La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#333
Zawa ha scritto:
Viola75 ha scritto:...e non sei in tempo per fare una variazione??...già ordinate??
già montate :wink:

comprate 1 anno fa.....


ma alla fine son le porte della soffitta......chissenefrega :wink:
ma infatti!!!....meglio così allora!!....avanti popolo che tra un po' qui si chiude il cantiere....zawa....e poi?...finito divertimento,tocca inventarsi qualcos altro! :wink:

#334
....oggi poi son successe delle robe strane.

Credo ormai sia cosa nota il fatto che casa è immensa...e i soldi son pochi.

Noi sì e no che riusciamo a mettere il parquet con le nostre forze.....
Poi andremo a raccattare i mobili tra quelli vecchi che c'erano prima....e saccheggeremo qualche garage di zio/zia che hanno traslocato...

....si parlava di questo...(nello specifico di un tavolo da 10 persone che mi regaleranno, invece di buttare, e che metteremo in mansarda)

...e mio padre si è gentilmente offerto di pagare....TUTTO QUELLO CHE MANCA (mobili esclusi) :shock: :?

sanitari, rubinetti, parquet, porte, imbianchino...... :? :? :?


io al momento sono un misto di...."mi sento unammerda" e "non finirò mai di ringraziare"

:? :? :? :? :? :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#336
Zawa mi pare che ne parlammo gia una volta..
io penso che i genitori se possono sono felici e fieri di aiutare i loro figli!!
Ci sarà tempo e modo per "sdebitarci" anche se non è corretto parlare di debito..
Secondo me a loro basta vederci felici! :D

Quindi.. che bella notizia l'aiuto di papà! :D :D :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#340
i miei nn hanno nemmeno cominciato...e devono piastrellarmi i bagni e il rivestimento della cucina per lunedi che posano il parquet...assurdo

#341
....ecco....io mi sono scapicollata a comprare TUTTO...

sanitari, rubinetti...
per far terminare l'idraulico entro il 31 dicembre 2010 e usufruire del 55% per l'impianto di riscaldamento...

Ed ecco che scopro che hanno prorogato il 55% anche per il 2011....quindi ho un anno di tempo per chiudere la faccenda...


Da un lato sono felice....dall'altro....MA NON POTEVO GUARDARCI PRIMA????
:lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#342
ciao, guarda che la proroga x il 55% l'hanno prorogata da neanche due settimane! e meno male, comunque è impossibile riuscire a star dietro a tutto!!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#343
Zawa ha scritto:....ecco....io mi sono scapicollata a comprare TUTTO...

sanitari, rubinetti...
per far terminare l'idraulico entro il 31 dicembre 2010 e usufruire del 55% per l'impianto di riscaldamento...

Ed ecco che scopro che hanno prorogato il 55% anche per il 2011....quindi ho un anno di tempo per chiudere la faccenda...


Da un lato sono felice....dall'altro....MA NON POTEVO GUARDARCI PRIMA????
:lol: :lol: :lol:
Zawa meglio così! Anche perchè hai bloccato i prezzi di sanitari e rubinetteria che di solito con il cambio listino qualche variazione la subiscono sempre (variazione positiva ovvio)

#345
buonasera Zawa,
complimenti per la bella ristrutturazione innanzitutto !!

Sono marchigiana anch'io e vivo in zona "Grazie" ( abbastanza vicine ). Dopo vari tentennamenti e prove sketchUppose ( bagno ), mi è capitata tra le mani la piastrella della Century. Sbriluccica che è una meraviglia, ma rispetto alle foto sul sito e delle tue in cantiere, la mia sembra slavata...Certo, é una tonalità neutra, ma forse questo lotto é più chiaro...Mi confermi che singolarmente sono così?
Grazie.

p.s.le hai per caso acquistate in zona Tolentino? :oops: