La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15346
stamani tagliando dal pediatra
pesa 9,450 kg e è lungo 74 cm (nove mese e mezzo).

il pediatra mi ha detto di riprovare piano piano a reintrodurre il LA la mattina e mi ha dato un campioncino di prova della MIO. Ovviamente a me son già venute le bolle.
:cry:

Per lo svezzamento ormai mi manca solo da introdurre uovo, pomodoro e, ovviamente, i formaggi (tranne il parmigiano, che invece mangia senza problemi anche due o tre cucchiaini grattugiato nella pappa).

Ah vado off topic

o bimbeeeeee
si scrive GRATTUGIATO con un G sola!!!! :P :P :P
Immagine

Immagine




---

#15347
cavolo, ci stavo facendo caso proprio ora....
perchè......mo....grazie ad anna ne ho scoperta un'altra:
ci vuola il grattuGia mela apposta.....

nn ce la posso fare :?

ce l'avranno al carrefour?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15349
valery ha scritto:cavolo, ci stavo facendo caso proprio ora....
perchè......mo....grazie ad anna ne ho scoperta un'altra:
ci vuola il grattuGia mela apposta.....

nn ce la posso fare :?

ce l'avranno al carrefour?
io l'ho comprato lì, di plastica colorata :)
Immagine

Immagine




---

#15350
abigaille ha scritto:stamani tagliando dal pediatra
pesa 9,450 kg e è lungo 74 cm (nove mese e mezzo).
identico a Giulio! 10 mesi 9,3 kg per 75 cm :P

abigaille ha scritto:Ah vado off topic

o bimbeeeeee
si scrive GRATTUGIATO con un G sola!!!! :P :P :P
il pamiGGiano si grattuGGia :mrgreen:

#15351
Io il parmigiano lo grattuggio! D'ora in poi lo grattugerò!

Io ho iniziato con la carne vera frullata...ho comprato il liofilizzato solo per dargli l'agnello e il coniglio che io nn compro\cucino.

Valery prova a dargli la pera che magari é + dolce. Io ho usato il grattugia mela solo alla prima....ho finito stremata e ho cominciato ad usare il minipimer!

Voi che siete riuscite ad allattare...perché gli dovete dare il LA o quello vaccino a queste creature?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15352
alessia, pure anna mi ha consigliato la pera....

nn ho capito il tuo discorso del grattugia mela. perchè eri stremata?
e...il minipimer....quello a immersione o quello....come si chiama....il bicchiere con le lame sotto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#15353
QUoto la pera, è più dolce, anche io iniziai con la pera.
Io avevo il grattugino per la frutta in vetro, di quelli come andavano quando eravamo piccole noi, ma secondo me grattugia in modo troppo grossolano e per bimbi così piccoli è difficile da gestire in bocca, non diventa cremoso. Io abbandonai subito e frullavo tutto nel mixerino, insieme ad un goccio di acqua, veniva una cremina perfetta :wink:
Immagine
Immagine

#15355
valery ha scritto:ok. oggi provo la pera nel mixer. immersione o l'altro è uguale?
devo aggiungere acqua?
se è molto matura non importa :wink:

#15356
valery ha scritto:ok. oggi provo la pera nel mixer. immersione o l'altro è uguale?
devo aggiungere acqua?
L'acqua aggiungila solo se vedi che non viene cremoso. Io usavo quello normale, non a immersione, perchè con 1/4 di frutto quello a immersione non "acchiappava".
Immagine
Immagine

#15360
elemauli ha scritto:NO NO non sei rompina!Tu chiedi tutto che io prendo appunti :lol: 8)
Quoto!!

Non voglio pensare a quando arriveremo noi allo svezzamento....io sarò già al lavoro...mi prende malissimo :cry:
Magari i primi giorni starò a casa ma poi al pensare che mi perderò queste tappe fondamentali e che al posto mio ci sarà mia suocera mi vengono le lacrime...aiuto... :?
Immagine


Immagine