La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17536
:? beyoncé hai tutte le ragioni di sentirti così.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#17539
beyoncé ha scritto:...sarà difficile abituarsi all'idea che mio cugino non c'è più...so che tra un po' di tempo diventerà una cosa normale per me, ma stamattina se mi capita che qualcuno mi faccia ridere dopo un attimo mi blocco e ripenso a quello che è successo....è incredibile come qualcosa possa far passare tutto in secondo piano e stravolgere la visione prospettica delle priorità della tua vita....in questi giorni non riesco a pensare ai regali di natale, non riesco a scherzare con i miei amici e mio marito, non me ne frega niente di parquet e piastrelle...ho solo un gran magone dentro e non riesco a pensare ad altro....e la cosa che più mi dispiace è non averlo potuto salutare per l'ultima volta e non aver potuto condividere di persona il mio dolore con i miei familiari
Un abbraccio davvero sentito tesoro :(
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17540
beyoncé ha scritto:...sarà difficile abituarsi all'idea che mio cugino non c'è più...so che tra un po' di tempo diventerà una cosa normale per me, ma stamattina se mi capita che qualcuno mi faccia ridere dopo un attimo mi blocco e ripenso a quello che è successo....è incredibile come qualcosa possa far passare tutto in secondo piano e stravolgere la visione prospettica delle priorità della tua vita....in questi giorni non riesco a pensare ai regali di natale, non riesco a scherzare con i miei amici e mio marito, non me ne frega niente di parquet e piastrelle...ho solo un gran magone dentro e non riesco a pensare ad altro....e la cosa che più mi dispiace è non averlo potuto salutare per l'ultima volta e non aver potuto condividere di persona il mio dolore con i miei familiari

tesorina...condivido tutto... anche io e soprattutto l arietino abbiamo avuto un grave lutto... e mi ritrovo in quello che scrivi.... è difficile "abituarsi" all assenza... ti sono vicina con tutto il cuore... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#17542
Lalli04 ha scritto:Beyonce' :cry: :cry: :cry: ,ti abbraccio
Tata&Tato ha scritto:Un abbraccio davvero sentito tesoro
arietina83 ha scritto:tesorina...condivido tutto... anche io e soprattutto l arietino abbiamo avuto un grave lutto... e mi ritrovo in quello che scrivi.... è difficile "abituarsi" all assenza... ti sono vicina con tutto il cuore...
grazie a tutte ((()))

per me continua ancora ad essere una cosa surreale, è stato il classico fulmine a ciel sereno...vorrei tanto abbracciare mia zia e piangere con lei

#17544
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:lo so che sono ripetitivo ed ogni tanto me ne esco con sto sfogo.......ma come cacchio si fa ad avere le unghie nere il lunedì mattina alle 7???????
ma che schifooooooo! gente, lavateviiii! e mica solo operai! (anche se alle 7 del mattino del lunedì mattina anche loro dovrebbero essere puliti...)No!!! Anche parecchie signore!! Ma che schifoooooooo! Faccio fuori litri di amuchina!!!
Schifosi!
Lavatevi!!!
:lol: :lol: :lol:
Ma non hai pensato ad un opzione alternativa? Magari il signore/lasignora in questione si è fatta la tinta castana o nera ai capelli la sera prima e si è macchiata...sulle unghie è bestiale!!
Oppure sono piastrellisti e quello è il maledetto stucco o la maledetta guaina durissima da mandar via :roll:
:lol: :lol:
...oppure si sono snocciolate le olive nere (toste) a mano! :shock: :evil:

Poi: MAURO MORETTI cavaliere del lavoro?!? Da pendolare, ma anche da semplice utente, sono scandalizzata! E poi, cosa c'entra il cavalierato del lavoro per un manager dipendente di un'azienda a partecipazione statale?! Cos'è, va premiato perchè fa il suo dovere?!? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

