La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15151
paprina ha scritto:la cosa più divertente è quello che ha detto la maestra su alebo "non glielo dire o si gonfia coem un tacchino" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e bravo attilino che nell'indecisione tra la bionda e la mora ha pensato: perchè scegliere!! 8) :lol: :lol:
quotissimo! :lol:

#15152
Il bello è che la maestra parlava sul serio perché la mattina quando M lo accompagna a scuola vede sempre la stessa scena ossia
attilino che viene accolto da tutte le bimbe con baci e abbracci e lui si gira verso la maestra e con aria da marpione dice "ha preso tutto dal papà" :evil:
Quindi già conoscono la vena sborona del soggetto, e sanno che è meglio non farlo gonfiare troppo :lol: :lol: :lol:

#15153
AleBi ha scritto:Il bello è che la maestra parlava sul serio perché la mattina quando M lo accompagna a scuola vede sempre la stessa scena ossia
attilino che viene accolto da tutte le bimbe con baci e abbracci e lui si gira verso la maestra e con aria da marpione dice "ha preso tutto dal papà" :evil:
Quindi già conoscono la vena sborona del soggetto, e sanno che è meglio non farlo gonfiare troppo :lol: :lol: :lol:
tu descrivi la scena e io me la vedo davanti agli occhi: mi fate morire :lol:

#15154
io pure e vedo pure il sopracciglio alzato e il labbro a mo di sorrisetto alla"so trooooppo forte"

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15155
paprina ha scritto:io pure e vedo pure il sopracciglio alzato e il labbro a mo di sorrisetto alla"so trooooppo forte"

:lol: :lol: :lol:
sento pure la voce :shock: la famiglia alebi genera allucinazioni :lol:

#15156
stefania_b ha scritto:
paprina ha scritto:io pure e vedo pure il sopracciglio alzato e il labbro a mo di sorrisetto alla"so trooooppo forte"

:lol: :lol: :lol:
sento pure la voce :shock: la famiglia alebi genera allucinazioni :lol:
:shock: uh mamma :shock:

#15157
Ila, io purtroppo non so aiutarti, posso solo quotare le altre sui controlli e stringerti in un mega abbraccio!PS:Giulio è davvero bellissimo

Attilino latin lover...chissà cosa direbbe Alebo se accompagnando Bibi all'asilo tutti i maschietti le corressero intorno :lol:

Lore Tommy è diventato grandissimo! :D

Stasera vesto a festa Rebecca per il mio compleanno :lol: spero di riuscire ad immortarla prima che combini qualche disastro (ultimamente là sotto è pericolosa :lol: )Intanto eccola due settimane fa (non so perchè vengono rossi i capelli...tra l'altro capelli n.p.)
Immagine


Uploaded with ImageShack
poi alle prese con la ranocchia adorata
Immagine


Uploaded with ImageShack
e infine imbacuccata pronta per uscire
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Arrivo pupa

#15159
mi ero dimenticata di farei complimenti epr tommaso...ammazza che ometto!
e poi, ma ciaoooooooooooooo giulio ma sei troppo bello!!!



ele: è fantastica!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15162
ele è una meraviglia :D :D

sei sicura che nn siano davvero rossi??? :lol: :lol:

io ho appena perso qualche anno di vita. :shock:
è l'ora della poppata ed ho visto tommy irrequieto.. allora lo tiro su dalla sdarietta e sento un profumino di violette :twisted:
lo metto sul fasciatoio e lo cambio.. gli lascio le gambette scoperte.. solo calzini.. so che gli piace baloccarsi con le gambe della tuta.
nel frattempo vado a scaldare l'acqua. lo lasco sul fasciatoio tanto è visibile dai fornelli.
traffico, faccio il bibe
mi volto :shock:

è sul fasciatoio ma con la testa quasi fuori :shock:
mi scapicollo e lo riacchiappo prima dell'ultima spinta di reni. :shock:
praticamente m'ha fatto la mossa del gambero. :evil:

che paura però. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15165
ma che ometto giulio!
tommy è proprio.....come posso dire....pacifico!
e rebecca è paciocchissima!

complimenti a tutti/e

lore, quando metto viola sul tappetino della palestrina, se la lascio lì un pò la ritrovo girata di 180° e coi piedi fuori dal tappeto :roll:

ma sul fasciatoio....nn vado oltre il metro e mezzo di lontananza....
nn si sa mai....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine