La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17596
aleale ha scritto:Beh effettivamente ci sono dei programmi carini come format, è che, purtroppo, sono condotti da degli emeriti cogli.oni e anche la realizzazione di questi programmi lascia un po il tempo che trova......
Io a quella di "paint your life" più che del caffè darei delle grosse sberle e le direi di aprire gli occhi perchè dei lavori eseguiti così male non li ho mai visti fare :shock: :shock: :shock:

Qualche sberla la terrei anche per la fighetta che vende le case parlando come una macchinetta e dicendo sempre le solite 4 stupidate da tipico venditore di case che mente sapendo di mentire... 8)
ale sei tornato agguerritissimo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17597
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:Beh effettivamente ci sono dei programmi carini come format, è che, purtroppo, sono condotti da degli emeriti cogli.oni e anche la realizzazione di questi programmi lascia un po il tempo che trova......
Io a quella di "paint your life" più che del caffè darei delle grosse sberle e le direi di aprire gli occhi perchè dei lavori eseguiti così male non li ho mai visti fare :shock: :shock: :shock:

Qualche sberla la terrei anche per la fighetta che vende le case parlando come una macchinetta e dicendo sempre le solite 4 stupidate da tipico venditore di case che mente sapendo di mentire... 8)
ale sei tornato agguerritissimo!! :lol:
In effetti mi sono accorto di aver calcato la mano... :oops: :oops: :oops:

Sarà l'accumolo di tensiene del periodo che mi fa diventare un filo maleducato! :roll: :?:

8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17598
ale a te quanto girano le balls quando stai li ad aspettare la puntata di ANTM il sabato sera....e alle 9 scopri che è la "puntata riepilogo" come settimana scorsa?
A ogni edizione c'è sempre sta puntata inutile....che nervi!
A me è partito un bel ma vaffff!!! :lol: :evil:

#17599
aleale ha scritto: :arrow: Maus andiamo e diamole una mano di flatting sulla faccia
Cementite, Ale, cementite!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17600
A me girano perchè non sono MAI riuscita a vedere una puntata finale di Hell's Kitchen.

In pratica non ho mai visto nessuno dei vincitori.

Se qualcuno "capta" il giorno di una puntata FINALE me lo faccia sapere, please
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17601
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto: :arrow: Maus andiamo e diamole una mano di flatting sulla faccia
Cementite, Ale, cementite!

:lol:

#17604
aleale ha scritto: Io a quella di "paint your life" più che del caffè darei delle grosse sberle e le direi di aprire gli occhi perchè dei lavori eseguiti così male non li ho mai visti fare :shock: :shock: :shock:
ah si?? pensa che io tutte le volte mi dico che il mio risultato non sarebbe bello nemmeno la metà di quello che riesce a lei.... :oops: fai tu come sto messa :lol: :lol: :lol:

A me fanno ridere le ragazze che vanno li come ospiti: in una puntata che ho visto recentemente, una ragazza proponeva del materiale da idraulico per fare dei braccialetti... :roll: :roll: :shock: :shock: :? :?

Ma del tipo che fa il riciclaggio?? Ne vogliamo parlare??
Avete visto le sue tende fatte con i copertoni delle bici??? :shock:
ero sconvolta!!! :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#17606
arietina83 ha scritto:oddiooo nn so di cosa state parlandoooooooooooooo :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :? :? :? :? :? :?
Buon per te!! :lol: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17608
Verderia ha scritto:
aleale ha scritto: Io a quella di "paint your life" più che del caffè darei delle grosse sberle e le direi di aprire gli occhi perchè dei lavori eseguiti così male non li ho mai visti fare :shock: :shock: :shock:
ah si?? pensa che io tutte le volte mi dico che il mio risultato non sarebbe bello nemmeno la metà di quello che riesce a lei.... :oops: fai tu come sto messa :lol: :lol: :lol:

A me fanno ridere le ragazze che vanno li come ospiti: in una puntata che ho visto recentemente, una ragazza proponeva del materiale da idraulico per fare dei braccialetti... :roll: :roll: :shock: :shock: :? :?

Ma del tipo che fa il riciclaggio?? Ne vogliamo parlare??
Avete visto le sue tende fatte con i copertoni delle bici??? :shock:
ero sconvolta!!! :shock: :shock:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma come???????
Davveri pensi che siano fatti bene? :shock: :roll:

No dai mi stai prendendo in giro!!! 8)

lasciamo stare quel ragazzo, non voglio esprimermi :? :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17609
Verderia ha scritto:
aleale ha scritto: Io a quella di "paint your life" più che del caffè darei delle grosse sberle e le direi di aprire gli occhi perchè dei lavori eseguiti così male non li ho mai visti fare :shock: :shock: :shock:
ah si?? pensa che io tutte le volte mi dico che il mio risultato non sarebbe bello nemmeno la metà di quello che riesce a lei.... :oops: fai tu come sto messa :lol: :lol: :lol:

A me fanno ridere le ragazze che vanno li come ospiti: in una puntata che ho visto recentemente, una ragazza proponeva del materiale da idraulico per fare dei braccialetti... :roll: :roll: :shock: :shock: :? :?

Ma del tipo che fa il riciclaggio?? Ne vogliamo parlare??
Avete visto le sue tende fatte con i copertoni delle bici??? :shock:
ero sconvolta!!! :shock: :shock:
E la scultura di fialette di vetro con acqua e garofani rosa dondolanti da un tubo di rame.... PER LA CAMERA DEI BAMBINI!!!!!

Veramente la cosa giusta al posto giusto :shock:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#17610
vale_MI ha scritto:
arietina83 ha scritto:oddiooo nn so di cosa state parlandoooooooooooooo :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :? :? :? :? :? :?
dei lavori fatti da questa simpaticona sul canale digitale real Time
http://worldpaytv.blogosfere.it/images/ ... r-life.jpg

ahha mai vistaaaaaaaaaaa!!!
e quindi fa cagare???!!! no perchè io sn veramente negata in queste cose e se trovassi qualcuno che mi insegnasse qualcosa ne sarei felice...ma se questa è peggio di me.... meglio evitare!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html