PS: (((Beyoncé))) :(

#17545
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:lo so che sono ripetitivo ed ogni tanto me ne esco con sto sfogo.......ma come cacchio si fa ad avere le unghie nere il lunedì mattina alle 7???????
ma che schifooooooo! gente, lavateviiii! e mica solo operai! (anche se alle 7 del mattino del lunedì mattina anche loro dovrebbero essere puliti...)No!!! Anche parecchie signore!! Ma che schifoooooooo! Faccio fuori litri di amuchina!!!
Schifosi!
Lavatevi!!!
:lol: :lol: :lol:
Ma non hai pensato ad un opzione alternativa? Magari il signore/lasignora in questione si è fatta la tinta castana o nera ai capelli la sera prima e si è macchiata...sulle unghie è bestiale!!
Oppure sono piastrellisti e quello è il maledetto stucco o la maledetta guaina durissima da mandar via :roll:
:lol: :lol:
Ha lo stesso problema mio fratello, parquettista, la colla non gli va via dalle mani e sembra un lebbroso!! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17546
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:lo so che sono ripetitivo ed ogni tanto me ne esco con sto sfogo.......ma come cacchio si fa ad avere le unghie nere il lunedì mattina alle 7???????
ma che schifooooooo! gente, lavateviiii! e mica solo operai! (anche se alle 7 del mattino del lunedì mattina anche loro dovrebbero essere puliti...)No!!! Anche parecchie signore!! Ma che schifoooooooo! Faccio fuori litri di amuchina!!!
Schifosi!
Lavatevi!!!
:lol: :lol: :lol:
Ma non hai pensato ad un opzione alternativa? Magari il signore/lasignora in questione si è fatta la tinta castana o nera ai capelli la sera prima e si è macchiata...sulle unghie è bestiale!!
Oppure sono piastrellisti e quello è il maledetto stucco o la maledetta guaina durissima da mandar via :roll:
:lol: :lol:
Ha lo stesso problema mio fratello, parquettista, la colla non gli va via dalle mani e sembra un lebbroso!! :oops:
Sinceramente Saul, io mi scandalizzo meno sulle mani sporche... a parte che il Tato fa l'elettricista, durante la sett capita che rimangano un po' scure per il lavoro, ma nel we passa spazzolino e pasta lavamani x cui alla fine non si vede niente, ma lui è maniaco igenista x cui è un caso a se.
Io mi meraviglio di gente che PUZZA alle 7 del mattino del lunedì... puzza come un caprone, puzza coma se fosse un mese che non si lava... puzzano che devo tener le finestre aperte xchè altrimenti muoio... qcco, questo non capisco. Allora molto dicono "ma fa un lavoro pesante" ok, dico io, va bene. Ma a parte che alle 7 ancora deve cominciare, ma poi, sapone e deodorante esistono x tutti eh!!! :roll:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17547
Tata&Tato ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Ma non hai pensato ad un opzione alternativa? Magari il signore/lasignora in questione si è fatta la tinta castana o nera ai capelli la sera prima e si è macchiata...sulle unghie è bestiale!!
Oppure sono piastrellisti e quello è il maledetto stucco o la maledetta guaina durissima da mandar via :roll:
:lol: :lol:
Ha lo stesso problema mio fratello, parquettista, la colla non gli va via dalle mani e sembra un lebbroso!! :oops:
Sinceramente Saul, io mi scandalizzo meno sulle mani sporche... a parte che il Tato fa l'elettricista, durante la sett capita che rimangano un po' scure per il lavoro, ma nel we passa spazzolino e pasta lavamani x cui alla fine non si vede niente, ma lui è maniaco igenista x cui è un caso a se.
Io mi meraviglio di gente che PUZZA alle 7 del mattino del lunedì... puzza come un caprone, puzza coma se fosse un mese che non si lava... puzzano che devo tener le finestre aperte xchè altrimenti muoio... qcco, questo non capisco. Allora molto dicono "ma fa un lavoro pesante" ok, dico io, va bene. Ma a parte che alle 7 ancora deve cominciare, ma poi, sapone e deodorante esistono x tutti eh!!! :roll:
è quello che dico anche io!!!! E' normale che facendo alcuni lavori...si sudi, ci si sporchi e inevitabilmente a fine giornata si puzzi! Ma cacchio! Alle 7 del lunedì mattina no! E' incaccettabile!!

#17548
Tata&Tato ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Ma non hai pensato ad un opzione alternativa? Magari il signore/lasignora in questione si è fatta la tinta castana o nera ai capelli la sera prima e si è macchiata...sulle unghie è bestiale!!
Oppure sono piastrellisti e quello è il maledetto stucco o la maledetta guaina durissima da mandar via :roll:
:lol: :lol:
Ha lo stesso problema mio fratello, parquettista, la colla non gli va via dalle mani e sembra un lebbroso!! :oops:
Sinceramente Saul, io mi scandalizzo meno sulle mani sporche... a parte che il Tato fa l'elettricista, durante la sett capita che rimangano un po' scure per il lavoro, ma nel we passa spazzolino e pasta lavamani x cui alla fine non si vede niente, ma lui è maniaco igenista x cui è un caso a se.
Io mi meraviglio di gente che PUZZA alle 7 del mattino del lunedì... puzza come un caprone, puzza coma se fosse un mese che non si lava... puzzano che devo tener le finestre aperte xchè altrimenti muoio... qcco, questo non capisco. Allora molto dicono "ma fa un lavoro pesante" ok, dico io, va bene. Ma a parte che alle 7 ancora deve cominciare, ma poi, sapone e deodorante esistono x tutti eh!!! :roll:
:? Gente che olezza ne passa anche in ufficio da me , trasportatori dell'Est che hanno abitudini diverse :roll: :x .
Il nero sulle mani di certi professionisti è chiaro che non sia sporco, ma pelle macchiata. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo