La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31546
Lanterna, auguri per l'onomastico!! come stai? ora magari vado a rileggere indietro....

Ma esiste una varietà infinita di fantasintomi!!! :lol:
a me mancano....e questo mese avevo provato a cercarli, ma niente! ogni tanto mi toccavo le tettine per vedere se crescevano o facevano male ma zero pure lì!!
solo una volta ero convintissima di essere incinta (ed ero pure un pò terrorizzata..)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#31547
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io sono al 3 po, quindi le rosse dovrebbero arrivare giuste giuste per Natale. Non mi pare possibile che questi 6 mesi di attesa forzata stiano finalmente finendo...
Luna, anno nuovo Caccia nuova :wink:
Sento un'impazienza incredibile... come se avessi 3 anni e dovessi scartare i regali di Natale :oops: :oops:
Ci credo caram, mi auguro ti vada come a Tide, una botta e via :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31548
bubu ha scritto:@sam, mancano un paio di gg per il ciclo :wink:

A me davvero la cosa che fa incaxxare è che sono certa che se un giorno accadrà sarà a sorpresa. Ne sono convinta, proprio come dice moni :wink: Ecco perchè gradirei non avere ste rotture di scatole... :roll: :evil: :twisted:
Bubu ussignùr XXXXXXXXXXXX super per te.
Rassegnati cara è impossibile non star lì con l'orecchio teso...poi passiamo il tempo a dirci "...sìsì sento questo, ma tanto so che non è per quel motivo lì" e poi anche solo un 1% si aggrappa alla possibilità che invece sia proprio per quello :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31549
Sami...bubu non vuole ste rotture di b@lle, bubu non ha alcun motivo per avere ansia :evil: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31550
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:buongiorno donzelline

e buona santa lucia :wink:
[/url]
buongiorno a tutte..stamattina mi s che solo io ho avuto problemi col forum che non andava...


:arrow: oggi è il mio onomastico :wink:
Buon Onomastico!!!!!!!! :D

no anch'io ho avuto problemi col forum :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31551
bubu, io avevo i fantasintomi prendendo la pillola, vedi tu :roll:
comunque, questo bozzetto com'è? è la pelle sopra il pube è tesa? perchè quello è uno dei più significvativi sintomi di gravidanza, oltre che uno dei più difficili da individuare.
Immagine
Immagine

#31552
sunset ha scritto:bubu, io avevo i fantasintomi prendendo la pillola, vedi tu :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anch'io.....ed ero anche stata pesantemente c@zziata qui sul forum per questo :oops: :oops: :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31553
sunset ha scritto:bubu, io avevo i fantasintomi prendendo la pillola, vedi tu :roll:
comunque, questo bozzetto com'è? è la pelle sopra il pube è tesa? perchè quello è uno dei più significvativi sintomi di gravidanza, oltre che uno dei più difficili da individuare.
Si è proprio tesa e solitamente non lo è mai...non so descriverti bene il bozzolo ma avrà appunto le dimensioni dell'utero, sembra teso come un palloncino... :roll:

Considera che le tette non mi fanno per niente male, quindi questo è un controsintomo, del resto :roll:


@stelli... ho fatto bene a cazziarti :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31555
stefà...marò che io mi agito così :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31556
io mica ho cpaito "censured" è sto bozzetto :oops: :lol: :lol: :lol:



oddio come grosso come l'utero......io pensavo fosse più un brufolo sotto pelle :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#31557
papri.... :lol: :lol: :lol:
boh...ora vado in bagno e prendo le misure :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31559
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:stefà...marò che io mi agito così :? :lol:
sei turbata all'idea che io possa pensare? :lol:
effettivamente...magari stai pensando: toh...sta cretina, ci sta ricascando!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31560
bubu ha scritto:papri.... :lol: :lol: :lol:
boh...ora vado in bagno e prendo le misure :roll: :lol:
ecco brava......perchè non fai una foto :roll: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)