La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ciao, il bagno sta venendo proprio bene, e sembrano anche parecchio spazioso. Posso chiederti qnt misura il tuo lavello?
Ma i serramenti li avete ridipinti da voi??? Molto belli!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#47
stacc ha scritto:ciao, il bagno sta venendo proprio bene, e sembrano anche parecchio spazioso. Posso chiederti qnt misura il tuo lavello?
Ma i serramenti li avete ridipinti da voi??? Molto belli!
allora:
- il lavandino è da 70cm..all'inizio il boy aveva paura che risultasse piccolo..invece è molto spazioso e comodo ;) sia il lavandino che per la sua forma viene sfruttato al massimo, che i 2 cassettoni in cui abbiamo messo veramente di tutto!!!la colonna al suo fianco è invece da 35cm e profonda una 30ina di cm..e anche qui ho messo tante cose: medicinali, asciugamani di ricambio e per ora tutti i detersivi della casa!^_^
il bagno è sui 6mq e considera che la doccia è 100x80, anche questa bella grande ^_^
accanto al bidet c'è ancora molto spazio vuoto in cui per ora abbiamo messo la cesta dei panni sporchi (super-provvisoria) e anche dopo la colonna c'è ancora spazio...col tempo vedremo di sistemare almeno una bella scarpiera ;)

- tutti i serramenti, interni ed esterni, sono stati ridipinti dalla sottoscritta e dai miei genitori :x ..che lavorone..però sono soddisfatta del risultato ;) e questo ci ha consentito un notevole risparmio O.O
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#50
:) vi ho mandato il link ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#51
grazie manu!!


avevo già visto parte dei lavori, ora vedo che siaete molto più avanti...

trovo che sia una casetta fresca e giovane come siete voi, colorata e vivace!!


ma già la abitate quindi??


attendo aggiornamenti con l'arredamento :wink:
Simona

#52
:) grazie Simo..la casa è già abitata dal boy che è uno studente fuori sede (vabè..ormai lavoratore fuori sede) senza-famiglia :lol: :lol: che si sta adattando e si è adattato nei mesi scorsi alle peggiori situazioni :shock: :? alternando il tutto a periodi da ospite a casa di qualche amico..(nei momenti di maggior lavoro a casa..)
in questi giorni volevamo finalmente ordinare la camera da letto..ma con il tempaccio che c'è stato nel w.e. il mobilificio è rimasto chiuso u.u vedremo cosa riusciamo a fare nei prossimi giorni ;)

Rouge..noi abbiamo fatto la stessa cosa..ma dopo la cementite e dopo la 1°mano di smalto satinato all'acqua abbiamo comunque ri-scartavetrato nei punti che ci sembravano più critici.. :) ovviamente se le vedi da vicino non sono perfette..soprattutto quelle che hanno solo legno..ma è normale..è stato un lavoro artigianale! ^^
siamo comunque abbastanza soddisfatti ;) (soprattutto perchè non avremmo avuto abbastanza $$ per farle fare da un falegname o rifarle nuove :lol: :lol: )
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#53
complimenti!! avete fatto miracoli... in camera avete salvato il vecchio pavimento?? la parete della cucina è bellissima.. già la vedo con la cucina bianca :wink:

l'hai già scelta?

#54
Rouge84 ha scritto:Bom perfetto!!! Volevo solo un confronto per mandare a cagher mio padre!!! :lol: grazie!!
:lol: :lol: :lol: ahahahah :lol: :lol: :lol:

grazie stelladimonte ^^ si nelle camere e nella sala siamo riusciti a mantenete la graniglia (quella delle camere in particolare è tenuta alla perfezione :wink: )
la cucina diciamo che è decisa...bianca con piano grigio scurissimo come il pavimento (tipo cristalite..)..ora mancano i soldini :lol: :lol: tra qualche mese si ordina :wink: :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#57
stelladimonte ha scritto:marca e modello??
abbiamo due preventivi identici: lube e scavolini
sarà una tra queste due ;) (non mi chiedere il modello preciso.. :oops: non me lo ricordo!!)

la cucina sarà su due lati, quello piastrellato con la zona operativa, e la parete di fronte (quella rossa) con le semicolonne forno+dispensa ;) come vedi il frigo è già posizionato nell'altra nicchia..e questo ci permette di avere più di un metro e mezzo di dispensa!! :lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#59
^_^ ieri abbiamo ordinato la camera da letto ;)
- armadio 5 ante battente (suddiviso in 3 parti) finitura bianca opaca, maniglie sempre bianche opache, modello mixer;
- letto con contenitore in tessuto (come questo: http://www.barniarredamenti.com/naxa/na ... e_flou.jpg ma il tessuto è più rosso!);
- comodini lema da 64 se non erro..modello senza maniglie, sempre bianchi opachi
- comò lema da 128 come sopra;
^_^ il tutto arriverà a fine gennaio *_* :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#60
Manu vorrei rivedere casa tua.. mi manderesti il link? GRAZIE! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741