La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Mi si è smandibolata la mascella..... :shock:

No dai, ci prendi in giro: è un mostra, un negozio di mobili, un allestimento.... non una casa vera, non può essere vera. :shock:


La voglio anch'io!!!!! :cry:


Ma non ci abiti ancora vero? perché è ancora molto fredda, tanto fredda: c'è bisogno di vita vissuta tra quelle mura, di calore....
Ovviamente mi offro volontaria!

Posso chiederti la marca del letto e dei due comodini? Mi fa impazzire quello basso a specchio....

#108
Quoto Six.... non è vera... non ci credo! DEVI INVITARCI TUTTI o non ci crederemo!

E' sublime!

PS: mi adotti? Giuro che non sporco! ;)
Don't mind your make up...make your mind up!

ALBUM WORK IN PROGRESS: http://album.alfemminile.com/album/casacasuzza
TOPIC ALBUM:
viewtopic.php?t=86988

#111
uhmm.....
uhm.....
uhmmmmmmm.....

senza parole!!!!! maremma toscana è bellissima!!!! complimenti! anzi complimentoni!!!!

ora incomincio con le domande a cui forse avrai già risposto (ti tocca, mi spiace, sono fatta così.... :wink: )

- la colonna a tutta altezza grigia come l'hai fatta? idem x il dietro della cucina
- il parapetto in vetro mi piace moltissimo, è la prima volta che lo vedo così, è fatto su misura? a chi ti sei rivolto? è incassato a pavimento?
- la luce in alto a destra della libreria come si chiama? mi piace molto l'effetto

per favore illuminami!!! :D :D :D
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#112
Bella la pietra per il sottoscala, complimenti!!
Pietra?? Cosa intendi per sottoscala? :?:
la colonna a tutta altezza grigia come l'hai fatta?
Carta da parati, è una carta particolare con applicata sulla superficie un sottilissimo strato di argento acidato.
idem x il dietro della cucina
Sono salito con la resina del pavimento.
il parapetto in vetro mi piace moltissimo, è la prima volta che lo vedo così, è fatto su misura? a chi ti sei rivolto? è incassato a pavimento?
Si è fatto su progetto da una ditta della mia zona (Rimini), se ti interessa posso darti il contatto in privato, lavorano un pò dappertutto anche fuori Italia e si occupano di acciaio e vetro, tutto quello che vedi in casa mia di questi due materiali lo hanno fatto loro. Le "spade" d'acciaio a cui è fissata la lastra di vetro sono saldate alla struttura del soppalco, poi il cartongessista, il posatore del parquet hanno coperto il tutto.
la luce in alto a destra della libreria come si chiama? mi piace molto l'effetto
E' un'applique di Esedra modello Birbona, serie Up/Down che fa luce sia sopra che sotto.

Rimango a disposizione per qualsiasi domanda. :wink:


Alex

#113
grazie mille x le risposte.
mi mandi in pvt se vuoi il nome della ditta x i parapetti in vetro? magari hanno un sito internet. l'idea delle "spade" mi piace molto, bisogna solo nel mio caso vedere dove fissarle.
cmq hanno fatto un bel lavoro.

la carta da parati è semplicemente bianca e poi ricoperta? idea tua? :D

cmq ancora complimenti, oltre agli interni, complimenti anche x la scelta del locale. Le doppie altezze sono sempre state una mia passione, anche noi avevamo deciso x un'appartamento grande con doppia altezza nel salone, pensa aveva 50 anni ma sembrava moderno, perchè il grande artista che ci aveva abitato aveva delle idee futuristiche, purtroppo però ce l'hanno soffiata x ricavarci 5 alloggetti :evil: :evil: , e così siamo passati alla villetta, cosa completamente diversa ma ormai non ne trovavo di pari bellezza :(
La mia casetta nuova! Link e opinioni:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68637&start=0

"Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone"

#114
la carta da parati è semplicemente bianca e poi ricoperta? idea tua?
No,nasce così, non conosco il procedimento ma se ci si mette d'impegno si riesce a scollare la parte sotto di carta con la parte sopra d'argento acidato.
Pensa te che è pure conduttiva!!! :shock:

Alex

#116
già già....bellissima...
effettivamente ancora pare troppo poco vissuta ma sempre bellissima...
e la libreria irregolare secondo me è un tocco da maestro proprio per spezzare con tutta l'estrema regolarita del resto...
il lampadario a bolle poi è spettacolare...
però....non si possono far vedere queste case perfetteeeeeeeeeeeeee....
è vietato dalla legge!!!!! :twisted:

#117
Non ci credo, non può essere vera, è una casa troppo bella!!!
Sono assolutamente basita.

No! Ce l'ho la critica! La zona giorno a doppia altezza (sbav sbav) mi piaceva di più con il legno come da render o, in alternativa con un colore di stacco. Tutta bianca secondo me muore un po'
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.