La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17626
Saul1978 ha scritto:poverini i tuoi altri gatti che si sentiranno emarginati perchè non depilati!
Mi sa che devo chiamare la Peta :roll: :lol:
Ma valà scemotto!! :lol:
I miei mici sono bellissimi con il loro pelo...anzi, ho paura che la nuova piccola si sentirà esclusa a vedere quanto agli altri due piace essere spazzolòati e lei niente :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17627
menchy ha scritto:Ma nooooooooooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma basta!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Sembra abbia fatto la ceretta completa! :lol:
Etaminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
subdola infestatrice di topic!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#17628
:evil: ho la gomma dell'auto bucata, che pxlle!!!
Per domani han messo neve (vabbè...sarà la quinta volta che la mettono nelle previsioni e non viene, ma mi sa che domani è la volta buona..) quindi mi tocca proprio portarla a riparare oggi! OGGI: unico giorno in cui ho detto a mio figlio che sarei andata a prenderlo all'asilo alle 13, così oltre a non sapere dove metter gli altri due (che avrei pure potuto portarmi dietro...) ho pure lui! E due pacchi che sto aspettando da dieci giorni, mi arrivano probabilmente in giornata, OGGI. ufffff
Potrei pure aver la febbre, ma nemmeno la provo tanto non mi fermo lo stesso....devo far i biscotti per il catechismo :? ormai li ho promessi.
E indovinate quando vengono i serramentisti che devon riparare due cosette. OGGI :twisted:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#17629
pan ha scritto::evil: ho la gomma dell'auto bucata, che pxlle!!!
Per domani han messo neve (vabbè...sarà la quinta volta che la mettono nelle previsioni e non viene, ma mi sa che domani è la volta buona..) quindi mi tocca proprio portarla a riparare oggi! OGGI: unico giorno in cui ho detto a mio figlio che sarei andata a prenderlo all'asilo alle 13, così oltre a non sapere dove metter gli altri due (che avrei pure potuto portarmi dietro...) ho pure lui! E due pacchi che sto aspettando da dieci giorni, mi arrivano probabilmente in giornata, OGGI. ufffff
Potrei pure aver la febbre, ma nemmeno la provo tanto non mi fermo lo stesso....devo far i biscotti per il catechismo :? ormai li ho promessi.
E indovinate quando vengono i serramentisti che devon riparare due cosette. OGGI :twisted:
Pan.... ma... che giornatina semplice semplice :shock:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17630
pan ha scritto::evil: ho la gomma dell'auto bucata, che pxlle!!!
Per domani han messo neve (vabbè...sarà la quinta volta che la mettono nelle previsioni e non viene, ma mi sa che domani è la volta buona..) quindi mi tocca proprio portarla a riparare oggi! OGGI: unico giorno in cui ho detto a mio figlio che sarei andata a prenderlo all'asilo alle 13, così oltre a non sapere dove metter gli altri due (che avrei pure potuto portarmi dietro...) ho pure lui! E due pacchi che sto aspettando da dieci giorni, mi arrivano probabilmente in giornata, OGGI. ufffff
Potrei pure aver la febbre, ma nemmeno la provo tanto non mi fermo lo stesso....devo far i biscotti per il catechismo :? ormai li ho promessi.
E indovinate quando vengono i serramentisti che devon riparare due cosette. OGGI :twisted:
per tutto il resto....c'è mastercard! :P :lol: :lol:

scherzi a parte....che giornatina......non ti invidio.... :?

#17631
Saul1978 ha scritto:
pan ha scritto::evil: ho la gomma dell'auto bucata, che pxlle!!!
Per domani han messo neve (vabbè...sarà la quinta volta che la mettono nelle previsioni e non viene, ma mi sa che domani è la volta buona..) quindi mi tocca proprio portarla a riparare oggi! OGGI: unico giorno in cui ho detto a mio figlio che sarei andata a prenderlo all'asilo alle 13, così oltre a non sapere dove metter gli altri due (che avrei pure potuto portarmi dietro...) ho pure lui! E due pacchi che sto aspettando da dieci giorni, mi arrivano probabilmente in giornata, OGGI. ufffff
Potrei pure aver la febbre, ma nemmeno la provo tanto non mi fermo lo stesso....devo far i biscotti per il catechismo :? ormai li ho promessi.
E indovinate quando vengono i serramentisti che devon riparare due cosette. OGGI :twisted:
per tutto il resto....c'è mastercard! :P :lol: :lol:

scherzi a parte....che giornatina......non ti invidio.... :?
NEMMENO QUELLA!!! Svuotata completamente questo mese! Ho pagato l'assicurazione dell'auto e i regali di Natale! E c'è ancora l'assicurazione sulla vita che scade..quando??....ieri! Caxxo

:( non ce la posso fa' a fare i biscotti...
Per l'auto vado alle 14..dunque..considerato che alle 12.20 vado a prendere il medio alle elementari, alle 12.45 il piccolo all'asilo, alle 13 il grande alle medie...potrei far trangugiare qualcosa in fretta e furia a tutti....poi...bo..mia suocera non risponde (caxxo è sempre in giro!!), potrei chiedere a mia cognata (uh...devo chiedere a mia cognata??!!.....) di tenermi i tre mezzoretta...vado per l'auto e li ripiglio. Compiti e lezioni, signur non ditemi che oggi è pure giovedì!!! Ho realizzato adesso! :shock: Basket per il medio e arti marziali per il grande.
non ce la posso fa' :!: :!: :!:

