La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16906
Jasmina, io ho messo a Lory quasi esclusivamente body in cotone a mezze maniche, e sono stati più che sufficienti.
Considera che:
- sopra avrà la tutina in ciniglia
- probabilmente la casa vi verrà fatto di riscaldarla più del solito
- i bimbi sentono tendenzilamente più caldo degli adulti
- per i primi 1-2 mesi passerà la maggior parte del tempo nella navicella, ben coperto da plaid o copertine

I body in caldo cotone a maniche lunghe glieli ho messi solo per poter utilizzare una t-shirt che mia sorella aveva comprato per errore a mezze maniche.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16907
A noi al corso preparto ci hanno consigliato body a manica lunga per i giorni in cui stanno in ospedale e poi mezza manica in cotone, però visto il caldo che fa in ospedale credo prenderò direttamente quelli a mezza manica e penso di cotone normale e non in caldo cotone.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16908
Ok allora vanno bene quelli che ho,ora andiamo in un negozietto della chicco a comprargli una copertina...
Immagine

#16909
ecco, ho aggiornato l'album con gli acquisti di vestiario due ciucci e il telaio del trio (vabbè, non dice niente, ma era lì!); dovresi preoccuparmi del fatto che è due mesi che non compriamo più niente e che io ho preso solo la tutina con il drago, quella con la giraffa e i due di tokidoki? tutto il resto è stato preso dai miei, evidentemente quando ancora non si sapeva il sesso..

rilinko l'album (dovrò riuscire a sistemarlo nella firma)
http://picasaweb.google.com/bleedingsunset/Gravipanza#
Immagine
Immagine

#16910
io ho comprato solo body mezza manica in cotone e tutine taglia 1 mese
In realtà più che i mesi bisognerebbe guardare i centimetri, perchè a parità di taglia vanno da 50 a 56 :roll:

Ad esempio la tutina che ho preso da Brums taglia 1 mese è grande come una che mi ha preso mia mamma taglia 3 mesi.

Dolfino, la lista te la mando in pm :wink:

Devo aggiornare anche un po' l'album con la cameretta e la panza, vediamo se riesco a combinare nel we...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#16911
Lanterna, non lo dimenticherai ma riuscirai a metterlo da parte! Io ho buttato le gocce di methergin avanzate dopo quasi due anni quando il mio bambino ha compiuto sei mesi.... :D
Auguro davvero a te la stessa cosa!

#16912
Ragazze, ho provato a leggere un pochino indietro, ma sono 40 pagine, mi bruciano gli occhi e non ce la faccio. Già, perchè dopo il mal di gola tremendo e la tosse ora sono tutta intasata dal raffreddore, maledizione.

Ho degli alti e bassi, nulla di forte come nelle scorse settimane, ma l'ansia è latente. Non ricordo fino a quando vi ho aggiornate, cmq la psicologa del consultorio mi è stata d'aiuto con consigli più che altro per B. Poi sono andata da una dottoressa indicatami dalla pediatra di B. ed ora sto prendendo delle gocce fatte anche con fiori di bach per ritrovare un equilibrio.

Quello che va male è il sonno, mi sveglio ogni ora, ora e mezza durante la prima parte della notte. Il problema è che quando mi sveglio spesso mi lascio prendere dai nervi. Questa notte invece, pur dormendo male, sono riuscita a mantenere la calma, quindi nel complesso ho dormito di più.

Alla visita di controllo il ginecologo mi ha trovato il collo dell'utero amorbidito, probabilmente a causa dei forti colpi di tosse. Mannaggia a lui, se mi avesse fatto prendere dal primo giorno antibiotico e cortisone mi sarei risparmiata la prima settimana di sofferenza. Vuole rivedermi la prossima settimana, devo chiamarlo al cellulare il 15.

Lo scorso w-e siamo stati tutti e 3 a San Marino, un gran freddo, ma rispetto a qui era secco, quindi si stava molto meglio con quegli zero gradi che con i 5/6 di qui. Ho ripreso il kg che avevo perso nei 3 giorni precedenti a furia di dolci e cioccolate calde :lol: Mi sono commossa più volte davanti alla meraviglia della mia bambina che giocava con le fatine e i folletti di babbo natale. Insomma, sono stata davvero bene.

