La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedie ripiegabili di ripiego ...

#1
...scusate il gioco di parole...dobbiamo comprare almeno 4 sedie ripiegabili da usare quando abbiamo ospiti.

Abbiamo visto dal vivo queste
Immagine
che ve ne pare ? E' (anche soltanto provando ad alzarla...) robustissima...oltrettutto fanno la seduta anche in rovere moro (come il ns arredamento)...e ce la vendono a 60 Euro cad. .

Di Biebi srl. mod. Marsiglia pieghevole...

Oltre al vs giudizio estetico, qualcuno le ha o ha prodotti di biebi ?

Come sono ? Buoni ? Ciao, Ale

#2
:? Alex, ho visto di meglio onestamente ....

e spezzare completamente con una sedia "plasticosa" e colorata?

solo un esempio:
Immagine

#3
60 euro? PRENDILE!

tutte quelle che ho visto io costavano oltre i 90... e non le ho prese piu'!

Pero' quelle di BJ mi piacciono di piu' ed occupano meno spazio. ma quanto costeranno??

#5
BlackJesus ha scritto::? Alex, ho visto di meglio onestamente ....

e spezzare completamente con una sedia "plasticosa" e colorata?

solo un esempio:
Immagine
Si lo so..esteticamente non sono eccezionali...il fatto che ci han colpito per la robustezza ed il prezzo !...al di la di questo di plastica non ci piacciono assolutamente. Boh..vedremo..anche noi non siamo sicurissimi (diversamente non avrei chiesto consiglio...nn x altro ma se siamo sicuri, decisi al 100% nn ne abbiamo bisogno)..grazie , ciao, Ale

#6
domovoy ha scritto:60 euro? PRENDILE!

tutte quelle che ho visto io costavano oltre i 90... e non le ho prese piu'!

Pero' quelle di BJ mi piacciono di piu' ed occupano meno spazio. ma quanto costeranno??
Lo so è un ottimo prezzo ...il prezzo pieno è di 85 euro l una...ci fa un prezzo di favore perchè già clienti e perchè ne abbiamo portati altri...

Ciao, Ale

#7
BlackJesus ha scritto:Ikea: 9,25 € al pezzo :D
Immagine
Sedetevi con delicatezza però :lol: :lol:
manco se me le tirano appresso le raccolgo :D :D :D no non ci piacciono. e poi ci servono robuste (parentela heavy :D) Ale

#8
AlexB ha scritto:manco se me le tirano appresso le raccolgo :D :D :D no non ci piacciono. e poi ci servono robuste (parentela heavy :D) Ale
:D

#10
BlackJesus ha scritto:Ikea: 9,25 € al pezzo :D
Immagine
Sedetevi con delicatezza però :lol: :lol:
a casa mia ci sono da quasi 2 anni e sono ottime, noi le usiamo tutti i giorni in cucina perchè mia madre sono due anni che cerca le sedie che possano piacergli e non le trova.....solo una si è rotta proprio l'altro giorno....certo se ci salto sopra, grazie al cavolo che si rompe :shock: :shock: :shock: ....e cmq ho rotto 9.25€ e non 60€

:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
xxxxrobybis ha scritto:ma a voi 120 mila lire per una sedia pieghevole di ripeigo sembra una cifra onesta ?????

roby
Mi hai rincuorato giuro!!!!mi sentivo un po' sola a pensare questa cosa :? :?


:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
gallina ha scritto:
BlackJesus ha scritto::? Alex, ho visto di meglio onestamente ....

e spezzare completamente con una sedia "plasticosa" e colorata?

solo un esempio:
Immagine
[/img]
Belle queste!
Chi le fa?
questo è il link del produttore http://aziende.sedie.ws/2755

#15
xxxxrobybis ha scritto:ma a voi 120 mila lire per una sedia pieghevole di ripeigo sembra una cifra onesta ?????

roby
potrei rispondere dicendo che dipende dalla qualità...i meno di 10 euro di ikea sono forse + esosi (in termini di margine di guadagno) dei 60 per una sedia che fai quasi fatica a spostare (sto esagerando) è in acciaio e ha la seduta in multistrato di faggio impiallacciato in varie essenze che viene prodotta nn da ikea (che ne fa milioni all anno) ma da una relativamente piccola azienda...

La tua provocazione nn ha molto valore. Lasciatelo dire onestamente...ed è anche forse un po ipocrita...mi piacerebbe capire se hai sempre comprato oggetti dal giusto valore...lasciami dire che nn ci credo ! ;) Ciao, Ale