E per la legge di Murphy ovviamente serramentisti e corrieri arriveranno quando io son fuori, non stamattina che son qui a caxxeggiare mezza morta sul divano :twisted:
Ok.se tutto va bene tra 11 ore vado a dormire (voglio la faccina che sbatte la testa sul muroooooo)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#17632
pan ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
pan ha scritto::evil: ho la gomma dell'auto bucata, che pxlle!!!
Per domani han messo neve (vabbè...sarà la quinta volta che la mettono nelle previsioni e non viene, ma mi sa che domani è la volta buona..) quindi mi tocca proprio portarla a riparare oggi! OGGI: unico giorno in cui ho detto a mio figlio che sarei andata a prenderlo all'asilo alle 13, così oltre a non sapere dove metter gli altri due (che avrei pure potuto portarmi dietro...) ho pure lui! E due pacchi che sto aspettando da dieci giorni, mi arrivano probabilmente in giornata, OGGI. ufffff
Potrei pure aver la febbre, ma nemmeno la provo tanto non mi fermo lo stesso....devo far i biscotti per il catechismo :? ormai li ho promessi.
E indovinate quando vengono i serramentisti che devon riparare due cosette. OGGI :twisted:
per tutto il resto....c'è mastercard! :P :lol: :lol:

scherzi a parte....che giornatina......non ti invidio.... :?
NEMMENO QUELLA!!! Svuotata completamente questo mese! Ho pagato l'assicurazione dell'auto e i regali di Natale! E c'è ancora l'assicurazione sulla vita che scade..quando??....ieri! Caxxo

:( non ce la posso fa' a fare i biscotti...
Per l'auto vado alle 14..dunque..considerato che alle 12.20 vado a prendere il medio alle elementari, alle 12.45 il piccolo all'asilo, alle 13 il grande alle medie...potrei far trangugiare qualcosa in fretta e furia a tutti....poi...bo..mia suocera non risponde (caxxo è sempre in giro!!), potrei chiedere a mia cognata (uh...devo chiedere a mia cognata??!!.....) di tenermi i tre mezzoretta...vado per l'auto e li ripiglio. Compiti e lezioni, signur non ditemi che oggi è pure giovedì!!! Ho realizzato adesso! :shock: Basket per il medio e arti marziali per il grande.
non ce la posso fa' :!: :!: :!:

E per la legge di Murphy ovviamente serramentisti e corrieri arriveranno quando io son fuori, non stamattina che son qui a caxxeggiare mezza morta sul divano :twisted:
Ok.se tutto va bene tra 11 ore vado a dormire (voglio la faccina che sbatte la testa sul muroooooo)
Mah, che dire pan, io se fossi in te per non saper ne leggere ne scrivere.....farei un altro figlio! :lol:


Dai su non mi mandare al diavolo :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17636
cyberlaura ha scritto:Pan non ti invidio, ma tieni duro...domani è un altro giorno :wink:
....sai......stavo pensando.....sarà una bella settimana......
mio marito ha fatto il brillante lanciando l'idea di far da noi la cena della viglia, in casetta nuova.....e vabbè....piace anche a me l'idea...
sabato mattina c'è la recita alle medie (du maroni, non ditelo a mio figlio...) sabato pomeriggio ha un compleanno di un compagno e visto che quando gli ho chiesto se deve proprio andarci mi ha guardato con occhi tipo hannibal the cannibal, direi che ci tiene. Poi c'è il medio che ha catechismo, ovviamente il tutto ad orari che non coincidono gli uni con gli altri, per unire qualche viaggio...speriamo che domani non nevichi/piova altrimenti ci devo portare pure il grande a catechismo (di solito ci va in bici). Domenica mattina gara di arti marziali (motivo per cui non posso fargli saltare la lezione di stasera, uff). Quindi alle 8.15 saremo già in palestra (ma qui se la smazza il marito...io arrivo con calma.....alle 8.35 :lol: ).Poi tutti allegramente alla pizzata di Natale. Dulcis in fundo mercoledì sera recita dell'asilo, sperando che non sia come quella dell'anno scorso, che ho fatto attaccata al telefono perchè ho lasciato a casa da solo il grande a vomitare 8)
Poi arriverà la vigilia....e se il mio caro maritino si azzarderà ad arrivare a casa alle otto di sera sentirete parlare di me...
Il tutto sperando che nessuno si ammali :roll:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#17637
Pan sei grande!! Devi essere soddisfatta di te stessa sei una mamma, una moglie ed una donna di casa, hai un gran carisma e credo riesci bene in tutti e 3 i tuoi ruoli.
So che questo non ti aiuterà ad affrontare meglio la giornata, ma è la verità!!! :wink:

#17639
Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Sono brutti, e anche appesi male.
Nelle palazzine poi l'effetto è orripilante.
Finiamola!!
- Aspettando Godot -

#17640
Cla' ha scritto:Voglio un'ordinanza provinciale, regionale, nazionale che vieti i babbi natale appesi ai balconi.
Sono brutti, e anche appesi male.
Nelle palazzine poi l'effetto è orripilante.
Finiamola!!
e vogliamo parlare di quei pupazzoni che ballano la lambada facendo oh oh :shock: :lol:
quanto mi sento Mr Scroooge talvolta :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8