La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31636
bubu ha scritto:
Verderia ha scritto: BUBUBOZZOLA!!!! Ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiii???? :D :D :D
Tutto sparito?? :roll: :roll: :roll:
Sono qui.....ma inizio seriamente a pensare di aver accumulato un po' di ciccia sulla pancia :roll: :lol:
Ma quindi il bozzolone c'è ancora :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31638
samantha.l ha scritto: Vigiiiiiiiiiiiiiii il mucoooooo?

Qui fa un freddo cane -3,5° stamattina ieri ha nevicato e oggi ghiaccio ovunque fanciulle :twisted:
buongiorno... sensazione di bagnato e muco leggerissimo.... ieri sera ultima pillola... da oggi si vede come va...

Bubu... non ho capito... non senti il bozzolo o si?

Ciccia!!! ben tornata... sempre positiva, brava!!!

Lanterna, mi dispiace per la gaffe delle tue amiche, ma prendile appunto per quello che sono... gaffe... sicuramente non volevano ferirti... io non credo che riuscirei a tenerlo per me per tre mesi... magari fino alla prima eco (forse) anche se già ho in mente l'elenco delle 5 telefonate che vorrei fare col test positivo in mano...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31639
Si ragazze il bozzolone c'è, ma inizia prendere piede l'ipotesi dell'adipe depositato proprio lì.... :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31642
No, grazie fede....ne ho uno in casa ancora intonso :roll: :lol:

steve....festeggiamo la mia ciccia :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31645
Federinik ha scritto:Bubu, spetta mi sfugge... quand'e' che fai il test? Domenica nel bagno del ristorante?
Se vuoi te ne porto uno, ne ho giusto uno che mi avanza da una scatola da due...
comincio a pensare che le scatole da due portino sfi.ga :roll: :roll:
pure il mio se ne sta li, nell'armadietto del bagno, e tutte le volte che mi vede, mi fa una pernacchia! :evil:
Immagine
Immagine

#31646
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Bubu, spetta mi sfugge... quand'e' che fai il test? Domenica nel bagno del ristorante?
Se vuoi te ne porto uno, ne ho giusto uno che mi avanza da una scatola da due...
comincio a pensare che le scatole da due portino sfi.ga :roll: :roll:
pure il mio se ne sta li, nell'armadietto del bagno, e tutte le volte che mi vede, mi fa una pernacchia! :evil:
odiosissimi test.. si prendono gioco di noi..

#31648
io ne comprai uno...a -2 dal presunto ciclo..fino ad allora mai acquistato un test (tranne una volta intorno ai 24 anni se non sbaglio...e in quel caso comprai la scatola da 2 per paura di non saperlo usare...poi il secondo a distanza di tempo lo buttai xchè era scaduto)

io voto per le scatole da uno...o la va o la spacca....
l'altro test orfano che fa le pernacchie non lo sopporterei...
Immagine


Immagine

#31650
bubu ha scritto:No, grazie fede....ne ho uno in casa ancora intonso :roll: :lol:

steve....festeggiamo la mia ciccia :lol:
Anch'io ne avrei uno avanzato...

La scatola intonsa di Clearblue per l'ovulazione, 39 euro mai aperta, l'ho regalata a una coppia di amici che si stava lanciando nella ricerca.