La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
ero convinta di aver già risposto...forse questa è un'altra discussione boo...
comunque, bella bella bella! da rivista direi!
ma ci vivi adesso? no perchè ho visto la cappa che avrei voluto mettere io ma alla quale poi ho rinunciato perchè tutti me la sconsigliavano :roll:
come ti trovi, è rumorosa?? aspira bene?

#212
Roberto mi dici quanti pollici è il televisore? e cosa è quel cerchio che ha nel mezzo :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#213
realexa ha scritto:Roberto mi dici quanti pollici è il televisore? e cosa è quel cerchio che ha nel mezzo :oops:
Il TV è un 37" LCD Loewe ormai fuori produzione da tempo. Il cerchietto nel mezzo è la zona di ricetrasmissione dei segnali e di indicatori spie ON/OFF.

#214
Laury e Guecio ha scritto:ero convinta di aver già risposto...forse questa è un'altra discussione boo...
comunque, bella bella bella! da rivista direi!
ma ci vivi adesso? no perchè ho visto la cappa che avrei voluto mettere io ma alla quale poi ho rinunciato perchè tutti me la sconsigliavano :roll:
come ti trovi, è rumorosa?? aspira bene?
Si si la casa è ormai abitata da tre anni. La cappa è una delle cose che rifarei subito ad occhi chiusi. Funziona benissimo e non abbiamo mai avuto odori di cucina in giro per casa. Non sono sicuro che sia la stessa da parte tua desiderata. Questa cappa è un prodotto Homeier (tedesco) che a suo tempo acquistai da un rivenditore Belga. Ricordo che sul mercato Italiano non fui in grado di trovare nulla di equivalente. La capacità di aspirazione è sui 1.000 mc/h ed il motore è separato/decentrato (e ben insonorizzato) rispetto all'unità esterna. Questo vuol dire una grande capacità di aspirazione ..... con un livello sonoro molto ... molto contenuto. Di fatti viene avvertito solo il fruscio dell'aria e nulla di più.

#215
soloxte ha scritto:Wow...bellissima! L'orologio tipo stazione dove lo avete preso?
:wink: :wink: :wink:
L'orologio si chiama RND Time ed è stato acquistato sul web da www.progettishop.it.

#216
maurizio75 ha scritto:alla fine hai ceduto, complimenti veramente molto bella e curata nei minimi particolari, proprio lo stile che piace a me minimal ma comunque abbastanza caldo e non freddo come si vede di solito dalle riviste, ora partiamo con le domande che parquet è quello in terra??? Rovere a olio?? E quei mobili bianchi incassati li hai comprati ho fatti fare su misura?? Molto bella anche la cucina pulita e minimale su misura anche quella ?
Ciao
Il parquet è in rovere posato prelevigato grezzo e successivamente trattao con olio WOCA Trip Trap Extra Bianco. A distanza di tre anni scelta dal mio punto di vista azzeccatissima. Livello di manutenzione basso e pavimento ancora in eccellenti condizioni. Per i mobili (armadiature) ad incasso ... tutto quanto è stato realizzato su disegno così come per la cucina. Siamo stati molto attenti alla ricorrenza di taluni elementi architettonici ed in questi termini l'unica soluzione perseguibile è quella del "su disegno" (nostro) ... fermo restando una cosa .... in questi termini la qualità degli arredi è stata sicuramente superiore (casse in listellare) ed il costo (specie per le armadiature) sensibilmente inferiore ad un equivalente arredo in truciolare da commercio.

#218
Roby'MI ha scritto:
soloxte ha scritto:Wow...bellissima! L'orologio tipo stazione dove lo avete preso?
:wink: :wink: :wink:
L'orologio si chiama RND Time ed è stato acquistato sul web da www.progettishop.it.
Grazie, ma intendevo questo:
Immagine
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#219
soloxte ha scritto:
Roby'MI ha scritto:
soloxte ha scritto:Wow...bellissima! L'orologio tipo stazione dove lo avete preso?
:wink: :wink: :wink:
L'orologio si chiama RND Time ed è stato acquistato sul web da www.progettishop.it.
Grazie, ma intendevo questo:
Immagine
:wink: :wink: :wink:
accipicchia... IKEA ... ! :-)

#220
Roby'MI ha scritto:
soloxte ha scritto:
Roby'MI ha scritto: L'orologio si chiama RND Time ed è stato acquistato sul web da www.progettishop.it.
Grazie, ma intendevo questo:
Immagine
:wink: :wink: :wink:
accipicchia... IKEA ... ! :-)
Ma veramente?!?!?! Vogliamo mettere un orologio simile in cucina, mi sa che ci stiamo dentro anche con il budget...ah ah ah...
Bello anche l'altro ma questo per la cucina mi sembra più indicato.
Grazie!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#221
mamma mia...questa casa è favolosa :D :D :shock: :shock: davvero complimenti per tutto!!la cucina è davvero bella!che modello è se posso? siete stati davvero bravi!...questa casa è un sogno! :D :D :D

#222
xmary84x ha scritto:mamma mia...questa casa è favolosa :D :D :shock: :shock: davvero complimenti per tutto!!la cucina è davvero bella!che modello è se posso? siete stati davvero bravi!...questa casa è un sogno! :D :D :D
grazie mille per i complimenti! La cucina, così come molti dei restanti arredi, e' stata progettata nel dettaglio da noi e poi affidata ad un valido artigiano per la realizzazione.

#223
Ciao Roby posso chiederti le marche dei tuoi elettrodomestici e come ti trovi....solo per avere un parere sono alle prese con la scelta e quindi nella piu' totale confusione ...mi interessa forno ,lavastoviglie ,piano cottura , frigo (che tu hai incassato vero) grazie mille

#224
potrei sapere che marca e modello di parquet hai utilizato? grazie...

#225
alexmorris ha scritto:potrei sapere che marca e modello di parquet hai utilizato? grazie...
Il produttore si chiama Garbelotto www.garbelotto.it, ed è un due strati prelevigato grezzo trattato superficialmente in opera con olio catalizzante extra bianco. In questi termini il parquet mantiene: un aspetto naturale (fibra a vista .... non sommersa da innumerevoli strati di vernice), una piacevole sensazione al tatto, ed un elevato livello di protezione.