La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31396
sam, non è per darti false speranze, ma lo spotting invece mente come tutto il resto, tranne le rosse.. se fossi incinta e avessi il progesterone un po' troppo basso, avresti lo stesso lo spotting, per dire.. e un sacco di gente incinta ha avuto macchioline marroncine.
Immagine
Immagine

#31398
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Che accesa sostenitrice che ho, io però in più ho anche il fetentissimo spotting :evil:
eh.beh..non so se ho voglia di rifare il tuo countdown anche per il mese prossimo 8) :lol: 8)
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31399
ciccia80 ha scritto:Hola! io sono a madrid e va tutto benissimo!!!
Sono contenta che il controllo di piri sia andato bene :D
ebbrava la ciccia!!! divertiti guapa!!

#31401
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:RAGAZZE IO VI VOGLIO BENE MA VI ASSICURO CHE SO BENISSIMO CHE STASERA ARRIVERA' IL CICLO "LO SPOTTING NON MENTE"
se non ci fai un disegno non capiamo!!!! :D :D :D :D :D
eh si! io capisco solo se vedo il luenzuolo (ma va bene anche la mutanda) appesa fuori al balcone con la macchia rossa..così come si faceva tempi addietro x la verginità... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#31402
sunset ha scritto:sam, non è per darti false speranze, ma lo spotting invece mente come tutto il resto, tranne le rosse.. se fossi incinta e avessi il progesterone un po' troppo basso, avresti lo stesso lo spotting, per dire.. e un sacco di gente incinta ha avuto macchioline marroncine.
Sì se lo spotting iniziasse adesso, ma è iniziato quando ero al 8 po o al max al 10po :roll: :roll: e non sono macchioline ho messo il salvaslip :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31403
giulia_v ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Hola! io sono a madrid e va tutto benissimo!!!
Sono contenta che il controllo di piri sia andato bene :D
ebbrava la ciccia!!! divertiti guapa!!
mangiati una patatas bombas per me... :lol:
Immagine


Immagine

#31404
ciccia80 ha scritto:Hola! io sono a madrid e va tutto benissimo!!!
Sono contenta che il controllo di piri sia andato bene :D
Meravigliaaaaa Ciccia, basta nominarti e appariii :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31405
Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:RAGAZZE IO VI VOGLIO BENE MA VI ASSICURO CHE SO BENISSIMO CHE STASERA ARRIVERA' IL CICLO "LO SPOTTING NON MENTE"
se non ci fai un disegno non capiamo!!!! :D :D :D :D :D
eh si! io capisco solo se vedo il luenzuolo (ma va bene anche la mutanda) appesa fuori al balcone con la macchia rossa..così come si faceva tempi addietro x la verginità... :lol: :lol: :lol:
8) :lol: :lol: :lol: :lol: attenzione che poi vi prendo in parola :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31406
a proposito di viaggi..ho appena saputo che lanterno ha una sorpresa in serbo per me.....urrrrrààààà!!
ma me lo dirà solo dopo il controllo dal gine xchè in base a cosa posso e non posso fare...dipenderà la data di partenza..... :D
Immagine


Immagine

#31407
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto: se non ci fai un disegno non capiamo!!!! :D :D :D :D :D
eh si! io capisco solo se vedo il luenzuolo (ma va bene anche la mutanda) appesa fuori al balcone con la macchia rossa..così come si faceva tempi addietro x la verginità... :lol: :lol: :lol:
8) :lol: :lol: :lol: :lol: attenzione che poi vi prendo in parola :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: sempre meglio delle foto del gatto spelacchiato e umidiccio :lol: :lol:
Ultima modifica di Lanternarossa il 10/12/10 18:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#31408
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto: se non ci fai un disegno non capiamo!!!! :D :D :D :D :D
eh si! io capisco solo se vedo il luenzuolo (ma va bene anche la mutanda) appesa fuori al balcone con la macchia rossa..così come si faceva tempi addietro x la verginità... :lol: :lol: :lol:
8) :lol: :lol: :lol: :lol: attenzione che poi vi prendo in parola :lol: :lol: :lol:
io voglio esserci!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#31409
Lanternarossa ha scritto:a proposito di viaggi..ho appena saputo che lanterno ha una sorpresa in serbo per me.....urrrrrààààà!!
ma me lo dirà solo dopo il controllo dal gine xchè in base a cosa posso e non posso fare...dipenderà la data di partenza..... :D
Cher bellooooo un bel viaggetto romantico :P
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31410
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:a proposito di viaggi..ho appena saputo che lanterno ha una sorpresa in serbo per me.....urrrrrààààà!!
ma me lo dirà solo dopo il controllo dal gine xchè in base a cosa posso e non posso fare...dipenderà la data di partenza..... :D
Cher bellooooo un bel viaggetto romantico :P
e che bello soprattutto un uomo che lo organizza!!! :D