La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31427
iale ha scritto:
moni10e ha scritto:Ehilà!!!!!

- sono incinta :shock: :shock: :shock: in modo del tutto naturale
:D :D :D :D :D :D :D :D
che fantastica storia!

sono davvero felice x voi... e anche per tutte le altre ragazze che stanno aspettando la buona notizia e leggendo le tue parole si sentiranno sollevate!
Me lo auguro proprio, non ve l'ho raccontata solo per gioire con voi ma proprio per dare fiducia a tutte :D

#31428
moni10e ha scritto:
giulia_v ha scritto:

ma che bello!! sono contentissima per voi!!! (e mi dai un po' di coraggio..)
tantissimo coraggio ti deve dare, è veramente tutto possibile!!!!
E adesso mille incroci please...

cercherò di tenervi aggiornate, anche se molto spot dato che non sempre riesco a collegarmi
Super XXXXXX e certo che ci devi tenere aggiornate :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31429
Moni :shock: :shock:
Oddio, sono veramente emozionata per te!!! :oops: :oops:
Congratulazioni di cuore!

Insieme ai nomi di tutte le ragazze in cerca di un figlio per cui dico sempre le preghiere c'è sempre stato anche il tuo... sono proprio felice :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31430
Ragazze sgoogolando ho letto che non è così anormale avere una fase luteale di 17gg quindi potrebbero arrivarmi anche lunedì, certo però che avere spotting per 10gg è una rottura.... :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31431
Sami, ok le fl di 17 giorni esistono (io una volta l'ho avuta di 16 giorni, ma era subito dopo il raschiamento), ma è difficile che ce le abbia chi di solito ce l'ha di 13-14...
Non voglio metterti in testa idee strane, però tu smetti subito di sgoogolare :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31433
lunaspina ha scritto:Sami, ok le fl di 17 giorni esistono (io una volta l'ho avuta di 16 giorni, ma era subito dopo il raschiamento), ma è difficile che ce le abbia chi di solito ce l'ha di 13-14...
Non voglio metterti in testa idee strane, però tu smetti subito di sgoogolare :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol: è che sono abituata ad avere cicli di 31/32 gg e sto mese per rientrare nella fase di 14gg dorei iniziare il ciclo oggi giorno 27 :shock: :shock: Vabbè sale solo un pelino l'ansia :lol: :lol: :lol:

riporto invece questo articolo che può interessare intitola

Addio amniocentesi, ora per conoscere il Dna del feto basta fare un test del sangue


http://vivalamamma.tgcom.it/wpmu/2010/1 ... el-sangue/
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31436
Moniiiiii!!!!!!!! :D
Stupendo, stupendo, stupendooooooo!!!!!!! :D :D :D :D :D
Bellissima storia davvero :wink:
Sono felice di rivederti con questo dono di Natale :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31437
Grazie moni....
una brezza di speranza per tutte noi ha accarezzato i nostri pancini vuoti...o semivuoti (x chi è in attesa del responso)...

facci sapere e non sparire a 6 settimane per tornare a 23 :wink:

PS: mi sembra di capire che il tuo lavoro è un pò ingombrante....fai quello che è nelle tue possibilità in questo momento e prenditi cura della vita che è dentro di te....tutto il resto passa in secondo piano...
Immagine


Immagine

#31440
lunaspina ha scritto:Quindi se oggi non arrivano sei tecnicamente in ritardo?
boh, io tengo sempre buono il 31° giorno, ma secondo me arrivano stanotte o domani mattina
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine