La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Finalmente stamattina hanno montato la vetrata!
A me piace davvero tanto, soprattutto all'interno...d'altronde è proprio questa vetrata che ci ha fatto innamorare di questa casa!
Aspetto i vs commenti eh :wink:

#62
Bellissima! La vetrata è davero bella, e con la scala rifinita senza toro trovo sia ancor più bella. Tantissimi complimenti! :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#63
è proprio bellissima! ben scelti i colori marrone/alluminio!
ma la scala di divide zona giorno e zona notte?? quando la mattina scenderai in pigiamino...ti vedranno i vicini?? :roll: :wink:
mi preoccupa perchè io a volte non sono in desablie (che non so come si scriva!!! :P :P )

#64
In pratica sì, mi vedranno ben bene 8)
All'interno verrà montata una tenda motorizzata proprio per evitare occhi indiscreti...ma non chiedetemi di che tipo che ancora non ne ho idea!e se solo penso all'eventuale costo, già mi vien da piangere :oops:

#65
Fotomicilla ha scritto:Bellissima! La vetrata è davero bella, e con la scala rifinita senza toro trovo sia ancor più bella. Tantissimi complimenti! :-)
Grazie Fotomicilla :wink:
son proprio soddisfatta del risultato!

#66
MAAAMMA CHE BELLAAA!! :shock: :D

Quanta luce!!! Spettacolare la struttura..

Ma anche la scala.. ora brilla in tutto il suo splendore.. racconta racconta.. come è fatta??? Bellissssima! 8) :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#68
E' spettacolare, sia la vetrata che la scala. :P :P :P
Mi dipiace solo che la coprirai con una tenda e che senza questa, potrebbero vederti i vicini.
Una mia amica ha una vetrata simile alla tua, ma ha la fortuna di vivere in una casa con un giardino immenso, quindi praticamente nessuno può vederla...ahhh beata lei!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#69
Loredana ha scritto:E' spettacolare, sia la vetrata che la scala. :P :P :P
quoto Loredana ..accidenti che belle la vetrata e le scale :shock: ..però ti prego non mi dire che le chiuderai con una tenda :? ...o altrimenti, assicurami che la tenda resterà alzata il più delle volte :roll:
Immagine

#70
si si proprio una bella idea cmq io visto che non cè il duomo o un lago da vedere avrei messo tutti i vetri satinati e di luce fidati che ne sarebbe entrata tantissima cmq

#71
Son contenta che piaccia questa vetrata che tanto ci ha fatto penare...e dire che al momento hanno montato solo la struttura, non oso immaginare come e quando verranno montati i vetri :roll:

x Marla: La scala è rivestita in agglomerato di marmo bianco...pensa che ci avevano proposto dei graniti orrendi :shock: e alla fine quando ormai avevamo abbandonato l'idea di rivestirla in marmo perchè non ci piaceva nulla, la ditta di marmi ci propose questo!fu amore a prima vista e non abbiamo pagato alcuna differenza di costo!

Loredana: eh, sì beata lei!!!io una soluzione dovrò pur trovarla!!

annsca: la tenda sicuramente sarà alzata per la maggior parte delle volte, te lo assicuro in quanto io amo la luminosità degli ambienti...però è comunque un problema riuscire a trovare qualcosa che sia giusto!vedremo...

alis: hai proprio ragione!W le case luminose!!!!
Ultima modifica di annalisa86ce il 22/12/10 13:52, modificato 1 volta in totale.

#73
wow anna...migliora sempre di più...i tuoi bagni mi piacciono tutti...anche quello della taverna che di solito nelle altre case sono normali o scialbi...i tuoi sono fantastici...la vetrata è enorme 8) e mi piavce moltissimo...forse l'avrei fatta liscia o con meno divisioni ...ma poi metterai dei tendaggi??...perchè hai le case vicine....zero privacy

i scalini 8) :shock: ...senza parole
Immagine
Immagine

#74
Davvero bellissima la vetrata!
Ecco chi era che aveva le porte della Door uguali alle mie: volevo dirti che mi erano arrivate, ma non ricordavo fossi tu!
Io sono molto soddisfatta, pur avendole comprate senza vederle dal vivo (mi ero innamorata della foto!): intanto sono davvero spesse e pesanti, molto robuste, poi si puliscono in un attimo e direi che non patiscono troppo lo sporco pur essendo bianche. Io ho fatto pannellare nello stesso modo anche la blindata :wink:

#75
Grazie per ever permesso l'accesso libero, è davvero un piacere guardare la tua casa e le scelte che hai fatto.
La scala è spettacolare; concordo con la scelta di farla moderna senza toro ma squadrata.
Posso chiederti il tipo di agglomerato di marmo che hai usato e la casa costruttrice?
A me hanno proposto una graniglia ma non fa impazzire e sto rivalutando il legno...