La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Si...brilla molto di + il laccato...ho potuto notarlo xsonalmente con il color corda sotto una lampada...

:shock: ma nn mi sembra possa essere il solo ed unico fattore da considerare x l'acquisto di una cucina...

cmq sia, se ci stai dentro economicamente propendo x il laccato come Cigo...

ciao e buona scelta

#4
Oggi, un rivenditore dada, mi ha detto che il laccato è più costoso ma il laminato è più resistente!

#5
allora, il laccato lucido e' sicuramente piu' brillante del laminato lucido ed e' sicuramente molto piu' di "prestigio" che il laminato....
e' anche verissimo pero' che il laccato salta facilissimamente e il laminato invece non si rovina.
Io volevo assolutamente il laccato anche perche' e' disponibile in tantissimi colori. Di solito il laminato ha solo una decina (se va bene) di tonalita'!
poi...alla fine dopo un sacco di discussioni con mio marito, abbiamo deciso di prenderla laminata lucida.
alla fine, se proprio ci stai attento e le guardi bene bene, noti che il laminato e' si' meno lucido del laccato.....ma non metti mica due cucine attaccate l'una all'altra per notare la differenza!!!! il laccato lucido era comunque lucido e bello....
e poi io sono un po' sempre distratta....e quindi chissa' come avrei rovinato il laccato!!
e allora ho pensato:pago di piu' per il laccato che poi saltera' con un risultato bruttino...o e' meglio pagare un cicinin in meno per una cosa molto bella comunque che e' anche piu' resistente???
alla fine io ho scelto il laminato..
pero' sai, dipende.....se o fossi stata una persona un po' piu' attenta alle cose.......non cosi' distratta...forse avrei presol il laccato!!