La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
domanda,

abbiamo una lavastoviglie siemens.. e le pastiglie non si sciolgono completamente, resta una piccola quantità.

Specifico che ai primi utilizzi non ricordo presentasse lo stesso problema... inoltre le stoviglie sono comunque ben lavate.

Ho provato sia a posizionare la pastiglia nello sportellino che direttamente nel vano/maniglia dove cade dallo sportellino aperto.

Le pastiglie sono le finish che hanno un involucro plastico (da non togliere, così è scritto)
Da cosa può dipendere?

#167
Forse le vostre lavastoviglie sono a risparmio e quindi utilizzano poca acqua ad ogni lavaggio. Il prodotto quindi non riesce a sciogliersi completamente. Provate a mettere metà pastiglia, soprattutto se le stoviglie vengono comunque ben pulite.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#169
Un grazie a chi illumina il mio dubbio...

Allora, la situazione è questa:

Lavast. nuovvvvaaa, Whirlpool wp80 (se non ricordo male), con tasti x det. 1 in 1 2 in 1, ecc...

Io uso (nella vecchia lavast. ariston di circa 8 anni) il Prill liquido, quello con due beccucci....

Devo mettere il sale prima del primo avvio????? ed il brillantante???

sul libretto c'è scritto che non serve, ma anche che premendo il "botton" del tipo di det. si esclude l'uso del brillantante e del sale....

Non ci capisco + nulla che devo fare????

#170
cleosimba ha scritto: sul libretto c'è scritto che non serve...
Non ci capisco + nulla che devo fare????
Non metterli :wink: