La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4621
Federinik ha scritto: gestire il flusso immigratorio senza finanziare un dittatore come Gheddafi per sterminare i migranti provenienti dall'africa sub-sahariana nel deserto libico
Scusami fede, rimango dell'idea che Berlusconi non paghi nessuno allo scopo di sterminare gente.
Non ho morti sulla coscienza, mi spiace.

detto questo. ETAMINA HAI RAGIONE! ORA ESCO! :wink:

#4622
chojin ha scritto:Sono 3 pagine che dico che se voti un partito di estrema destra come l'MPI non puoi far finta di niente sulle riminisenze fasciste di questo partito, sul razzismo, sull'antisemitismo, sulle croci celtiche e i saluti romani. Non sono questioni SECONDARIE: non si parla di infrastrutture o del modo di vedere la riforma della scuola.
So che il mio ramoscello d'ulivo c'entra poco, ma Luna io sono convinta che Chojin davvero non volesse insultarti... semai approfondire, evidenziando qualche inconguenza -lo fa con acume e non solo su questo argomento-.

Credo davvero che tu ti sia documentata prima di votare La Destra della Santanchè, perchè hai sentito che in qualche modo ti rappresentava meglio di altri... ma è anche giusto aggiungere che era difficile votare chiunque senza turarsi il naso alle ultime elezioni... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4624
chojin ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ETAMINA HAI RAGIONE! ORA ESCO! :wink:

Tu esci dalla porta per rientrare dalla finestra!! Come Berlusconi!!!


:lol: :lol: :lol:
ihihihih dai! non istigatemi....
vi lascio con questa notiziona per dimostrarvi che ci sarà chi arruola nani e ballerine nella propira squadra.....è vero. Ma guardate un po' chi ne prende spunto!!!!

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 8266.shtml

:lol: :lol: :lol:

BERLUSCONI DOCET! :lol:

#4625
Saul1978 ha scritto: ci sarà chi arruola nani e ballerine nella propira squadra.....è vero. Ma guardate un po' chi ne prende spunto!!!!

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 8266.shtml

:lol: :lol: :lol:

BERLUSCONI DOCET! :lol:
Jon Bon Jovi
2001: Humanitarian of the Year dal The Food Bank of Monmouth & Ocean Counties per il suo lavoro a favore della gente del New Jersey
2001: Honorary Doctorate in Humanities Laurea della Monmouth University del New Jersey, per il suo successo come artista e per la sua attività umanitaria

è uno che nella vita ha fatto anche altre cose, oltre a suonare e cantare ;)

dimenticavo: ha anche fatto propaganda elettorale e raccolte di fondi per Al Gore, John Kerry e Obama ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4626
kimikalli ha scritto:Spesso viene chiesto: Cosa ha fatto il Governo Prodi? Cosa ha fatto?

:wink:
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 149AAw4Ej2
http://www.teresabellanova.it/Governi.pdf
aggiungerei inoltre:

un piccolo regalo per i figli da 870000€ a costo 0 grazie alle leggi del caro nemico B, leggi abolite dopo un paio d'anni "tanto lui ed i suoi figli erano apposto"

Prodi giustificò la donazione così: «Avendo avuto la gioia di vedere i figli 'metter su famiglia, li abbiamo aiutati a 'metter su casa'».

N.B: parlare di coerenza da parte dei politici e come discutere di verginità con una putt..a (rispetto molto di più queste ultime)
Immagine


Immagine

#4627
Mercury ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ci sarà chi arruola nani e ballerine nella propira squadra.....è vero. Ma guardate un po' chi ne prende spunto!!!!

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 8266.shtml

:lol: :lol: :lol:

BERLUSCONI DOCET! :lol:
Jon Bon Jovi
2001: Humanitarian of the Year dal The Food Bank of Monmouth & Ocean Counties per il suo lavoro a favore della gente del New Jersey
2001: Honorary Doctorate in Humanities Laurea della Monmouth University del New Jersey, per il suo successo come artista e per la sua attività umanitaria

è uno che nella vita ha fatto anche altre cose, oltre a suonare e cantare ;)

dimenticavo: ha anche fatto propaganda elettorale per Al Gore, John Kerry e Obama ;)
Ha fatto beneficenza praticamente :wink:
Sicuramente un'ottima cosa.....ma.......che c'entra?


ma porc! non riesco ad uscire da quiiii!!!
Ora vado
davvero....

#4628
Saul1978 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ci sarà chi arruola nani e ballerine nella propira squadra.....è vero. Ma guardate un po' chi ne prende spunto!!!!

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 8266.shtml

:lol: :lol: :lol:

BERLUSCONI DOCET! :lol:
Jon Bon Jovi
2001: Humanitarian of the Year dal The Food Bank of Monmouth & Ocean Counties per il suo lavoro a favore della gente del New Jersey
2001: Honorary Doctorate in Humanities Laurea della Monmouth University del New Jersey, per il suo successo come artista e per la sua attività umanitaria

è uno che nella vita ha fatto anche altre cose, oltre a suonare e cantare ;)

dimenticavo: ha anche fatto propaganda elettorale per Al Gore, John Kerry e Obama ;)
Sicuramente un'ottima cosa.....ma.......che c'entra?
:) Saul, un vero maestro nel voltare la frittata.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4630
Andrea ha scritto:
chiaretta ha scritto:ma io vorrei votare una persona che nella vita reale sia coerente con le idee ed i valori che dichiara di avere).
quindi da qui a 15 anni ti asterrai dal votare! :?
pensavo di candidarmi io!! :lol: :lol: :lol:
dovrei darla un po' in giro per i primi anni, ma mio marito di certo capirà che mi sto sacrificando per il bene del paese :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, il mio problema + grosso è che, con questa destra, non ci sia nessuno a sinistra/centrosinistra con un programma chiaro, semplice, comprensibile, e che sia in grado di esporlo rimanendo coerente e credibile, ma come si fa? come se ne esce?

avete letto sul corriere di oggi che siamo il terzo paese al mondo x pressione fiscale, e il penultimo per occupazione giovanile?

http://www.corriere.it/economia/10_dice ... aabc.shtml

:roll: :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4634
Tornando seri...
Ho finalmente un po' di tempo per riprendere qualche discorso a cui avrei voluto partecipare nei giorni scorsi.

Le motivazioni di un voto...

Bell'argomento. Potrebbero esserci decine di risposte diverse, dalla più articolata e argomentata fino alla più "stupida", mi viene in mente un commento del tipo "voto lui perchè mi è più simpatico".
La libertà di pensiero e di voto tutela tutte le argomentazioni.

Non credo che qualcuno/a debba sentirsi inferiore o limitato perchè non presenta argomentazioni "forti" a supporto, magari anche semplicemente perchè non ha tempo e voglia di informarsi, ma vuole comunque esercitare un proprio diritto costituzionale.

Fatta questa debita premessa, ho apprezzato Luna che si è esposta, forse anche per un semplice spirito di condivisione di molte idee, principi e potenzialmente anche ideali.
Trovo sgradevole questo contraddittorio impostato sullo smantellamento delle convinzioni altrui... A chi serve?
Si chiede una lista di motivazioni solo per poi fare bella mostra di una lista di controdeduzioni ad hoc pronte a smontare ogni singolo punto? Mi ripeto... a che pro? :roll: :roll:

Nel messaggio qui sopra ho postato provocatoriamente il bilancio dei due anni fatto da Berlusconi, documento che mi sono divertito a leggere in parte oggi pomeriggio.
E' quasi impressionante...

Voi direte... certo, sono tutte ca@@ate scritte ad hoc per propaganda e nulla di tutto ciò è stato invece fatto.
Però l'elettore medio basso del centrodestra non legge Repubblica & Co o non guarda alcune trasmissioni per cui si beve tutto quello che c'è scritto e continua imperterrito ad adorare il nostro premier.

Io, personalmente, non so quanto ci sia di vero e concreto in quel libretto.
Un passaggio però mi ha fatto riflettere, quando si parla di borse di studio per gli universitari, tema caldo del momento. Viene infatti dichiarato che nel 2009, per la prima volta da sempre, tutti gli aventi diritto a una borsa di studio (180000 persone) ne hanno per la prima volta beneficiato, grazie a 135 milioni di euro dedicati allo scopo.
E' una ca@@ata? Non lo so, però mi fa pensare.
E via dicendo su tante altre cose lì riportate.

Veniamo alle mie motivazioni personali invece, che riguardano sia i principi di fondo che l'attuale situazione del governo Berlusconi. Sarò volutamente schematico:
- Sono convinto che la riforma dell'università sia la miglior riforma possibile in questo momento
- Credo che Tremonti in questi due anni e mezzo abbia fatto un ottimo lavoro nella gestione delle finanze italiane, sempre considerando la situazione in cui ci si è mossi.
- Credo che la lotta alla mafia non sia mai stata così concreta come adesso e i numeri parlano chiaro. Poi ognuno li può interpretare come vuole.
- Sono convinto che, nonostante quello che si vuole far credere, il peso politico internazionale dell'Italia negli ultimi anni sia decisamente cresciuto, aldilà di cucu alla Merkel, delle barzellette al G20 o della battuta sull'abbrozatura di Obama.
- Credo che lo scudo fiscale fosse l'unica mossa possibile per poter avere qualche ulteriore risorsa finanziaria. Avrei sicuramente messo un'aliquota più elevata, ma va beh...
- Sono convinto Brunetta abbia fatto qualcosa di buono nella gestione delle amministrazioni pubbliche, ancora comunque non sufficiente.
- Credo che nonostante tutto quello che si dica o si denunci la soppressione della libertà di stampa sia una delle più grandi minchiate inventate in Italia.
- Sono assolutamente convinto che una parte della magistratura italiana sia fortemente politicizzata (Di Pietro e De Magistris ne sono l'esempio più lampante...), per cui sia necessario mettere mano anche a una riforma del nostro sistema giudiziario.
- Per quanto riguarda i principi, sono a favore della vita in tutte le sue forme, per cui non potrei mai supportare partiti che fanno dell'aborto, dell'eutanasia o dei magheggi sulla fecondazione una conquista della società moderna...
- Sono contrario alla legalizzazione di ogni tipo di droga, nemmeno volta al consumo personale.
- Sono contrario nella maniera più assoluta all'adozione di bambini da parte di coppie omosessuali.
- Sono contrario all'estremizzazione della laicizzazione dello Stato.

Ci sarebbero anche tante altre ragioni, ma ho veramente già scritto un poema e tra un po' devo anche uscire dall'ufficio.
E' chiaro che io non possa condividere al 100% tutto quello che ha fatto questo governo, nè soprattutto il suo rappresentante principale, ma sono convinto rimanga ancora oggi la migliore scelta elettorale PER ME.

#4635
chojin ha scritto:Steve, vergognati, non ti sei nemmeno sforzato!! :lol: :lol:
Hai ragione....
potevo aprire un blog e fare un copia/incolla, così avrebbe dato più risalto alla "mia" opinione... :lol: :lol: :lol: