La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1337
Stamattina pesata: ho perso 1 kg e 100 gr :D ero felice come una bimba, soprattutto perchè ho avuto diversi attacchi di fame (e ho resistito 8) ) e poi mi sono concessa qualche frutto che in dieta dovrebbe essere proibito, tipo cachi e banana :oops: evviva!!!!

bubu ha scritto: Domanda: non è che adesso è necessaria una dieta ad hoc e quella che avevi non va più bene? Perchè è cambiato il metabolidmo magari, o per altre ragioni... :roll:
mi do tempo fino a gennaio per vedere come va con questa dieta e poi valuto se andare da un dietologo :wink: il dubbio che il metabolismo sia cambiato ce l'ho anch'io, soprattutto perchè non ho + ricominciato a fumare (e questo dovrebbe incidere parecchio) :roll: vediamo come va :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1338
Anna73 ha scritto:Stamattina pesata: ho perso 1 kg e 100 gr :D ero felice come una bimba, soprattutto perchè ho avuto diversi attacchi di fame (e ho resistito 8) ) e poi mi sono concessa qualche frutto che in dieta dovrebbe essere proibito, tipo cachi e banana :oops: evviva!!!!

bubu ha scritto: Domanda: non è che adesso è necessaria una dieta ad hoc e quella che avevi non va più bene? Perchè è cambiato il metabolidmo magari, o per altre ragioni... :roll:
mi do tempo fino a gennaio per vedere come va con questa dieta e poi valuto se andare da un dietologo :wink: il dubbio che il metabolismo sia cambiato ce l'ho anch'io, soprattutto perchè non ho + ricominciato a fumare (e questo dovrebbe incidere parecchio) :roll: vediamo come va :wink:
Brava Annina!
Io ancora non sono salita sulla bilancia... :oops: :oops: :oops:

#1339
Anna73 ha scritto: mi do tempo fino a gennaio per vedere come va con questa dieta e poi valuto se andare da un dietologo :wink: il dubbio che il metabolismo sia cambiato ce l'ho anch'io, soprattutto perchè non ho + ricominciato a fumare (e questo dovrebbe incidere parecchio) :roll: vediamo come va :wink:
Ok, poi fammi sapere, se vuoi ti passo il numero del mio mago-dietologo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1340
bubu ha scritto:
Anna73 ha scritto: mi do tempo fino a gennaio per vedere come va con questa dieta e poi valuto se andare da un dietologo :wink: il dubbio che il metabolismo sia cambiato ce l'ho anch'io, soprattutto perchè non ho + ricominciato a fumare (e questo dovrebbe incidere parecchio) :roll: vediamo come va :wink:
Ok, poi fammi sapere, se vuoi ti passo il numero del mio mago-dietologo :wink:
un mago farebbe comodo pure ammè!!! peccato la distanza :lol: :lol: :lol:
Simona

#1341
E si, Simo...un po' lontanuccio direi... :lol:
Che poi la dieta che mi ha dato l'ho trovata fattibile, ma quello che mi è piaciuto è che questo dottore è proprio uno appassionato del proprio lavoro, ti spiega un sacco di cose, ti insegna un sacco di trucchetti, ecc ecc :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1342
bubu ha scritto:E si, Simo...un po' lontanuccio direi... :lol:
Che poi la dieta che mi ha dato l'ho trovata fattibile, ma quello che mi è piaciuto è che questo dottore è proprio uno appassionato del proprio lavoro, ti spiega un sacco di cose, ti insegna un sacco di trucchetti, ecc ecc :wink:

infatti se si crea un certo feeling, la dieta si riesce a fare meglio...deve essere anche un po' psicologo per capire i ns. dubbi.... :roll:
Simona

#1343
Aggiornamento a due settimane dalla partenza:)
diciamo che la dieta ormai non la faccio più tengo solo un regime alimentare corretto sempre e se capita un pranzo o una cena mangio, magari scansando la pasta e prendendo carne alla griglia, che poi è quella che preferisco!
Da 1 mese e mezzo vado anche in palestra e in effetti la massa muscolare si sta tonificando alla grande e giro vita e interno cosce che erano i punti odiati adesso sono per come li volevo perfetti!:)
non riesco però a scendere al di sotto di 59, ma il trainer mi ha detto che devo farci poco caso adesso perchè sto aumentando massa muscolare che pesa!!
Cmq la mia fortuna è che scanserò tutti i pranzi delle festività dalla vigilia alla befana e al loro posto mi farò 2 settimane al caldo e parecchie ore di trekking:))
sisisi evvai la cosa fondamentale è che mi sono stabilizzata sul mio peso, a primavera provo con l'altra botta per arrivare a 55/56
grrrrrrrrrrr
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1344
Vabbè Lady, dillo dove vai in vacanza...lo so che non resisti... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1345
bubu ha scritto:Vabbè Lady, dillo dove vai in vacanza...lo so che non resisti... :roll:
veramente basta leggere in firma :wink: visto che non resistevo è un mese e mezzo che è nella mia firmettina ben in vista:)
mh non si vede bene? uff lo metto in grassetto?? :mrgreen:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1346
LadyDar ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbè Lady, dillo dove vai in vacanza...lo so che non resisti... :roll:
veramente basta leggere in firma :wink: visto che non resistevo è un mese e mezzo che è nella mia firmettina ben in vista:)
mh non si vede bene? uff lo metto in grassetto?? :mrgreen:
beh non ti si legge mai, sarà sfuggito :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1347
*Francy* ha scritto:Salve sono una ex 72 kg per 1.63 cm.
Ciao, ti ho inserita, controlla se i dati sono giusti, sono andata un po' a ragionamento.


Ho aggiornato anche le altre pesate che ho trovato, inclusa la mia. Sono a 62,700, cioè +5,700 dal test positivo... per ora sono contenta :D
Immagine
Immagine

#1348
Lunedì alla pesata avevo perso altri 7 etti :D meno rispetto alla prima settimana ma c'è da dire che non sono stata bene ed ero pure imbottita di antibiotici :? comunque quasi 2 kg in 2 settimane mi pare buono, ci metterei la firma per continuare così 8)
Lorena per ora non ce la faccio a comunicare il peso :oops: però ti chiedo la cortesia di togliere tutte le vecchie pesate, appena trovo il coraggio ti mando i nuovi aggiornamenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1349
Molto bene Anna!! :D
cosa hai avuto? l'influenza?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1350
Anna73 ha scritto:Lunedì alla pesata avevo perso altri 7 etti :D meno rispetto alla prima settimana ma c'è da dire che non sono stata bene ed ero pure imbottita di antibiotici :? comunque quasi 2 kg in 2 settimane mi pare buono, ci metterei la firma per continuare così 8)
Lorena per ora non ce la faccio a comunicare il peso :oops: però ti chiedo la cortesia di togliere tutte le vecchie pesate, appena trovo il coraggio ti mando i nuovi aggiornamenti :wink:
anna sei un mito!
Io invece per ora non ce la faccio... :cry: