La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15211
Ok, proverò con il passeggino quando proprio Niccolò sarà troppo incastrato nella navicella. Per prima cosa lo devo sballare: pensavo di usarlo tra molto, lo devo ancora guardare
Immagine

#15212
simo, mi son scordata di far i complimenti a te e al topastro, siete proprio belli!

anna, cipicchia se cresce rebecca.....ha bellamente sorpassato viola, anche perchè.....ultimamente sta crescendo proprio pochino. domani chiederò alla pediatra.....abbiamo la vaccinazione :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15213
Mamma mia che bambola Rebecca di Ele!!! :P
E Simo e Niccolò sono un amore :P

Grazie per avermi pensato ragazze...
come dice Andrea, Giulio ha tutt'altro che la faccia da bambino che non sta bene, però prevenire è meglio che curare quindi sabato mattina gli ho fatto lo stick per la glicemia...
Risultato: a digiuno 92, dopo un'ora dal bibe di latte 97...
Qualcuno ne capisce qualcosa di glicemia infantile???
Dopo chiamo la pediatra, anche perchè rullino i tamburi.....Giulio c'ha di nuovo la febbre a 39! Evviva!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Nel fine settimana c'è spuntato anche il 5° dente, abbiamo dormito una mazza (tamben, proverò sicuramente anche il dormil...) e tosse e raffreddore non c'hanno abbandonato un attimo...
Buon lunedì a tutti.

#15216
ila prendi con le pinze quello che dico perchè lo sto leggendo per il web: la glicemia nei neonati e nei bambini sembra si pressochè identica agli adulti e sembra che il campanello d'allarme scatti dopo il 120-130 a digiuno :wink:

per tosse e raffreddore stai facendo l'aerosol?per ari è una mano santa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15217
paprina ha scritto:ila prendi con le pinze quello che dico perchè lo sto leggendo per il web: la glicemia nei neonati e nei bambini sembra si pressochè identica agli adulti e sembra che il campanello d'allarme scatti dopo il 120-130 a digiuno :wink:

per tosse e raffreddore stai facendo l'aerosol?per ari è una mano santa :D
Anch'io ho trovato queste informazioni...meglio se almeno eliminiamo questo dubbio.
Dopo sento la pediatra...

L'aerosol ieri non c'è stato verso di farglielo...si dimenava come un matto, ci sarà stato fra sì e no 2 minuti con la mascherina...
Ma te che gli ci metti nell'aerosol?

#15218
2 ml di fiosiologica + 6 gocce di broncovaleas se la tosse è secca....aggingo 15 gocce di clenil se la tosse non è secca(il clenil secca molto le mucose...mi raccomando mai metterlo da solo)....almeno 2-3 volte al giorno per una settimana e poi una volta al giorno fino a che non passa definitivamente

ari quando ha le giornate no e non vuole farlo.....la blocco completamente e glielo faccio lo stesso :twisted: :lol: :lol: e le metto pure il ciuccioin bocca così è constretta a respirare col naso e quindi entra meglio in circolo....fortunatamente succede raramente.
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15219
se i valori sono gli stessi degli adulti i valori sono regolari, mia madre dopo l'intervento al pancreas, per alcuni mesi ha dovuto fare il controllo giornalmente e i valori solitamente andavano da 80 a 110 ed erano regolari :wink:

le poche volte che lo abbiamo fatto a Matteo, solo con la fisiologica, tenendolo in braccio davanti alla tv, ma la mascherina attaccata la tiene 5 secondi, dopodichè la tengo bassa in maniera che il vapore gli vada sotto al naso, di quei 4/5ml almeno una metà andranno a buon fine.
cmq devo dire che ora è più facile farlo, quando aveva l'età di Giulio e fino a qualche mese fa quasi impossibile :evil:
Immagine


Immagine

#15220
Inserto Tommaso di Kylie :D

Mamme e papà... sono molto indietro... non credo riuscirò a recuperare! Spero che i vostri piccini stiano tutti bene.
:D
Immagine
Immagine

#15221
ma che bei pupattoli!!! complimenti ragazze! :D
la mia piccola sta ancora male, la congiuntivite è sempre forte, la tosse e il raffreddore anche....ufff ho sonnooooooo :evil: e non so più come organizzarmi per farla stare a casa!

oltretutto che qualcumo mi spieghi come mettere il collirio a un bimbo che si dimena urla e strepita!!! una sudata ogni volta, la teniamo ferma io e mio marito insieme ma facciamo fatica ed è veramente una violenza!!! 3 volte al giorno poi :roll: :(
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15222
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto:2 ml di fiosiologica + 6 gocce di broncovaleas se la tosse è secca....aggingo 15 gocce di clenil se la tosse non è secca(il clenil secca molto le mucose...mi raccomando mai metterlo da solo)....almeno 2-3 volte al giorno per una settimana e poi una volta al giorno fino a che non passa definitivamente

ari quando ha le giornate no e non vuole farlo.....la blocco completamente e glielo faccio lo stesso :twisted: :lol: :lol: e le metto pure il ciuccioin bocca così è constretta a respirare col naso e quindi entra meglio in circolo....fortunatamente succede raramente.
:D

Se non sbaglio, il Clenil è un cortisonico e il Broncovaleas è un broncodilatatore....quindi non è roba "molto leggera".....se non te lo ordina il pediatra fagli l'aerosol solo con fisiologica o al massimo con l'acqua di Sirmione :wink:
a me la pediatra aveva detto 2 ml di fisiologica e mezzo fluibron, ma il fluibron è un mucolitico e mi sembra che gli "sciolga troppo"... mi sa che devo chiedergli del clenil...

#15224
ila che vuol dire che scioglie troppo?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)