La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31711
Buongiorno ragazze...accidenti, ho finito ora di leggere gli arretrati e...quante brutte notizie stamani :?

:arrow: Bubu...il bozzo è sempre lì?
:arrow: Lanterna, auguri di buon onomastico in ritardo!
:arrow: Ciccia ben tornata...e buona nuova caccia, per me sei un esempio, difficilmente ho conosciuto persone che affrontano così situazioni tanto difficili e dolorose...
:arrow: Fede, lo sai che ti penso sempre, vero? :wink:

#31713
Federinik ha scritto:buongiorno a tutte.
Lanternina come va oggi?
Buongiorno :lol:
oggi va meglio..sia perchè oggi sto a casa e mi riposo...e soprattutto perchè ho finalmente smesso di prendere le gocce.. :x
mi rimane un pò di stitichezza strana (nel senso che ce l'ho solo durante l'espulsione...ma lo stimolo c'è ...ma che schifo che scrivo :shock: )

:arrow: per i ladri...beh..lanterno mi sa che ha ragione ad insistere con il sistema di allarme...abbiamo già tutta la predisposizione..bisogna acquistarlo...ma io vogli usare quei soldi per le tende..che sono orami più di due anni che ci abitiamo e stiamo ancora in stile acquario :shock:

:arrow: oggi leggo tutte notizie di morti e malattie....già ieri non si è parlato d'altro a studio....ma che è un'epidemia??
cmq la morte e il dolore per la perdita di un caro...vanno attraversaio....è una soffrenza immensa..ma poi si risolverà per il meglio...
Immagine


Immagine

#31714
uèèèèèèèèèèè ragazze mi raccomando dobbiamo risollevare lo spirito ...susususu basta cose serieeeee


A me le rosse sto mese sono durate 3 giorni mooooolto bene per cui staseraaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31715
Si si tiriamo su il morale!

Ho appena saputo che una mia collega è incinta....dopo aver avuto due aborti da gennaio.
E' di 2 settimane più avanti di me....
Sono taaaaaaaaanto contenta per lei!!! :D :D :D :D :D
Immagine

#31716
Bene, vedo che cominciano ad arrivare le buone notizie!
Anche perchè oggi ho addosso l'ansia a mille e sono entrata nel forum per tirarmi su un po' il morale.
PS sono malatissima!!!! sigh raffreddore

#31718
MARYANGY ha scritto:buongiorno ragazze come state. Ma avete scritto tanto o sono io che sono state tanto assente?
Ho capito che c'è aria di un test in giro vero.................
:lol: :lol: :lol: :lol: ciaooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#31719
anche voi mi siete mancate, ma stavo ancora completando gli addobbi natalizi (fatti a rilento perchè mi sento stanca a causa dell'insonnia) eppoi l'internet key sotto il periodo natalizio va e nn va (fortuna che difronte ho le parabole dei gestori, altrimenti......)

:arrow: ma che cos'è il bozzo di bubu, nn mi va di andsare a rileggere tutto avete scritto troppo

:arrow: vigi è strano lo spotting con il progesterone...........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#31720
Mary...il bozzo è un bizzarro fantasintomo :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31722
no, stamattina lievissimo spotting...ma il ciclo è in arrivo, non FATEVI illusioni :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31723
ciao ragazze...che tristezza stamattina, quanti lutti :(

ora vi faccio ridere in proposito ai fantasintomi!!
stamattina non mi sento bene, ho continuamente capogiri e vertigini.
sono andata in farmacia a provare la pressione e ho la minima un pò alta 91 (io di solito ce l'ho sui 70)
La mia collega cosa mi chiede? non è che sei incinta? :roll:
la pressione alta è un fantasintomo??

Bubo...il tuo bozzo come sta?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#31724
Rieccomi.....come volevasi dimostrare 2 ore e mezza di riunione inutile :roll:

Urrà per la collega di Piri :D

Mi spiace per le perdite di cui ho letto :(

@Lanterna: noi l'antifurto l'abbiamo dovuto mettere dopo 1 settimana che eravamo in casa.......un sabato sera sono entrati dai vicini, hanno portato via tutto addirittura la roba da mangiare, noi ovviamente non ci siamo accorti di nulla.......eravamo in piena fase montaggio mobili Ikea :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"