La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
Cla' ha scritto:Eccole qua. Considerando che non so neanche fare un orlo e ho la manualità di un cinghiale:
mi piacerebbe fare dei sottopiatti per la casa in montagna.

Forma: cristallo di neve
Materiale: feltro rosso, spesso circa 5 mm

La mie idea: faccio una mascherina in cartone, compro del feltro, lo impilo e lo taglio col taglierino.

Ma:
dovo trovo il feltro così spesso esiste in commercio? nei negozi di tessuti?
mi costa quanto comprare dei sottopiatti all'ikea?
lo si può tagliare con un taglierino o viene una ciofeca?
Ho visto all'Upin dei sottopiatti simili. In roso e in bianco :wink:
Immagine
Immagine

#632
Finalmente ho finito il bordo per il lenzuolino e posso cominciare il fiocco nascita! Sono contentissima, a presto le foto!
Immagine
Immagine

#633
arianh ha scritto:luna si può vedere?
Rouge84 ha scritto:
arianh ha scritto:luna si può vedere?
anche io posso???? :oops:
mi piace tanto lo scrapbooking...io quando ho tempo, mai....mi piace farlo con ritagli ma anche perline nastri...il peggio del kitch insomma 8)
Scusate il ritardo, psw spedite.

Rouge, io lo scrap lo faccio solo digitale. Poi mi sa che il materiale apposito costa un botto :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#634
Nel topic di Natale in Off Topics potete vedere i miei lavoretti con il feltro :D Sono pochissimi purtroppo, ma dopocena ne ho mille da fare...e i miei lavoretti rimangono sempre le ultime cose della lista e il più delle volte non mi ci metto...conto di integrarli il prossimo anno :wink:
Immagine
Immagine

#637
Lorena, il bordo è bellissimo!!!!!
Il leone mi piace da impazzire...
Bello anche il Babbo Natale :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#638
Grazie! Ho già organizzato il lavoro per il fiocco nascita... volevo cominciarlo due ore fa, ma sono qui e non riesco a staccarmi, mi siete mancati troppo! :oops:
Immagine
Immagine

#639
Ci sei mancata anche tu :oops: :oops:

Io avrei tanto voluto farlo a mano, il fiocco nascita di Lorenzo, ma un po' avevo le idee confuse su come lo volevo, un po' non ho avuto manco il tempo di girare a cercare il materiale... e mi sono accontentata di prenderlo pronto. Però un po' mi è dispiaciuto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#640
Come l'avresti fatto?

Io credo lo farò simile a quello di B., anche perchè rotondo non riuscirei mai a sistemarlo. :oops: Quadrato è più facile :oops:
Immagine
Immagine

#641
Complimenti a tutte per i lavoretti!

Stellina, i tuoi decori per il natale, come ti dicevo di là, sono bellissimi. Con le perline sei più riuscita a fare nulla????

Lorena, ho visto anche il lenzuolino, ma è bellissimo!!!! sei veramente brava e veloce (io sono lentissima!)
Aspettavo con ansia il tuo ritorno!!!! già che ci sei, non è che hai un disegnino piccolino da aggiungere al fiocco nascita??? Ho quasi completato la scritta (sono manca mezza t una a e una e) e visto che c'è spazio mi piacerebbe aggiungerci qualcosa!

Luna, molto bello anche l'album della tua amica! Ma li fai con un programma dei siti dove lo fai stampare o usi un programma tuo?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#642
arianh ha scritto:Luna, molto bello anche l'album della tua amica! Ma li fai con un programma dei siti dove lo fai stampare o usi un programma tuo?
L'impianto dell'album lo imposto col software di hoffman, che è il sito dove lo faccio stampare. Però le pagine in scrapbooking le faccio con Photoshop e poi le importo nel software (ho fatto così per l'album di Lorenzo e per l'album della mia amica, mentre l'album del viaggio di nozze e quello del mio matrimonio li ho fatti interamente col software... del matriale scrap ho utilizzato solo gli sfondi perchè quelli di default del software sono bruttini)
Rouge84 ha scritto:vengono molto belli, ci sono tanti sfondi...poi li fai stampare a fotolibro?
quello del matrimonio è stupendo!!! :shock:
Grazie! :D
Sì, finora li ho fatti stamapre tutti a fotolibro, perchè erano di eventi importanti e mi piaceva avere un ricordo "di qualità".
Il fotolibro risulta così:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38