che il cervello della fanciulla in questione faccia acqua :roll:
quoto!

Lady Gaga è anti-estetica, anti-fashion, anti tante cose.....ma si è creata un business di tutto rispetto!
C'ha cervello la Germanotta :wink:
Indubbiamente, ma non lo usa quando sceglie le scarpe!!!
Sarà che ho brutte esperienze con cadute e slogature di caviglie (e relativi problemi a seguire) che non mi sembra intelligente andarsele a cercare.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5684
secondo me il problema vero è che la coppia toti-ilary funziona talmente bene che qualunque altra accoppiata farebbe flop.........dovrebbero trovare un modo nuovo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5685
paprina ha scritto:secondo me il problema vero è che la coppia toti-ilary funziona talmente bene che qualunque altra accoppiata farebbe flop.........dovrebbero trovare un modo nuovo!!
bubu e bubo, ad esempio? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)