La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31576
bubu ha scritto:E si, se tra un paio di giorni mi arrivano voglio essere pesantemente cazziata...ma anche premiata per l'originalità 8)
Per dovere di cornaca: le tette non sono le mie :roll: :lol:
ci si vede domenica e... non dico niente, ma le tue tette potrebbero essere meglio (non ho fatto la radiografia, scusa!)
Immagine
Immagine

#31579
non so se mi ricordo bene, ma mi pare che Chiaretta dicesse che uno dei primi sintomi della sua gravidanza fosse un rigonfiamento tra ombelico e pube.. ricordo male??

#31580
bubu ha scritto:Sami...bubu non vuole ste rotture di b@lle, bubu non ha alcun motivo per avere ansia :evil: :lol:
:lol: :lol: :lol: Bubu sta facendo autoconvincimento 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31582
bubu ha scritto:
sunset ha scritto:bubu, io avevo i fantasintomi prendendo la pillola, vedi tu :roll:
comunque, questo bozzetto com'è? è la pelle sopra il pube è tesa? perchè quello è uno dei più significvativi sintomi di gravidanza, oltre che uno dei più difficili da individuare.
Si è proprio tesa e solitamente non lo è mai...non so descriverti bene il bozzolo ma avrà appunto le dimensioni dell'utero, sembra teso come un palloncino... :roll:

Considera che le tette non mi fanno per niente male, quindi questo è un controsintomo, del resto :roll:


@stelli... ho fatto bene a cazziarti :lol:
Bubu tesoro le tette che fanno male non è poi così diffuso nessuna delle mie amiche incinta ha le tette che fanno male...Bubu giovedì test :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31583
vigiemme ha scritto:bubu!!! dì la verità, te li studi la notte i fantasintomi?!? :lol: :lol: :lol:

io intanto mi incrocio per te.... maaaa.... muco fertile al 25 pm significa ciclo in arrivo, vero?
No no proprio il contrario invece 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31584
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:bubu!!! dì la verità, te li studi la notte i fantasintomi?!? :lol: :lol: :lol:

io intanto mi incrocio per te.... maaaa.... muco fertile al 25 pm significa ciclo in arrivo, vero?
No no proprio il contrario invece 8)
senta, signora sami, il primo mese che sto evitando di concentrarmi su tette e affini non stiamo qui a provocare, eh?!? :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31585
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:bubu!!! dì la verità, te li studi la notte i fantasintomi?!? :lol: :lol: :lol:

io intanto mi incrocio per te.... maaaa.... muco fertile al 25 pm significa ciclo in arrivo, vero?
No no proprio il contrario invece 8)
senta, signora sami, il primo mese che sto evitando di concentrarmi su tette e affini non stiamo qui a provocare, eh?!? :lol: :lol: :lol:
Ma Vigi carissima dovresti averle memorizzate le regole muco fertile (lievemente più liquido) è uno dei SEGNALI più diffusi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31586
giulia_v ha scritto:non so se mi ricordo bene, ma mi pare che Chiaretta dicesse che uno dei primi sintomi della sua gravidanza fosse un rigonfiamento tra ombelico e pube.. ricordo male??
ecco svelata una parte del mio pensiero :wink:

#31587
@bubu.......quella che mi aveva pesantemente cazziata non eri stata tu :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31588
boh chissà...a dire il vero non mi frega niente ormai...quel che sarà, sarà, ma minchius che palle i fantasintomi :roll: ti portano la mente solo là :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31589
bubu ha scritto:boh chissà...a dire il vero non mi frega niente ormai...quel che sarà, sarà, ma minchius che palle i fantasintomi :roll: ti portano la mente solo là :roll:
o è la mente che ti porta ad avere i fantasintomi? :roll: :lol:
Immagine
Immagine

#31590
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:boh chissà...a dire il vero non mi frega niente ormai...quel che sarà, sarà, ma minchius che palle i fantasintomi :roll: ti portano la mente solo là :roll:
o è la mente che ti porta ad avere i fantasintomi? :roll: :lol:
ecco, si ....qualcosa del genere :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)