La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15226
paprina ha scritto:ila che vuol dire che scioglie troppo?!
che il muco troppo fluido dal naso gli va a "colata" in gola e non riuscendo ad espettorare bene tossisce come stesse per affogarci dentro :?

#15227
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:ila che vuol dire che scioglie troppo?!
che il muco troppo fluido dal naso gli va a "colata" in gola e non riuscendo ad espettorare bene tossisce come stesse per affogarci dentro :?
eh lo so purtroppo............infatti ari i giorni passati dava di stomaco per quello..........però deve scendere altrimenti come lo elimini?!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15228
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:ila che vuol dire che scioglie troppo?!
che il muco troppo fluido dal naso gli va a "colata" in gola e non riuscendo ad espettorare bene tossisce come stesse per affogarci dentro :?
eh lo so purtroppo............infatti ari i giorni passati dava di stomaco per quello..........però deve scendere altrimenti come lo elimini?!

:D
non se ne esce...infatti...

Una collega mi ha consigliato di dare a Giulio il Polaramin sciroppo che avrebbe 2 funzioni, pplacargli la tosse e ...farlo dormire....
mi sembrerebbe un sogno messa così :roll:
Qualcuna ha esperienza in merito???

#15229
mmmh sinceramente no!!!
prendi sempre con le pinze eh.....ho apena letto per il web che è controindicato nei bambini sotto i 12 anni :? o forse ce n'è anche una versioen 0-12 come con l'argotone?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15230
ma il polaramin non è un antistaminico?
se si...beh ti posso dire che fa miracoli con la tosse, ma se ti sente un pediatra ti si mangia, perché ovviamente non è un rimedio nato per la tosse, il mio pediatra mi ha spiegato che la placa perché è un antiinfiammatorio....io confesso che ad elena quando ero disperata lo davo e le passava tutto abbastanza velocemente, però era più grande, so anche io che gli antistaminici si danno ai piccoli solo quando strettamente necessario.....io ho provato perché ero convinta che la tosse di ele fosse allergica e che le passasse con l'antistaminico proprio per questo...invece il pediatra mi ha smentito, boh
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15231
Yuri ha scritto:ma il polaramin non è un antistaminico?
Sì, Yuri, è un antistaminico...
Volete la verità tutta la verità nient'altro che la verità???
Io sto pensando seriamente di darglielo un cucchiaino...il pensiero che gli plachi la tosse e che lo faccia dormire, chessò, 4 ore di fila... mi fa luccicare gli occhi :oops:

son messa male. eh? :roll:

#15232
iladoc ha scritto:
Yuri ha scritto:ma il polaramin non è un antistaminico?
Sì, Yuri, è un antistaminico...
Volete la verità tutta la verità nient'altro che la verità???
Io sto pensando seriamente di darglielo un cucchiaino...il pensiero che gli plachi la tosse e che lo faccia dormire, chessò, 4 ore di fila... mi fa luccicare gli occhi :oops:

son messa male. eh? :roll:
se decidi di provare leggi bene la posologia, non glie ne dare un cucchiaino ma il necessario per il peso del bambino, e guarda bene anche i tempi, di solito gli antistaminici si danno 1 volta al giorno....io a viola li ho dovuti dare a 5 mesi per la varicella, per farle passare il prurito....glie ne davo 3 gocce :wink: informati bene sul dosaggio!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15233
ho chiamato la pediatr...le ho detto i valori della glicemia e lei mi ha detto che 92 a digiuno è troppo :?
Vorrebbe fargli una prova da carico con la flebo di glucosio...ma porcaccia miseria... :cry: :cry: :cry:

Comunque visto che ha la febbre prima devo aspettare che stia bene e poi riprovare a fare di nuovo lo stick...

no, io non ne posso più, giuro :cry:

#15234
Ila io non so cosa consigliarti però ti abbraccio forte, immagino che la situazione sia davvero critica, ti auguro si risolva il più presto possibile!!

Ieri prima mezza giornata senza la bimba..abbiamo festeggiato i compleanni andando a teatro a vedere Mamma mia al Nazionale.Ci siamo divertiti e lei dai nonni è stata tranquillissima! :D
Erano previste anche le terme ma puntualissimo mi è arrivato il secondo ciclo...Scusate è normale che sia capoparto che questo siano abbondantissimi? :? :shock: mai vista una cosa del genere neanche subito dopo lo sviluppo :roll: è il caso che senta il ginecologo?
Immagine


Arrivo pupa

#15235
Ila mi dispiace davvero sentirti così scoraggiata e affaticata :(
Ti mando un abbraccio grande con l'augurio che tu possa trovare il bandolo di questa situazione :!:

A me la pediatra dove portai Teresa al controllo ad 1 anno dette il Tinset, 1 goccia per kg, da somministrare in caso di raffreddore forte...ho provato a darglielo, le metteva una sonnolenza pazzesca, provato un paio di volte e mai più dato :?
Immagine
Immagine

#15236
coraggio ila! e poi io ti rinnovo il mio consiglio....prova a sentire altri pareri anche se ti fidi della tua pediatra, a volte le soluzioni ci sono solo che non sono a portata di mano!
d'altronde non c'è altro modo mi sa di accertarsi se c'è o meno un problema di diabete.....ma un giretto da un pediatra ospedaliero lo hai fatto??
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#15237
Ila purtroppo la curva è l'unico modo per diagnosticare un eventuale diabete..prima però io farei altri stick a digiuno...il secondo valore invece è davvero ottimo :roll:
A me a digiuno avevano dato 95 come valore mi pare
Immagine


Arrivo pupa

#15238
ila posso essere sincera?

perchè coninui ad andare da questa pediatra?

è palese che non ti fidi di lei..........io al tuo posto ma sai quanto tempo fa mi sarei rivolto ad un privato?!



tu sei stanca, giulio è stanco, sta pediatra fa il minimo sindacale, anzi neanche quello!!!

vai da un privato,raccontalgi delle notti in bianco, della tanta sete, del reflusso sparito magicamente(scusa l'ironia ma è davvero impossibile che sia sparito così)...e manda a cagare la padiatra asl(e te lo dice una che si fida ciecamente della sua eh, quindi non faccio di tutta l'erba un fascio anzi)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15239
Anche io ho avuto il ciclo più abbondante per parecchio, in compenso mi durava 4 giorni invece dei miei soliti 6/7 (evidentemente scaricavo tutto subito). Credo sia normale, perchè il gine alla visita di controllo mi chiese proprio se mi stava capitando. Negli ultimi tempi era tornata come prima.
Immagine
Immagine

#15240
Ila se vuoi ti recupero il numero del pediatra dove vanno tutti i miei nipoti, visita a Prato sicuramente e forse anche a Quarrata, mia cognata è con lui tramite ASL ma finchè non si è liberato il posto li portava da lui privatamente e si trova benissimo. Posso darti anche il nome del mio però è a Empoli...lui è davvero scrupolosissimo, anzi a volte ti fa fare dei controlli in più, ma meglio così che quelli che di controlli non ne fanno per niente :(
FAmmi sapere.
Immagine
Immagine