La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17581
aleale ha scritto:
vale_MI ha scritto:Visto che siamo in tema di pecunia.... chi ha visto la puntata di ieri di Cerco casa disperatamente?
Una coppia assolutamente "normale" con un budget di 2.000.000 Euro per una casa a Roma!!!! :shock:
Lei aveva un teremendo bracciale di perle arrotolato intorno al braccio? :roll:
Parli di loro?
sinceramente non ricordo... lei maglietta rosa e lui gilet di piumino su pullover giallo
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17582
vale_MI ha scritto:
aleale ha scritto:
vale_MI ha scritto:Visto che siamo in tema di pecunia.... chi ha visto la puntata di ieri di Cerco casa disperatamente?
Una coppia assolutamente "normale" con un budget di 2.000.000 Euro per una casa a Roma!!!! :shock:
Lei aveva un teremendo bracciale di perle arrotolato intorno al braccio? :roll:
Parli di loro?
sinceramente non ricordo... lei maglietta rosa e lui gilet di piumino su pullover giallo
Allora no!
non sono loro!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17583
vale_MI ha scritto:Visto che siamo in tema di pecunia.... chi ha visto la puntata di ieri di Cerco casa disperatamente?
Una coppia assolutamente "normale" con un budget di 2.000.000 Euro per una casa a Roma!!!! :shock:
io ho deciso che tutto quel canale d'ora in poi lo eviterò come la peste....non c'è un solo programma che non sia a dir poco ridicolo tra accozzaglie di architetti insulsi, modisti folli e creative da latte ai ginocchi.. :roll: e vogliamo parlare della loro "meravigliosa capacità recitativa?" neanche i bimbi dell'asilo recitano le battute così...pessimiiiiiiii!!!!!!! ...mi sa che resterò su K2 o Boing :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17585
Saul1978 ha scritto:è da anni il mio canale preferito....
il mio canale preferito invece è il signor DVD scelto dall'imput del momento tra i millemila presenti in casa...non mi delude mai! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17586
etamina ha scritto:
vale_MI ha scritto:Visto che siamo in tema di pecunia.... chi ha visto la puntata di ieri di Cerco casa disperatamente?
Una coppia assolutamente "normale" con un budget di 2.000.000 Euro per una casa a Roma!!!! :shock:
io ho deciso che tutto quel canale d'ora in poi lo eviterò come la peste....non c'è un solo programma che non sia a dir poco ridicolo tra accozzaglie di architetti insulsi, modisti folli e creative da latte ai ginocchi.. :roll: e vogliamo parlare della loro "meravigliosa capacità recitativa?" neanche i bimbi dell'asilo recitano le battute così...pessimiiiiiiii!!!!!!! ...mi sa che resterò su K2 o Boing :lol:
Io, a parte quella di paint your life alla quale vorrei dare un po' di caffé che magari si sveglia, quel canale lo adoro!!!
Mi piace un sacchissimo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17587
Beh effettivamente ci sono dei programmi carini come format, è che, purtroppo, sono condotti da degli emeriti cogli.oni e anche la realizzazione di questi programmi lascia un po il tempo che trova......
Io a quella di "paint your life" più che del caffè darei delle grosse sberle e le direi di aprire gli occhi perchè dei lavori eseguiti così male non li ho mai visti fare :shock: :shock: :shock:

Qualche sberla la terrei anche per la fighetta che vende le case parlando come una macchinetta e dicendo sempre le solite 4 stupidate da tipico venditore di case che mente sapendo di mentire... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17588
aleale ha scritto:Beh effettivamente ci sono dei programmi carini come format, è che, purtroppo, sono condotti da degli emeriti cogli.oni e anche la realizzazione di questi programmi lascia un po il tempo che trova......
Io a quella di "paint your life" più che del caffè darei delle grosse sberle e le direi di aprire gli occhi perchè dei lavori eseguiti così male non li ho mai visti fare :shock: :shock: :shock:

Qualche sberla la terrei per la fighetta che vende le case parlando come una macchinetta e dicendo sempre le solite 4 stupidate da tipico venditore di case che mente sapendo di mentire... 8)

Quotissimo!!! :lol:
E poi per tornare al messaggio di Etamina... con due milioni di euro come fai a decidere su solo 3 case a Roma?! Cioè non ci copri neanche un quartiere. :lol: A me sa di bufalissima. :roll:

#17589
A me i due Della Gherardesca fanno morire dal ridere: Enzo mi fa quasi tenerezza, Angelo... è una caricatura :lol:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17590
menchy ha scritto:
Quotissimo!!! :lol:
E poi per tornare al messaggio di Etamina... con due milioni di euro come fai a decidere su solo 3 case a Roma?! Cioè non ci copri neanche un quartiere. :lol: A me sa di bufalissima. :roll:
Che sia una bufala è ormai assodato (peccato che Mouse non abbia potuto verificare se conosceva i due varesotti :cry: ) tranne forse Wedding planner (a meno che anche il matrimonio sia una bufala :shock: )
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17591
Beh i matrimoni mi sembrano veri...non penso che organizzino tutto quell'ambaradam per niente :roll: :lol:
Però qualche puntata nuova di Wedding Planners non mi dispiacerebbe... :roll: sono tutte vecchissime..
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17592
vale_MI ha scritto:
menchy ha scritto:
Quotissimo!!! :lol:
E poi per tornare al messaggio di Etamina... con due milioni di euro come fai a decidere su solo 3 case a Roma?! Cioè non ci copri neanche un quartiere. :lol: A me sa di bufalissima. :roll:
Che sia una bufala è ormai assodato (peccato che Mouse non abbia potuto verificare se conosceva i due varesotti :cry: ) tranne forse Wedding planner (a meno che anche il matrimonio sia una bufala :shock: )
:( La rifaranno prima o poi! Io continuo a vedere quella delle case a Firenze (sbavando immensamente!!!)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17593
aleale ha scritto:Beh effettivamente ci sono dei programmi carini come format, è che, purtroppo, sono condotti da degli emeriti cogli.oni e anche la realizzazione di questi programmi lascia un po il tempo che trova......
Io a quella di "paint your life" più che del caffè darei delle grosse sberle e le direi di aprire gli occhi perchè dei lavori eseguiti così male non li ho mai visti fare :shock: :shock: :shock:

Qualche sberla la terrei anche per la fighetta che vende le case parlando come una macchinetta e dicendo sempre le solite 4 stupidate da tipico venditore di case che mente sapendo di mentire... 8)
:) :) :) Andiamo tutti a prenderla a sberle!!! :) :) :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17594
Io di bufala parlavo solo della trasmissione sulla vendita delle case.
Wedding planner non l'ho mai visto. :wink:
Mentre ogni tanto mi fermo su "ma come ti vesti" e anche lì... una tipa per l'abbigliamento da università ha speso 800 euro... :lol: però mi diverte ogni tanto! :lol:

#17595
menchy ha scritto:Io di bufala parlavo solo della trasmissione sulla vendita delle case.
Wedding planner non l'ho mai visto. :wink:
Mentre ogni tanto mi fermo su "ma come ti vesti" e anche lì... una tipa per l'abbigliamento da università ha speso 800 euro... :lol:
I matrimoni son veri la sorella della mia collega si è rivolta a loro e io l'ho vista in tivvù!

Quei due rinco dei vestiti TE PREGO :shock: questi i soldi li grattano dal muro???

:arrow: Maus andiamo e diamole una mano di flatting sulla faccia
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!