La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17553
:arrow: perticona, fede, simo

grazie mille...

è incredibile la sensibilità e l'umanità delle persone che frequentano questo forum, siete davvero speciali

#17555
betty_boop ha scritto:Beyoncè :( :( :(
Capisco cosa provi, ti chiedi come possa il mondo andare avanti comunque, senza rendersi conto che una persona così speciale non c'è più... :cry:
hai centrato in pieno ((()))

#17560
beyoncé
Immagine
:cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17562
Mouse44 ha scritto:Le vostre indicazioni e la caccia, putroppo, non mi dicono niente...
Mi sa che mi tocca guardare real time 24h su 24, prima o poi daranno la replica! :)
Mouse44 nel we lo hanno replicato almeno due volte. Sei riuscita a vederlo?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17563
vale_MI ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Le vostre indicazioni e la caccia, putroppo, non mi dicono niente...
Mi sa che mi tocca guardare real time 24h su 24, prima o poi daranno la replica! :)
Mouse44 nel we lo hanno replicato almeno due volte. Sei riuscita a vederlo?
Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Non mi sono sintonizzata in questi giorni... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17564
beyoncé


perdonami... ho realizzato solo ora ciò che ti è capitato.

Che dirti se non che ti abbraccio fortissimo!!
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17565
vale_MI ha scritto:beyoncé


perdonami... ho realizzato solo ora ciò che ti è capitato.

Che dirti se non che ti abbraccio fortissimo!!
grazie davvero :)