La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Bè sinceramente con una cifra cosi andrei su un bel topper con memory da 6/7 cm che davvero puo cambiarti il materasso come comodità.
EX NEGOZIO

#122
///Manuel ha scritto:Bè sinceramente con una cifra cosi andrei su un bel topper con memory da 6/7 cm che davvero puo cambiarti il materasso come comodità.
Sì, ma quanto costa un topper del genere, inoltre i toppers non sono mai così stabili e a mio avviso condizionano un poco l'assetto generale del materasso

#123
Leonard ha scritto:
C'è la fodera Myform Memory che avrà si e no 1 cm di Memory 648,00

..
1 cm di viscoelastico non può fare miracoli, la struttura rigida complessiva sarebbe ancora percepibile, se così non fosse perchè acquistare dei materassi in memory foam, se basta un piccolo strato a dare estremo confort

inoltre il rivestimento che si cità e simile a quello impiegato per il Nuvola?

#124
Pippo74 ha scritto:
///Manuel ha scritto:Bè sinceramente con una cifra cosi andrei su un bel topper con memory da 6/7 cm che davvero puo cambiarti il materasso come comodità.
Sì, ma quanto costa un topper del genere, inoltre i toppers non sono mai così stabili e a mio avviso condizionano un poco l'assetto generale del materasso
Un topper SIMMONS, che non è tra i piu economici, spessore 6,5cm, in memored HC, sfoderabile, lavabile e con tessuto termoregolante costa di listino 750 euro matrimoniale.

Ci sono logicamente dei topper noname molto meno costosi....
EX NEGOZIO

#125
1 cm di viscoelastico non può fare miracoli, la struttura rigida complessiva sarebbe ancora percepibile, se così non fosse perchè acquistare dei materassi in memory foam, se basta un piccolo strato a dare estremo confort
Nessuno ha parlato di "estremo comfort"...è un cm di Memory in più.Cmq sono daccordo con te sul fatto che non può fare miracoli...

Ovviamente i prezzi che ho detto sono di listino e credo che un rivenditore, piuttosto di avere un cliente scontento , applicherebbe uno sconto speciale.
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

#126
Voi fate bene dare questi suggerimenti, perchè non ci sono altre alternative, ma i costi di questi topper sono veramente alti, costano quasi come un materasso completo, io credo che per un utente, sentirsi dire tali cifre, per correggere un materasso, sia veramente pesante

#127
Pippo74 ha scritto:Voi fate bene dare questi suggerimenti, perchè non ci sono altre alternative, ma i costi di questi topper sono veramente alti, costano quasi come un materasso completo, io credo che per un utente, sentirsi dire tali cifre, per correggere un materasso, sia veramente pesante
Logicamente sia per il topper che per la fodera con memory il rivenditore deve darsi da fare e non venderla con un prezzo normale, ma farle uno sconto piu che adeguato.
EX NEGOZIO

#128
Pippo74 ha scritto:
Voi fate bene dare questi suggerimenti, perchè non ci sono altre alternative, ma i costi di questi topper sono veramente alti, costano quasi come un materasso completo, io credo che per un utente, sentirsi dire tali cifre, per correggere un materasso, sia veramente pesante


Logicamente sia per il topper che per la fodera con memory il rivenditore deve darsi da fare e non venderla con un prezzo normale, ma farle uno sconto piu che adeguato.
Esatto questo è uno di quei casi dove un rivenditore può fare la differenza assumendosi la propria responsabilità e proponendo soluzioni umane..
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

#129
E, ad ogni modo, cosa fare in questi casi?
Io chiederi al rivenditore di cambiare la lastra con una soft.
La lastra è più facilmente riutilizzabile se è di una misura standard o più grande (può essere facilmente rifilata a misura) e quindi x il rivenditore è più facile aiutarti.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!