Purtroppo lo sbalzo di temperatura tra l'8 (qui c'erano 24°) e il 9 con di nuovo 5/7 ° mi ha causato questo nuovo malessere... cmq questo mi conferma che la stanchezza di dormire male mi fa scaturire l'ansia latente. Cmq cerco di esere ottimista e di tenermi impegnata: più esco e più sto meglio.

Ora abbiate pietà e fatemi un riassunto degli avvenimenti salienti scritti nelle ultime 40 pagine :lol:
Immagine
Immagine

#16913
domovoy ha scritto:Lanterna, non lo dimenticherai ma riuscirai a metterlo da parte! Io ho buttato le gocce di methergin avanzate dopo quasi due anni quando il mio bambino ha compiuto sei mesi.... :D
Auguro davvero a te la stessa cosa!
domo..grazie ((()))...
le gocce spero di buttarle il prima possibile....le odio!
Immagine


Immagine

#16914
sunset ha scritto:ecco, ho aggiornato l'album con gli acquisti di vestiario due ciucci e il telaio del trio (vabbè, non dice niente, ma era lì!); dovresi preoccuparmi del fatto che è due mesi che non compriamo più niente e che io ho preso solo la tutina con il drago, quella con la giraffa e i due di tokidoki? tutto il resto è stato preso dai miei, evidentemente quando ancora non si sapeva il sesso..

rilinko l'album (dovrò riuscire a sistemarlo nella firma)
http://picasaweb.google.com/bleedingsunset/Gravipanza#
Anch'io ho preso quei ciuci: Niccolò me lo schifa, spero che tu sia più fortunata :lol:
Immagine

#16915
kylie ha scritto:non si sa se mi faranno l'induzione prima del termine stabilito.
ora la mia gine è in ferie, la ho sentita ma prima di giovedi non può visitarmi, penso che aspetterò giovedi per capire il da farsi con lei, sempre che il bimbo non decida prima...
ma conoscendo di chi è figlio....
:lol:
avete presente la gravidanza di 15 mesi?
ecco, per me lo tirano fuori a forza, se no starebbe li altri 6 mesi :wink:
certo che a sapere come è andata poche ore dopo... :?
:lol:

ora ho bisogno di consigli da mamme che hanno già dato perchè il mio piccolo vuole sempre stare addosso a me, meglio se con la tetta in bocca, magari dormicchiando...
ma è normale?
cosa si fa in questi casi? si concede il + possibile oppure è meglio dargli delle regole da subito?
Immagine

#16917
kylie ha scritto:[ora ho bisogno di consigli da mamme che hanno già dato perchè il mio piccolo vuole sempre stare addosso a me, meglio se con la tetta in bocca, magari dormicchiando...
ma è normale?
cosa si fa in questi casi? si concede il + possibile oppure è meglio dargli delle regole da subito?
beh, intanto mi fa piacere sapere che hai deciso/potuto allattare il tuo bimbo, quanto alla tetta aperta 24h/h :lol: , dipende un po' da te. Un po' alla volta potresti abituarlo al dudù, come sostituto del calore e odore di mamma.
Ma il ciuccio lo prende?

@Lorena Bentornata cara! (())
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16918
(((Lorena))) che bello rileggerti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16919
Grazie ragazze!
Kylie, devo iscriverti nei forummini :D


Questa mattina analisi... 77 e rotti euro, che potrebbero salire in caso di tamponi positivi :shock:

Ieri ho fatto una mini-lista di ciò che mi serve per il bimbo, sapete quando partono i saldi? Mi sembra stupido fare acquisti ora :lol:


Ah! Niente riassuntino?
Immagine
Immagine

#16920
:arrow: Sun, quanti acquisti!
La tutina di Snoopy (presa da Z, vero?) ce l'aveva uguale uguale Giulio!

:arrow: Piri...bene per la visita, il ticker dei Nanerottoli mi piace tantissimo!

:arrow: Lorena, mi dispiace che ancora non sia tutto tornato normale però i progressi ci sono e questo deve farti star serena il più possibile!
un abbraccio ((()))

:arrow: Kylie...è stato 9 mesi nella tua pancia è normale che voglia ancora stare attaccato a te anche se è "fuori" :wink: e poi le primissime settimane il bambino ha bisogno di stare attaccato al seno il più possibile anche per favorire la produzione ottimale del latte, avrai tempo per dargli degli orari :P