La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16966
la minima va dai 60 agli 80.
Solo in un momento di panico è arrivata a 90

#16967
stefania_b ha scritto:la minima va dai 60 agli 80.
Solo in un momento di panico è arrivata a 90
Ok allora va bene....
continua a misurarla mattina e sera così avrai una sorta di diario da consegnare alla dott.ssa quando la senti o la vedi, insieme al risultato delle urine.

L'importante è che lo fai prima di mangiare e dopo esserti riposata qualche minuto sul divano...
la mattina potrebbe essere più alta della sera, ma è normale :wink:
Immagine


Immagine

#16968
ok allora mi segno i valori di questi due tre giorni prima della visita!

#16969
stefania_b ha scritto:ok allora mi segno i valori di questi due tre giorni prima della visita!
ok..
facci sapere :wink:
chiaramente segna anche la massima :wink:
Immagine


Immagine

#16970
Sabato è nata la mia terza nipotina(3,410 Kg!),figlia di mio fratello,lui era emozionatissimo e anche io...a detta di mia cognata il parto e soprattutto il travaglio è stato molto doloroso...incomincio ad avere paura!!!
Un'ultima novità è che un'amica sta organizzando per le feste di natale una rimpatriata di classe(elementari)...uffa sono una palla...voi ci andreste?Certo che da un lato sarei orgogliosissima di anticipare a tutti la nascita del mio toppolino,ma da un lato...cavolo proprio ora che sto così!
Immagine

#16971
Jasmina81 ha scritto:Sabato è nata la mia terza nipotina(3,410 Kg!),figlia di mio fratello,lui era emozionatissimo e anche io...a detta di mia cognata il parto e soprattutto il travaglio è stato molto doloroso...incomincio ad avere paura!!!
Un'ultima novità è che un'amica sta organizzando per le feste di natale una rimpatriata di classe(elementari)...uffa sono una palla...voi ci andreste?Certo che da un lato sarei orgogliosissima di anticipare a tutti la nascita del mio toppolino,ma da un lato...cavolo proprio ora che sto così!
a gennaio organizzano la cena della classe per i 25 anni, io penso di andarci, ma poi vedrò quella sera come starò
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16972
Jasmina81 ha scritto:Sabato è nata la mia terza nipotina(3,410 Kg!),figlia di mio fratello,lui era emozionatissimo e anche io...a detta di mia cognata il parto e soprattutto il travaglio è stato molto doloroso...incomincio ad avere paura!!!
Un'ultima novità è che un'amica sta organizzando per le feste di natale una rimpatriata di classe(elementari)...uffa sono una palla...voi ci andreste?Certo che da un lato sarei orgogliosissima di anticipare a tutti la nascita del mio toppolino,ma da un lato...cavolo proprio ora che sto così!
Beh tu hai un bellissimo motivo di essere rotondetta, pensa le ex compagne di classe che invece si saranno incicciottite e non hanno nessuna scusa :twisted: :lol:
Tornando seri io andrei, insomma sfoggia la tua pancia in tutta la sua bellezza 8)

#16973
AleBi ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Sabato è nata la mia terza nipotina(3,410 Kg!),figlia di mio fratello,lui era emozionatissimo e anche io...a detta di mia cognata il parto e soprattutto il travaglio è stato molto doloroso...incomincio ad avere paura!!!
Un'ultima novità è che un'amica sta organizzando per le feste di natale una rimpatriata di classe(elementari)...uffa sono una palla...voi ci andreste?Certo che da un lato sarei orgogliosissima di anticipare a tutti la nascita del mio toppolino,ma da un lato...cavolo proprio ora che sto così!
Beh tu hai un bellissimo motivo di essere rotondetta, pensa le ex compagne di classe che invece si saranno incicciottite e non hanno nessuna scusa :twisted: :lol:
Tornando seri io andrei, insomma sfoggia la tua pancia in tutta la sua bellezza 8)
quoto alebi... è il momento x vantarti della tua bella pancia!!! :wink: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#16974
Jasmina...intanto auguroni per la nipotina! Il parto é doloroso (molto) , ma ne vale assolutamente la pena.
Per la cena, io mi sono divertita molto al pranzo con i compagni delle medie organizzato grazie a FB! Non capisco la frase "cavolo proprio ora che sto così!"...dov'é il problema?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#16975
alessia275 ha scritto:Per la cena, io mi sono divertita molto al pranzo con i compagni delle medie organizzato grazie a FB! Non capisco la frase "cavolo proprio ora che sto così!"...dov'é il problema?
quoto! noi organizziamo le rimpatriate del liceo ogni 5 anni, a me piacciono :D
potresti farti coccolare da tutti per il pancione, se stai bene e il viaggio non è lungo, vai e divertiti! :D se invece ti rompi le scatole, la gravidanza ti offre sempre un'ottima scusa x salutare tutti e rientrare prestissimo :twisted: :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16976
AleBi ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Sabato è nata la mia terza nipotina(3,410 Kg!),figlia di mio fratello,lui era emozionatissimo e anche io...a detta di mia cognata il parto e soprattutto il travaglio è stato molto doloroso...incomincio ad avere paura!!!
Un'ultima novità è che un'amica sta organizzando per le feste di natale una rimpatriata di classe(elementari)...uffa sono una palla...voi ci andreste?Certo che da un lato sarei orgogliosissima di anticipare a tutti la nascita del mio toppolino,ma da un lato...cavolo proprio ora che sto così!
Beh tu hai un bellissimo motivo di essere rotondetta, pensa le ex compagne di classe che invece si saranno incicciottite e non hanno nessuna scusa :twisted: :lol:
Tornando seri io andrei, insomma sfoggia la tua pancia in tutta la sua bellezza 8)
Straquoto!
Io più la pancia cresceva e più ero contenta di poterla sfoggiare 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16977
Buongiorno ragazze!
Come state?
Io andrei Jasmina, a meno che sia veramente lontano o difficoltoso da raggiungere.
Se stai bene perchè non sfoggiare orgogliosa la tua pancia? :D

Prossima visita prenotata per il 22 dicembre alle 16. Ho fatto tutto tramite gine perchè altrimenti sarei slittata al 17 gennaio. Adesso però mi chiedo...ma per il pagamento?Pagherò direttamente la gine?Perchè io non ho prenotato al cup, ma telefonicamente con lei...Io sono proprio un disastro con queste cose!
Immagine

#16978
Piritunzi :arrow: passo di qui solo per dirti: che bello il nuovo ticker :D :D
Immagine
Immagine

#16979
Verderia ha scritto:Piritunzi :arrow: passo di qui solo per dirti: che bello il nuovo ticker :D :D
io come al solito non riesco a vederlo :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"