La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Promozioni

#1
Eccoci, qui, dopo qualche giorno di ferie anche io ed Arion siamo tornati al lavoro. Per chi deve acquistare una cucina, in privato posso dare l'inidirizzo di un negozio di arredamento vicino casa dei miei che ha delle cucine (e non solo) snaidero esposte in promozione.

Ciao a tutti

il fidanzato di Arion :)

#2
ciao
io sono di roma e devo acquistare una cucina e se conosci un negozio che fa promozioni sulla snaidero mi faresti un piacere se mi dici dove si trova il negozio.
Grazie

#3
ciao fidanzato di arion a me interesserebbe molto la promozione della snaidero se vuoi e puoi darmi piu informazioni ti lascio la mia email mi faresti un gran favore.
grazie :wink:

ps sono anche io appena rientrata dalle ferie e le cose da fare alla mia nuova casa mi soffocano!!cominciamo bene!!!

#4
ciao fidanzato di arion a me interesserebbe molto la promozione della snaidero se vuoi e puoi darmi piu informazioni ti lascio la mia email mi faresti un gran favore.
grazie :wink:

ps sono anche io appena rientrata dalle ferie e le cose da fare alla mia nuova casa mi soffocano!!cominciamo bene!!!


millina03@libero.it

GRAZIE

#5
x dmpina:

ti ho scritto sulla tua email di libero i riferimenti.

x millina

ti sto scrivendo privatamente all'indirizzo indicato

Ciao

il fid. di Arion :)

#6
ciao, anche io sarei molto interessata, stiamo cominciando a guardare per la casa nuova (che ci stanno costruendo), e ci piacciono molto le cucine snaidero, anche se temo che siano troppo care!
La cucina pero' è uno dei locali piu' importanti, oltre che costosi, ed e' meglio che sia da subito fatta bene.
Se è possibile rispondere in privato sul forum, fallo pure (sono nuova), altrimenti:

blusilver@libero.it

grazie mille in anticipo